Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Replay di Bremen Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Replay di Bremen Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Replay di Bremen Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Replay di Bremen Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Replay di Bremen Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli cavalieri Nehek effetto catalogo grey grigi orchi 2010 vampiro drone degli 2011 conti caos NOMI recensione 2014 acqua knights tattiche dead femminili 2016 space tattica

 

 Replay di Bremen

Andare in basso 
+2
Caporale
Asurian
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeSab Set 25, 2010 1:50 pm

Finalmente ho giocato una partita che valeva la pena di postare, infatti non venivo battuto da uno zerg da diverso tempo: in questa partita invece lo zerg me le suona.

Ma soprattutto lo fa esattamente nel modo che sostengo essere perfetto per affrontare noi terran: prima fast expand, poi un agguato con i baneling (che ha segnato la partita, dato che mi ha posto in totale svantaggio), per poi passare subito a mutalische, una unità molto potente ma anche rapida e pericolosa in ogni punto del campo, e infine passando a tecchare per ultralische, unità vero quale il terran non ha counter eccetto il battle cruiser.
E' esattamente cosi che si battono i terran a mio modo di vedere!


Notare tuttavia che se non fossi caduto nella trappola baneling (nemmeno fatta troppo bene, vi consiglio di lavorarci meglio) la partita era agevolmente mia

Ecco il replay:


http://www.mediafire.com/?0204azt4cuj40jp


Ultima modifica di Asurian il Lun Set 27, 2010 5:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeSab Set 25, 2010 7:35 pm

Brem mi da che l'hai impostato su privato e non me lo fa scaricare :124:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:48 pm

Prova ora, dovrebbe essere a posto! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeLun Set 27, 2010 4:33 pm

bel video... da quel che ho capito devo ancora imparare le unità da usare nei momenti giusti... xD
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:50 pm

U'zrael ha scritto:
bel video... da quel che ho capito devo ancora imparare le unità da usare nei momenti giusti... xD

Guarda contro i terran i baneling sono obbligatori e ti conviene fare anche il prima possibile l'upgrade della velocità (quello che li fa andare come palline xD) non dimenticare poi la camera evolutiva, ti conviene farne o una poco prima di teccare al 2 liv o direttamente costruirne 2 appena vedi che accumuli troppe risorse in ogni caso ricorda di dare la precedenza agli upgrade d'attacco ravvicinato che incrementano anche l'attacco dei baneling (io nemmeno la sapevo questa cosa) segui poi una volta raggiunto il 2° liv di armi in cac gli upgrade della corazza, se non fai queste cose c'è il serio rischio che i poveri ling scoppino come niente fosse senza arrecare danni significativi

Adesso però vorrei provare ad usare al posto delle muta le hidra anche se secondo me dipende molto dal tipo di mappa, Brem domani abbiamo da fare! :sorr:
Tornando al video sei stato un poco sfortunato cmq ho letto che nella lega diamanti in genere i terran per prevenire le fast exp di zerg costruiscono un bunker direttamente sopra l'espansione naturale.. Cosi potresti ritardare almeno un po quel marasma di droni raccoglitori che succhiano minerali come pochi, è da provare
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:41 am

ma dei baneling lo sapevo... adesso proverò con la camera evolutiva, e poi credo anche delle lanciaspore (per i viking e cose simili) e mutalische...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:42 pm

La camera è molto utile per fare l'upgrade in difesa ai bane, che in questo modo non vengono oneshottati dai tank in siege mode!

Per i viking le mutalische sono piu che sufficienti e non investirei risorse in lanciaspore. Per un raid di banshee hai cmq anche le queen a proteggere la base.

Sinceramente io apprezzo quando lo zerg fa fast expand, perché si espone al mio push in modo critico,...ogni tanto (direi quasi raramente) riesce anche a resistere, ma la regola è che il fast expand favorisce il push.
Ad ogni modo lo zerg senza fast expand non può quasi giocare, va anche detto questo!
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMar Set 28, 2010 4:54 pm

effettivamente col push i terran mi fott***no sempre ^^ e non vinco quasi mai (anzi, mai ;D) ma la camera evolutiva+ ultralische+ potenziamenti ultralische va che è una meraviglia... sfodano tutto... ^^
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 29, 2010 4:25 pm

ragazzi scusate se scrivo qui... ma ho fatto una partita e ho vinto full idralisk... è stato spettacolare... il replay non l'ho fatto a causa della caduta della rete nel momento delle statistiche, sennò avevo un video bellissimo ç_ç_ç_ç
Torna in alto Andare in basso
zealot
Utente
Utente
zealot


