Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti dead 2014 effetto 2010 orchi femminili caos tattiche recensione degli acqua Nehek space 2016 grey catalogo drone NOMI grigi indovinelli knights 2011 tattica cavalieri

 

 Molto banalmente, una presentazione

Andare in basso 
+6
Belmont95
Stile
Urizhel's Zorn
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
Sephiroth
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:09 pm

Salve gente ! Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vivo a Torino, anche se fra 2 giorni mi trasferisco a Pisa per l'università. In origine collezionavo il fantasy, nello specifico in vampiri (sigh...le vecchie linee di sangue ed i veri vampiri lord...bei tempi), ma, complici i videogiochi di DOW, sono passato al fantasy.

Sono un buon giocatore di dawn Of War 2 (Ts 29, per quel che può valere), quindi se qualcuno volesse una dritta sono dispostissimo (a parte i tiranidi, mai giocati).

Mi piacerebbe (e sottolineo il piacerebbe, avessi tempo e danari) collezionarlo seriamente, e sarei (sempre condizionale) fare o Eldar o BT. Tenderei più per gli ultimi, più che altro perchè sono la lista (almeno in teoria) più debole. Sì, esatto, avete capito bene. Io gioco quello che mi piace, non sempre la roba più efficace (la caotica doppia sferza non la giocherò MAI).

Ho anche delle belle idee per dei film, uno sui BT, un altro sui vampiri eccetera, ma vorrei scrivere bene la sceneggiatura per evitare le solite banalità del cavolo di cui sono pieni i libri (chiunque abbia letto un libro di C.S. Goto sa di cosa parlo).
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:15 pm

Benvenuto, di nuovo.
Che cosa vai a studiare a Pisa?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:21 pm

Benvenuto, per scrivere sceneggiature hai studiato regia, o stai facendo un accademia ? ( conosci la cine-way? )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:37 pm

Veramente vado a studiare giurisprudenza....nessuna accademia cinematografica, solo la mia vena letterario-poetica. Che essendo letterario-poetica va e viene come le pare e piace. Anzi, quasi quasi faccio un post con la mia idea per il film dei BT.

Nobile Yakumo, atarashiku arigato gozaimashita. Due parole di jappo so spiccicarle pure io, vedi ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 2:47 pm

Ah capisco, beh conoscendo cmq il campo ( un mio amico studia alla new york film accademy regia, ed ho visto dei suoi lavori), ti avviso che senza conoscenze o soldi non potrai fare molto... almeno che tu non voglia fare qualcosa di amatoriale.

Io scrivo fiabe, racconti ed un tempo dirigevo anche una rivista online invece.

Buona permanenza su zendra!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:01 pm

Ciao!

Non trovo nulla di banale nella tua presentazione, benvenuto su questi lidi!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:27 pm

..Benvenuto a Zendra
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 3:29 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ah capisco, beh conoscendo cmq il campo ( un mio amico studia alla new york film accademy regia, ed ho visto dei suoi lavori), ti avviso che senza conoscenze o soldi non potrai fare molto... almeno che tu non voglia fare qualcosa di amatoriale.

Io scrivo fiabe, racconti ed un tempo dirigevo anche una rivista online invece.

Buona permanenza su zendra!

Amatoriale, figurati, anche se, effettivamente.....qui ho messo un'idea, dacci un'occhiata se vuoi https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-background-f66/ideona-per-un-film-dei-templari-neri-t16831.htm.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:57 pm

benvenuto su zendra! ti auguro una buona permanenza=P
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:05 pm

Beh, grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:13 pm

Welcome to Zendra e W sephiroth :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:28 pm

Good ol' Seph still kicks ass ! :rulez:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:51 pm

benevnuto :)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:07 pm

benvenuto confratello! Io sono un fiero giocatore di templari non sminuirli solo perché non vengono giocati da tutti o perché non hanno liste sgrave... Non importa sono belli e se li sai usare bene anche forti perciò in name of the Emprah non dire più ste bestemmie :sorr: detto ciò benvenuto! Fallo il film sono dalla tua parte! Basta ultra :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:12 pm

A morte gli smurfs ! Coumnque, ho già postato per il film, c'è anche il link se guardi più su.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:22 pm

io gioco la caotica doppia sferza e allora???


ahahha scherzo...benvenuto su zendra e io sono rubens aka DJbens90. fai i BT xkè sono davvero belli...hanno uno tra i BG + belli del w40k.

see you on zendra ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:30 pm

djbens90 ha scritto:
io gioco la caotica doppia sferza e allora???

Proprio non mi piace....ma proprio no....al massimo la Legione Alfa con qualcosa di Tzeentch, ma la solita 2 PD + plague + obly non mi sconfinfera affatto. Al massimo posso accettare un Land con il Grande Kapo Nero e i berzy, vah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto banalmente, una presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto banalmente, una presentazione    Molto banalmente, una presentazione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Molto banalmente, una presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOLTO PIACERE!
» Molto Piacere
» Molto piacere
» Assente per molto
» BT molto sparosi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: