Ok, sò che giocare con 17 Kp vuol dire richiare troppissmo, ma questa lista me la sono pensata ieri sera alle 21 per tenere occupata un po' la mente mentre facevo la strada per andare a vedere un film dalla mia ragazza (quando sono in bici da solo non sò che fare e quindi penso... che ci posso fare ^^)...
Ebbene, Follia, Orki, Waaagh... eccola:
QG:
Big MeK- campo di forza e skorcha (90)
Big MeK- campo di forza (85)
TRUPPA
11 Ragazzi- kapo, kela e palo (106)
Imbarcati su trukk con refonced ram, armor plate e vernice rossa (55)
11 Ragazzi- kapo, kela e palo (106)
Imbarcati su trukk con refonced ram, armor plate e vernice rossa (55)
12 Ragazzi- kapo, kela e palo (112)
Imbarcati su trukk con refonced ram, armor plate, vernice rossa e kakkole attrezziste (60)
Imbarcati su trukk con refonced ram, armor plate, vernice rossa e kakkole attrezziste (60)
SUPPORTI LEGGERI
3 Warbuggies con sparamissili binato (105)
PUNTI: 1500punti
KILL POINT: 17 (ma lol!)
UNITA' VALIDE: 6
allora la strategia mi vergogno a spiegarla, ma praticamente è questa: muro di buggy sul fronte (9 bugghy con spara binati!!) di cui ALMENO 2 squadre da 3 coverate dai due mek su trukk che gli stanno dietro.
con il campo dovrei essere in grado di coverare ALMENO altri 2 trukk, e i rimanenti stanno dietro ai primi a prenderi la copertura da "sono dietro a un trukk"; primo turno: trubo e cerco di salvere con la cover il più possibile e chi può sparare spara, secondo turno: turbo con tutto sbarco sparo con chi uò sparare e corro; 3 turno, se non sono stato annichilato (XD) muovo, corro e assalto... orketti sopravvisuti, avete fatto il vostro lavoro, pace all'anima vostra ^_^
ho fatto una versione alternativa col gaza, ma temo di perdere troppe corver, e quel guadagno in 6 di corsa lo perderei in "non ho più omini imbarcati".. asd
Sò che 17KP sono più da lista for fun (ed in effetti lo pensata tanto per divertirmi, ma.... che ne pensate?? :D