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 30

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:42 am

potreste darmi un replayprotoss vs zerg win protoss pls mi serve un atcnica veloce x venitare il mass mutalische
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:27 pm

Guarda se hai paura delle muta piazza un paio di cannoni vicino ai minerali quando ti avvicini ai 6/7 minuti poi puoi scegliere tra:
Blink stalker, Fenici e arconti
Tutte scelte molto performanti contro le muta
Cmq questo topic riguarda solo i replay di bremen (che gioca terran) quindi ti consiglio di aprirne uno tuo e di scrivere li la tua richiesta
Ci si becca ingame
Ciau §
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:48 am

Oppure nn lo fai neanche arrivare alle muta. prova a fare l' 1 gate stargate continua a 3 gate expand + 2 gate extra. ( in seguito blinkers)
Questo match è l'unico PvsZ che avevo nella memoria replay di oggi, nn ho giocato benissimo (dovevo expare, ma mi sono dimenticaato cm al solito....ecc...), nn dura molto,non ho neanche tecchato a blinkers. Ma tanto lo zerg nn poteva fare + nulla ormai. Errore:( NON SOTTOVALUTARE MAI L'AVVERSARIO Accontentati :

Replay di Bremen Repimg-33-230305
Torna in alto Andare in basso
zealot
Utente
Utente
zealot


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 30

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeGio Set 08, 2011 7:35 am

grazie ghost adesso ho capito meglio nn farglielo fa il mass mutalisk! :lol!: ho vinto un paio di aprtite cm protoss se ne faccio una belle faccio il replay basta che mi dite poi come si fa a metterlo sul pc e sul forum che nn lo so fà :§href: grazie
zealot
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 32
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:59 am

Citazione :
Per i viking le mutalische sono piu che sufficienti e non investirei risorse in lanciaspore. Per un raid di banshee hai cmq anche le queen a proteggere la base.


beh per un raid di banshee vanno cmq fatti i lanciaspore perchè intanto la regina resiste fino ad un certo punto e poi se sono clocckate?la tua base è finita...
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 32
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:05 am

http://www.mediafire.com/?fk0idzj4r9i78ci


ecco un replay PvT RobbieKeane vs Laszlo...
una partita in cui ho improvvisato in una maniera pazzesca,in cui ho fatto miliardi di cavolate,Asurian mi ucciderà per aver fatto ciò :D, guardate...
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 32
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:47 am

Citazione :
se ne faccio una belle faccio il replay basta che mi dite poi come si fa a metterlo sul pc e sul forum che nn lo so fà § grazie
zealot



allora basta che salvi il replay quando finisci il game e poi vai in windows folder e trovi la cartella dei replay salvati dopodichè vai su questo sito
www.mediafire.com
e carichi il replay poi copi l'URL su zendra dello scaricamento ed il gioco è fatto! :)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:21 pm

Robbie, che sono questi 3 post di fila?
La prossima volta per favore scrivine uno solo!

Citazione :

beh per un raid di banshee vanno cmq fatti i lanciaspore perchè intanto la regina resiste fino ad un certo punto e poi se sono clocckate?la tua base è finita...

Arrivati a un certo livello di gioco, robbie, il discorso è questo:
"se investi troppe risorse in un pericolo che non esiste, stai sotto"
E' il classico "overreact", dove un player si difende troppo rispetto all'entità dell'attacco avversario, che invece magari tenta solo di temporeggiare.

Pertanto, se ci sono solo una o due banshee, non cloackate, 3 queen con transfusion reggono senza problemi. Se ti metti ad aggiungere lanciaspore, vuol dire che non investi quei soldi in droni. E se hai pochi droni... viene da sé.

Se invece il terran va di all in, 2 port banshee con cloack, allora si, conviene fare anche lanciaspore.

E' importante capire in quale dei casi ti trovi. E questo viene con l'esperienza
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 32
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:07 pm

si scusa ma non trovo modifica post...però si ragione hai fede! hai visto il mio replay?:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Replay di Bremen Empty
MessaggioTitolo: Re: Replay di Bremen   Replay di Bremen Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Replay di Bremen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» analisi Bremen vs Von Paulus
» analisi Bremen vs BlightEye
» Replay's
» replay di primarca
» Richieste di replay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: