Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista tiranidi per il cadrega d'oro | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 8:52 pm | |
| ecco la lista testata e coccolata pronta al cadrega d'oro..
Signore dello sciame 280 + 2 guardie 120 tot. 400 3 guardie dell’alveare tot.150 10 termagant tot.€50 tervigone 160 + adrenali 10 + tossine 10 + catalisi 15 +massacro 15 tot. 210 13hormagant 78 + tossine 26 tot.104 7genoraptor 98 + signore 46 + tossine 21 tot. 165 mawloc 170+ adrenali 10 tot.180 trigone 200+ primus 40 tot.240 tot. 1499
piacerebbe dare anche le adrenali alla trigone, ma purtroppo dieci punti non saprei dove andare a cavarli senza rendere troppo fragili hormagaunt o genoraptor... ovviamente si spera che mamma tervi partorisca come l'ultima volta contro kurush,che si è fermata a circa 60 gant solo perchè era finita la partita XD | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 8:58 pm | |
| Lista Molto Buona...IMHO potresti togliere un Horma per le Adrenali al Primus..La F7 Contor il LR serve come il Pane...
In futuro Io inizierei a pensara alla rimozione del Mowloc per alcune varianti... 1) Una di ymgarl...A Parer mio molto tattici e rompiballe 2) Le Sferze alla guardie 3)Adrenali al Primus...Unico anticarro di peso della lista
Per il resto...Vai a Spacca! | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 9:05 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Lista Molto Buona...IMHO potresti togliere un Horma per le Adrenali al Primus..La F7 Contor il LR serve come il Pane...
In futuro Io inizierei a pensara alla rimozione del Mowloc per alcune varianti... 1) Una di ymgarl...A Parer mio molto tattici e rompiballe 2) Le Sferze alla guardie 3)Adrenali al Primus...Unico anticarro di peso della lista
Per il resto...Vai a Spacca! il fatto è che dovrei togliere due horma per fare spazio alle adrenali, dato che un horma venefico costa 8 punti, e ridurmi a 11 horma diventano davvero troppo pochi... potrei spostare le adrenali dal mawloc alla trigone, ma visto che il mawloc fa solo 4 attacchi contro i 6 della trigone, preferisco dare una marcia in più al mawloc se lo si manda contro dei carri... per i consigli,gli ymgarl volevo appunto provarli e lo farò, sulle sferze alle guardie il problema è trovare i 30 punti che servono a metterli XD | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 9:08 pm | |
| Imho crei buone strategie con gli Ymgarl...
Il Terreno adatto lo si trova sempre e in Combo con lo Swarmlord possono arrivare a F6 Dilaniante..E non c'è carro che tenga...Senza contare la pressione che mettono al nemico...
Le Sferze aiuterebbero, però effettivamente 30 punti sono troppi...
| |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 9:09 pm | |
| - Citazione :
- 10 termagant tot.€50
La GW sta proprio esagerando... va bene che ora i terma li giocano tutti spammati sulle tervigoni, ma 50 euro sono troppi!!!... Scusate ma non ho resistito. Il mawlok convince poco anche a me. Forse degli zoa one-shoot in capsula sterebbero meglio, ma non saprei. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 9:13 pm | |
| @ Rogal: eh ma infatti non per nulla ho già una squadra di ymgaril dipinta pronta ad essere usata, ma prima voglio prenderci la mano, e per il cadrega non mi sembra il caso! Eh quei trenta punti li sono un suicidio..anche perchè spesso le guardie muoiono prima di arrivare in cac...
@ Doc Sapo: eh ma gli zoantropi in capsula sono 220 punti però XD comunque se ti arrivano assieme mawloc e trigone sono cassi acidi per tutti, se poi non scattere il mawloc è anche meglio! | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro Gio Set 30, 2010 9:13 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
-
- Citazione :
- 10 termagant tot.€50
La GW sta proprio esagerando... va bene che ora i terma li giocano tutti spammati sulle tervigoni, ma 50 euro sono troppi!!!...
Scusate ma non ho resistito.
Il mawlok convince poco anche a me. Forse degli zoa one-shoot in capsula sterebbero meglio, ma non saprei. Credo poco negli Zoa One Shoot...Troppi test da passare, troppa dispersione e le Ormai i veicoli hanno Spam di Cover poi in questa lista è sicuramente meglio un altro vermone... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista tiranidi per il cadrega d'oro | |
| |
| | | | Lista tiranidi per il cadrega d'oro | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |