Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica femminili knights dead conti drone orchi degli 2016 tattiche caos cavalieri NOMI grey indovinelli recensione space effetto grigi 2010 vampiro Nehek acqua catalogo 2011 2014

 

 Quando Khorne vuole vendicarsi...

Andare in basso 
+4
ahriman75
Rogal Dorn
Il massacratore
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:16 pm

... lo fa in maniera subdola e brutale!!

Davvero, se pensavate che Khorne fosse un pazzo macellaio senza cervello , be vi sbagliate, dato che mi sta punendo in maniera subdola che nemmeno Cinzio avrebbe mai pensato!!

Ma ora vi spiego, tempo fa decisi di fare i divoratori di mondi e, dopo le dovute offerte di sangue e teschi a Khorne, presi tutti i vari modelli e li montai tutti!
Se non fosse che a opera completa venni colpito dal BG dei predicatori e decisi d i convertirmi a loro, con buona pace dei 36 Berserker che avevo preso!
Ma ecco che Khorne inizia a vendicarsi, trasformando il mio gatto nel suo agente: infatti il buon felino decise ( per la prima volta in dieci anni O_o ) di saltare sul tavolo e di buttarmi a terra il land raider, ammaccandolo e rovinandolo, con immaginabile gioia mia ( anche perchè mi aveva buttato a terra anche l'hard disk esterno...)
Evitato l'omicidio del gatto, inizio a dipingere i modelli: una volta terminato il condottiero,gli spruzzo il protettivo ( che uso da anni ormai senza problemi ) e qua succede il disastro: dalla bomboletta esce una sostanza simil gel che rovina tutto il modello ricoprendolo di una patina schifosa...
Non finisce qua ovviamente: finito di dipingere uno dei demoni minori, mentre aspettavo che asciugasse la lavatura, apro il barattolo della sintetica per fare un altro modello quando uno starduto traditore mi fa sollevare una nube di neve che va, ovviamente, a depositarsi sul suddetto demone, che ora per metà è ricoperto di neve...
Se a questo aggiungete la rottura improvvisa della pistola a spruzzo e una maledetta rinusite che mi impedisce di affrontare rogal coi predicatori, capirete che è meglio non offendere Khorne...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:20 pm

Bè, sa essere davvero subdolo il caro vecchio Khorne :blink: Condoglianze, spero che smetta presto di perseguitarti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 2:25 pm

Beh...Che Sfiga! :sorr:


Direi che è ora di mandare al divaolo Logar e la sua combricola prima di farsi un avversario davvero troppo potente e di trovarsi Karnak e Skulltaker che richiamano il tuo scalpo! :123:
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:03 pm

in realtà è il cinzio che cerca per i suoi oscuri fini di rimandarti verso khorne
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 7:50 pm

Se senti bussare alla porta, non aprire... sono i mastini di khorne che vengono a prenderti!!!

L'unica soluzione è fare subito una partita a kp con massacro assoluto da ambo le parti. Forse l'offerta di sangue placherà il dio dei teschi... :prete:
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:03 pm

e se il karanak ti stesse cercando? ora, adesso, in questo momento?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:14 pm

bhè che dire non sei l'unico! Io ho lasciato stare gli orki per un attimo volevo farmi i tau e ho provato a dipingere e montare un orco è uscito uno schifo... Un altro ho provato a scolorarlo da una bomboletta malefica e in un gesto funesto di rabbia gli ho rotto il braccio... Oltretutto ora ho 17 ragazzi 4 sparagrossi 7 capi 4 sciacalli e altri tutti rovinati dalla bombola chaos black! Maledetta bombola! Stò facendo di tutto per salvarli ma il processo è lento e inesorabile... Non fate arrabbiare ne Mork ne Gork perché non è bello... Ve lo assicuro
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:50 pm

Se vuoi vendicarti sul gatto, il modo migliore pr farlo è chiamare Bigazzi... :shades:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:10 pm

ahahahahah sto ridendo da un quarto d'ora! :isterico:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:48 am

eh mi sa che in realtà il mio gatto, visto le dimensioni abnormi che ha, stia diventando l'incarnazione del karanak XD

@ marescia: no bigazzi no XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Quando Khorne vuole vendicarsi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Khorne vuole vendicarsi...   Quando Khorne vuole vendicarsi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando Khorne vuole vendicarsi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: