Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights Nehek conti space acqua vampiro tattiche degli drone grey NOMI recensione effetto grigi tattica caos femminili dead indovinelli cavalieri 2016 2014 2010 orchi 2011 catalogo

 

 Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...

Andare in basso 
+6
Belmont95
Emperor's Chosen
Kurush-Var
Yakumo-dono
Stile
ice
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:40 am

Ciao a tutti,
Mi chiamo Enos e ho 28 anni, ho studiato chimica alle superiori e ora lavoro per un industria chimica in provincia di Bologna.

Mi piace molto la fantascienza e horror... gioco a diversi giochi di ruolo tra cui Vampiri. Anni fà giocavo a WH40K con gli angeli sanguinari ma ho dovuto smettere per la mancanza di tempo, che mi ha portato a frequentare meno i posti dove si giocava.

Negli ultimi tempi ho riscoperto il mio esercito che era a prendere polvere in un cartone e ho deciso di risistemarlo... e magari aggiornare la lista all'ultimo regolamento. Per questo sono giunto a questo sito, mentre cercavo informazioni su liste e miniature per i miei angioletti mi sono dovuto rivolgere a San Google che mi ha indicato la via.

Ho trovato subito dialogo e disponibilitià... per quello che ho visto al momento mi sembra un ottimo gruppo... non credo che ritornerò mai a giocare "agonisticamente" ma chissà.

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:41 am

..Benvenuto a Zendra!!
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:45 pm

Grazie mille Stile
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:47 pm

Benvenuto! A Zendra l'accoglienza è sempre calorosa, speriamo tu possa trovare anche buoni consigli!
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 12:52 pm

Ne ho già trovati eccome... XD ... forse era meglio prima presentarsi ma non sapevo ancora cosa scrivere, soprattutto perso com'ero a spulciare il forum e curiosare in giro. ... Oltre che a revisionare il mio esercito a colpi di spazzolino e chante ..
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:54 pm

Benvenuto sul forum Ice.
Anchio gioco a vampiri però il live. :113:
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 2:10 pm

Avevo pensato di giocare live alla fine delle superiori... ma l'idea di dovermi fare 35 chilometri per arrivare dall'altro lato di bologna mi ha fatto desistere... oltre al fatto che non mi piace il sistema della morra cinese per i test.

Io attualmente masterizzo una campagna di Masquerade (ho ignorato il passaggio a requiem) tra Bologna e Modena... anche se dopo l'estate ci siamo un po' fermati.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 2:22 pm

Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 4:12 pm

benvenuto su zendra!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 4:16 pm

un altro angioletto! ma siete un casotto! benvenuto :cheers:
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:10 pm

Hahaha.. anche 8 anni fa eravamo tantissimi con gli angeli... almeno fino all'uscita del chaos, necron e tau. Dopo ho smesso e non mi sono più informato.

Alla fine mi sono detto che era un peccato lasciare l'esercito li a prendere polvere dopo quanto avevo speso di tempo e denaro per farlo... e sono andato a cercare il nuovo regolamento e codex. Gran gioia a vedere che è stata inserita la stormreaven ma altrettanta delusione per la sparizione del mio eroe dreddy DC Moriar... ho riciclato il modellino in lista come un normale dreddy death company.

Al momento l'esercito è ai box per una revisione completa ma quando l'avrò finito magari posto qualche foto (a dipingere non ero un granchè ma mi è sempre piaciuto fare modifiche anche piccole ai pezzi).
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:26 pm

un altro angioletto! si conquisteremo il mondo!!

comunque benvenuto, spero che sarai felice dei nuovi modelli che sono usciti insieme al codx ^^
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:30 pm

A dire il vero ho fatto solo un salto in GW ... non ho visto i modelli... a casa ne ho anche troppi e credo che stormreaven e qualche arma a parte riuscirò a ricostruire la lista da 1500 punti senza bisogno di nuovi modelli. =)

Comunque quando avrò un po' di tempo per fermarmi in negozio vado a vedermeli tutti con calma XD ... C'è qualcuno di Bologna che gioca a 40K?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:04 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Torna in alto Andare in basso
ice
Utente
Utente
ice


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 44

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:10 pm

Grazie anche a te Rob...
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:25 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...   Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo lungo peregrinare giunsi a Zendra...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi dopo un lungo periodo di tempo!
» ed infine giunsi in questa selva oscura
» Un lungo silenzio per cui...
» Ritorno da un lungo viaggio.
» Eccomi di ritorno da un lungo viaggio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: