Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | personaggi e unità | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 1:03 pm | |
| nella stessa fase di movimento si puo uscire con un persoanggio da un unità e contemporaneamente muovere l' unità stessa. | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 1:08 pm | |
| si puo tranquillamente... t dirò, il movimento puoi iniziare a misurarlo da qualsiasi lato dell'unità... | |
| | | Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 1:10 pm | |
| non da dove si trova effettivamente il personaggio ? ... | |
| | | Grimgor Utente
Età : 37 Località : Milano Messaggi : 206
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 1:11 pm | |
| Giusto a punto..un personaggio esce dall'unità dopo le dichiarazioni di carica vero? | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 1:28 pm | |
| si può uscire anche da dietro l'unità.. e quando l'unità carica, il personaggio segue l'unità.. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 3:49 pm | |
| un personaggio non può mai muoversi più del suo movimento cmq. quindi non è che hai una unità lunga 40" e un pg entra da un lato ed esce dall'altro gratis | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 7:39 pm | |
| si invece... se c dai una occhiata, se un ersonaggio si trova sul fronte, può uscire dal retro, e dal di li muovere del suo movimento... | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: personaggi e unità Ven Dic 14, 2007 7:47 pm | |
| avevo sentito di una faq. provo a documentarmi meglio allora | |
| | | Slap Jack Utente
Età : 32 Località : San Leo Bastia Messaggi : 203
| Titolo: Re: personaggi e unità Dom Dic 16, 2007 9:15 pm | |
| queste regole valgono anche nel caso che un personaggio sia insieme ad un' unità di schermagliatori ? | |
| | | Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: personaggi e unità Lun Dic 17, 2007 12:11 am | |
| no..per gli schermini, è diverso, misuri la distanza effettiva dal personaggio a dove vuoi arrivare. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: personaggi e unità | |
| |
| | | | personaggi e unità | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |