Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Club Zendra | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Club Zendra Mar Ott 05, 2010 9:37 pm | |
| Apro questo topic dedicato ai vari membri del club Zendra, così che si possa discutere delle strategie del team e di tutto quanto riguarda i due team del club, magari partendo dallo cercare dei nomi appropriati ai due team XD
Intanto elenco anche i miei vari eserciti, così per informazione per l'organizzazione delle squadre:
tiranidi space marines ( mono moto ) eldar oscuri space marines del caos ( predicatori ) | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Club Zendra Mar Ott 05, 2010 9:49 pm | |
| Io i Miei...
SM (Di tutto...Da Shrike alla Mono-Laser)
Lupi (WIP)
Potrei reclutare mio fratello coi demoni... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Club Zendra Mar Ott 05, 2010 10:00 pm | |
| Già sarebbe interessante anche fare un riepilogo dei presenti del club e di chi potrebbe aggregarsi, una cosa fondamentale per migliorare il nostro livello è aumentare il numero ( ma anche la qualità ) dei nostri avversari. Giusto per farvi capire, i miei amici di genova che all'ultimo cadrega sono arrivati 3 e 6 girano per molti tornei e cercano sempre di trovare nuovi avversari, e alla fine i risultati si sono visti ;) non è per sminuire il nostro lavoro fatto, ma è semplicemente un consiglio su come poter migliorare...
Rogal, relativamente hai marines, hai provato a considerare la lista della guardia del corvo che ho affrontato? | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Club Zendra Mar Ott 05, 2010 10:09 pm | |
| - talaban ha scritto:
Rogal, relativamente hai marines, hai provato a considerare la lista della guardia del corvo che ho affrontato? Si, è la lista di ATF the DeepStriker e devo dire che pur essendo mooooolto carina per me è irrealizzabile causa mancanza di pezzi, esperienza necessaria, e soprattutto non conforme al mio stile di gioco i Vanilla mi hanno ormai stufato, non riesci mai a creare una lista che soddisfi a pieno e ormai li porto per WIP degli SW... Proverò a giocare una lista con Kantor che mi frullava in mente...Si vedrà :sorr: | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Club Zendra Mar Ott 05, 2010 10:13 pm | |
| si è una lista particolare e difficile da giocare, però devo dire che come potenza di fuoco e cac che offre è decisamente notevole e se la può cavare egregiamente in tutte le situazione ( ora la posto in liste evoglio vedere che ne dicono gli altri XD )
ma ovviamente l'importante è giocare una lista che funzioni ciol nostro stile | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Club Zendra Mer Ott 06, 2010 9:16 pm | |
| djbens90 con i suoi eserciti:
CSM(lista doppia sferza) SM(lista vulkan,lista lysander,lista cassius) BA(no PG speciali in liste) | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Club Zendra Ven Ott 15, 2010 11:52 pm | |
| RAGAZZI io fino a mia nuova decisione non do + disponibilità al 100% x il team 1 e il team 2...se vorrò e potrò ci sarò ma x ora nn mi sento di dare un impegno che nn posso e non voglio + mantenere. le motivazioni sono mie personali...x ora è tutto,ci si sente prossimamente. notte a tutti. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Club Zendra | |
| |
| | | | Club Zendra | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |