| lista lupi siderali 1500 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Louen93 Utente
| Titolo: lista lupi siderali 1500 punti Dom Ott 03, 2010 9:57 pm | |
| QG:
lord lupo+lupone+artiglio+scudo tempesta+saga del guerriero nato+collana di zanne di lupo 240 punti
sacerdote delle rune ( fauci e fulmini) 100 punti
sacerdote dele rune ( fauci e uragano) 100 punti
TRUPPE:
10 grigi+2 termici+maglio+rhino+stendardo 225 punti
9 grigi+termico+maglio+stendardo+rhino 210 punti
9 grigi+termico+maglio+stendardo+rhino 210 punti
SUPPORTI LEGGERI:
2 cavalieri lupo del tuono+2 scudi tempesta+1 lartiglio 200 punti
SUPPORTI PESANTI:
5 lunghezanne ( 4 lanciamissili+leader) 115 punti
Allora una lista molto difensiva ke punta sulla controcarica e sul tiro delle lunghezanne.....i sacerdoti vanno cn le lunghezanne e il lord su lupone sta cn la cavalleria del tuono...dispongo di una controcarica molo buona cn i grigi ( con stendardo) e il loerd con la cavalleria ( ke sono fortissimi avendo tutti invulnerabile al 3+)....lw cose ke nn mi convincono di questa lista è l'assenza delle guardie del lupo ke danno disciplina 9 ai grigi e il setaggio del lord lupo ( non so se farlo guerriero eterno e darli il martello oppure tenerlo cosi)...secondovoi qual'è il miglior settaggio x un lord su lupo?
A voi i commenti e sopratutto del grande lupo KURUSH-VAR ;)...non ke li altri sianio da meno xo nel forum è il migliore nel dare i consigli dei lupi :D | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Dom Ott 03, 2010 10:30 pm | |
| Io leverei i cavalcalupi per mettere un landone, che ti fa molto comodo in una lista così. Il resto dei punti li trovi sostituendo i magli delle squadre di grigi con delle guardie. Ci dovresti essere ad occhio. Per il resto la lista mi piace molto, anche se il lord per me dovrebbe avere il martello e l'orso. Settato così secondo me costa troppo per quello che fa. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Dom Ott 03, 2010 10:37 pm | |
| io invece leverei i due luponi per mettercene 5-6 piccolini. E coi punti rimasti puoi anche mettere le guerdie del lupo per alzare la D.... | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Dom Ott 03, 2010 10:52 pm | |
| doc anke se tolgo i luponi e i magli e al loro posto ci meto le guardie non ce la faccio in punti e poi i magli è l'unica cosa ke nn si tocca xke fa troppo comodo ;).....dei lupetti al posto dei luponi e metterci delle guardie del lupo magliute? nn male come idea xo perderei di incisivita come controcarica e poi io avevo pensato : se metto le guardie del lupo i posti nel rhino si riempiono ( 3 guardie ke è l'unita base x 3 rhino) e io ne ho messi apposta a 9 xke se dovessi andare a prendere l'avversario ci metto dentro un sacerdote cn il potere della cover del 5+ e avanzo con piu possibilita di arrivare dove devo andare | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Lun Ott 04, 2010 7:47 am | |
| beh, basta fare le unità da 8 cosi ci infili anche lo psiker... Tra l'altro le guardie magliute costano meno che un lupetto con la manona, quindi sarebbe anche conveniente in punti... | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mar Ott 05, 2010 9:14 pm | |
| lord lupo+lupone+artiglio+scudo tempesta+saga del guerriero nato+collana di zanne di lupo 240 punti
sacerdote delle rune ( fauci e fulmini) 100 punti
sacerdote dele rune ( fauci e evocatore) 100 punti
ELITE:
3 guardie del lupo+3 magli+3 combitermici 129 punti
TRUPPE:
8 grigi+ termico+maglio+rhino+stendardo 195 punti
8 grigi+termico+maglio+stendardo+rhino 195punti
8 grigi+termico+maglio+stendardo+rhino 195 punti
SUPPORTI PESANTI:
Allora seguendoi vostri consigli sono arrivato a questa lista.....ho portato alle truppe la disciplina a 9 con le guardie e aggiungendo il doppio maglio e un altro termico e rafforzando di piu il tiro cn un altra di lunghezanne...ke vi pare oraP?
| |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mar Ott 05, 2010 9:30 pm | |
| be che dire davvero buona come lista, spari tanto e hai i modelli giusti per gestire obiettivi e altro, devi solo stare attento a come ti muovi vistro che comunque i rhino sono di cartapesta e a dove concentrare il fuoco delle lunghezanne | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mar Ott 05, 2010 9:36 pm | |
| cn una lista del genere è fondamentale avere il primo turno di fuoco...anche xkè i rhino devono aver mosso almeno 12ui prima del primo turno nemico... | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mer Ott 06, 2010 6:06 pm | |
| è gia devo stare molto attento nei movimenti e come dice iniziato devo avere la prima fase edi fuoco cn le lunghezanne cosi da cercare di eliminare obiettivi pericolosi e avere mosso i rhino di 12...poi tra cover e culo spero di arrivare in cac ( se dv andare a prendere l'avversario)....se me ne dv stare kiuso in difesa è perfetta xke questa lista l'ho concepita x stare sulla difesa :D | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mer Ott 06, 2010 6:39 pm | |
| Il lord avrebbe bisogno di un'armatura runica per non morire di saturazione... Per il suo ruolo è fondamentale. Come fai ad andare a prendere le truppone se muori di saturazione? Ad occhio mi pare che muoia anche contro una mob orkeska. Se il suo ruolo è questo, allora ci vuole l'armatura.
Se invece lo vuoi settare solo anti truppe da max 10 modelli, puoi anche levare la saga del guerriero e mettere l'ammazzabestie oppure anche nulla.
In ogni caso questa sarebbe una lista davvero ostica per i miei BA se parto per secondo, se parto per primo invece sarebbe molto più facile.
Ah, occhio a kp che 12 non son pochi. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti Mer Ott 06, 2010 6:44 pm | |
| Allora alcuni accorgimenti....
Togli gli scudi ai luponi, tanto basta il lord pompato. Dagli l'armatura runica che se no come dice doc cade di saturazione.
Se proprio vuoi rimanere sulla difensiva allora ti serve qualche cannone laser alle lunghezzanne a mio parere. Se no un Land arriva da te senza che tu possa fermarlo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista lupi siderali 1500 punti | |
| |
|
| |
| lista lupi siderali 1500 punti | |
|