Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Problema con Steam | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kantor Utente
| Titolo: Problema con Steam Gio Ott 14, 2010 8:23 pm | |
| Fino a 3 gg fa riuscivo tranquillamente a contettermi a steam e a giocare a COD6. Poi 2 gg fa ho provato a iniziare a giocare e dopo aver cliccato su gioca (sulla schermata principale) mi appariva questo messaggio:" Connessione a IWnet in corso..." ( mi era già comparso in precendenza senza darmi problemi) e dopo 5 minuti non succedeva niente... allora ho provato a chiudere steam ma poi non mi faceva più rientrare. La stessa cosa è successa anche gg... facendo delle ricerche ho visto che il problema è abbstanza diffuso ma non ho trovato delle soluzioni... Spero di essermi spiegato bene. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Gio Ott 14, 2010 10:02 pm | |
| hai due opzioni: 1) aspetti che i tecnici di steam finiscano di farsi le pippe e risolvano il problema. 2) Prendi a testate Steam, CoD 6 e tutto quanto, ti compri il 7 con i server dedicati (esce tra tre settimane) e ti sfondi su quello. Steam è un epic fail, da problemi in continuazione. | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Gio Ott 14, 2010 10:05 pm | |
| si se sapevo che c'era steam non me lo compravo...la cosa che mi ha fatto rosicare di più è stato il dover scaricare 20 MB di gioco... Altro problema adesso non mi funge nemmeno il 4 :( | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Gio Ott 14, 2010 11:08 pm | |
| steam è orribile e sta comparendo in quasi tutti i giochi :-(
il 4 non funziona più nemmeno a me e ha dato problemi a un sacco di gente che gioca on-line con me... lo ho reinstallato e mi dice che un file necessario per il funzionamento corretto del gioco non è stato installato... e che va scaricato.... cosa che prima non era mai successa .. bah | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Ven Ott 15, 2010 6:48 pm | |
| Vi ringrazio per l'interessamento comunque oggi è ripartito... OT:@Skidi l'immagine del tuo profilo ha a che fare con il red power? o sbaglio? perchè io me la ricordavo diversa... | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Ven Ott 15, 2010 7:33 pm | |
| è l' emblema dell' American Indian Movement (A.I.M.) i quattro colori dello sfondo simboleggiano convivenza pacifica tra neri, bianchi, gialli e rossi. L' A.I.M. è inoltre un' associazione con fini ben precisi, mentre con red power si intende indicare le rivendicazioni generali dei nativi americani... | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Problema con Steam Ven Ott 15, 2010 9:53 pm | |
| ah si giusto hai ragione... mi sto appassionando alla cultura dei nativi ho già letto 3/4 libri...uno su cavallo pazzo e altri sui nativi in generale. Li trovo molto interessanti culturalmente parlando...molto meglio di noi europei... almeno quelli del nord...
| |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Problema con Steam Ven Nov 26, 2010 11:07 pm | |
| - kantor ha scritto:
- ah si giusto hai ragione... mi sto appassionando alla cultura dei nativi ho già letto 3/4 libri...uno su cavallo pazzo e altri sui nativi in generale.
Li trovo molto interessanti culturalmente parlando...molto meglio di noi europei... almeno quelli del nord...
nn condivido il punto in cui denigri noi europei ma non posso imporre le mie idee agli altri... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema con Steam | |
| |
| | | | Problema con Steam | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |