Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey 2014 acqua space dead NOMI Tutatis drone cavalieri indovinelli recensione effetto 2016 caos femminili degli catalogo conti tattiche grigi knights 2010 vampiro orchi tattica

Problema pistola a spruzzo gw

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Problema pistola a spruzzo gw Empty
MessaggioTitolo: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 10:52 am

ola ho un problema con la suddetta pistola GW: ieri l'ho montata per spruzzare della lavatura su alcuni modelli e ho notato che usciva solo aria e non colore. Dato che la bomboletta era quasi alla fine l'ho cambiata pensando non avesse pressione, ma anche col cambio non è successo nulla.
Allora l'ho smontata tutta e pulito per bene ogni singolo pezzo, pensando fosse ostruita, ma ancora niente!
Allora ho aggiunta altra lavatura, non sia mai che non era abbastanza,ma ancora una volta non esce altro che aria!!
Qualcuno saprebbe spiegarmi quale potrebbe essere il problema?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:04 pm

Luca ma correre al gw di monza con il fumo che esce dalle orecchie no?

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:07 pm

si be è quello che conto di fare martedì quando apre, però intanto volevo chiedere se qualcuno magari aveva avuto un problema simile o che, alla fine non riesco proprio a capire che diamine possa essere il problema O_o
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:20 pm

Hai diluito il colore nella boccetta?
http://warpathfiles.blogspot.com/
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:29 pm

trattandosi di lavatura e non colore (che poi va diluito) magari è troppo liquida... ma è solo una mia supposizione
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:36 pm

A quanto ne sapevo, funzionava coi colori diluiti... con la lavatura magari è troppo liquida e non tira.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:03 pm

no no le lavature si possono usare direttamente così, infatti le ho sempre usate con risultati più che ottimi!! solo che da ieri ha smesso di uscire colore O_o
thegikir
Utente
Utente
thegikir

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:11 pm

purtroppo devo informarti del fatto che la fantomatica pistola GW è una sola.

O meglio.

La prima versione venne ritirata dal commercio perchè aveva dei problemi tipo ad una delle valvole o allo spruzzatore o roba simile.

La versione attuale non dovrebbe avere problemi.
Il dubbio che mi pongo è: stai a vedere che, visto che costano un occhio della testa e relativamente uno la usa poco, non è che ti hanno appioppato uno dei fondi di magazzino invenduti, magari difettati?

Non si incazzino i fan gw, mi viene da pensare a questo perchè collaboravo n un negozo che vendeva miniature proprio nel periodo dell'Apocalisse 1a versione e della pistola spruzzatrice, quindi ero ben informato sulle problematiche. E le tattiche per smaltire le giacenze...
:bah:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:34 pm

al buon gikir io rispondo:

scontrino e correre al negozio a cambiare XD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 9:39 pm

be gikir avendola presa in un negozio non gw magari può essere, visto che li non hanno il ricambio periodico dei negozi gw...

Comunque anche ieri in negozio non hanno saputo dirmi niente, l'abbiamo smontata e ripulita tutta ma niente da fare...
alla fine mi son rotto i ball e ho ordinato un aerografo+compressore serio, tanto era già in preventivo l'acquisto....
Peccato perchè comunque la pistola gw non mi aveva deluso nell'uso, era parecchio comoda per dare colori di base e lavatura ( e dare il rosso di base a 60 marines del caos è una bella rottura di scatole col pennello...)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:20 am

Chiudo qua perchè tanto ho preso un aerografo serio XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema pistola a spruzzo gw   Problema pistola a spruzzo gw Icon_minitime

Problema pistola a spruzzo gw
Pagina 1 di 1