| space marines 1500 moto+termy | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Logan Priamo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Priamo Utente
| Titolo: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 2:22 pm | |
| salve a tutti^^
posto una lista per rappresntare un vero e proprio "pugno di ferro" maronzo che accoppia la velocità dei centauri alla brutale potenza dei terminators d'assalto. la lista non credo che possa essere molto valida in un torneo, anche se alla fine ha 3 unità valide purtroppo soffre l'inferiorità numerica persino più del solito.
QG=capitano su moto con scudotempesta e lama reliquia=180p biblio (immagino che ci vada "zona di annullamento"...come secondo potere che prendo?)=100p
elites= 6 termy scudati e martellati=240p
truppe=2 squadre moto con 3/2 moto aggiuntive 1termici/1flamer(a squadra)+maglio al sergente e moto d'assalto con multimelta=250/225p=475p squadra esploratrice con mantelli e sniper 1 con lanciamissili=100p
supporti pesanti= land raider crusader con multimelta e corazza rinforzata=275p preddy con laser laterali=120p TOT=1500 spaccati
la tattica è la più ovvia che mi poteva passare per la testa: moto sui lati che turbano e aspettano il momento buono per fare un entrata dinamica sul nemico. il redeemer tenta di tenere il passo con le moto facendo in seguito sbarcare termy con chappy che li bina e il preddy invece da fuoco di copertura e magari mi abbate qualche carro chemi infastidisce. gli scout invece se ne stanno buoni buoni in copertura a supportare dove serve.
datemi i vostri pareri^^!!!
Ultima modifica di Leonardo il Dom Ott 17, 2010 10:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 6:03 pm | |
| io farei ter squadre da 5 motociclisti con un melta.flamer e moto d'assalto con MM e naturalmente un maglio. poi ovviamente devi togliere un termy poichè tutta quella gente dentro nn ci sta.e poi la lasci cosi com'è. Non è male fa un po' DA,ma mi piace! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 8:45 pm | |
| Tutta quella gente nel redeemer non ci sta. Il cappellaio matto imho non iti serve: farebbe molto piu comodo un cartolaio amico. Quindi io direi che dovresti convertire il redeemer in crusader, mettere un biblio nudo al posto del cappellano e mettere un altro termy. Agli scout servirebbe un arma d appoggio per dargli un minimo senso d essere... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 8:57 pm | |
| alle moto dai il maglio, inoltre se vuoi fare le squadre splittabili devono essere 8 moto normali e una d'assalto, ma non conviene molto come cosa | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 9:33 pm | |
| mo la edito...il cappellaio mi piace di più visto che picchia anche molto bene...perchè secondo voi è meglio il biblio? anche se ha i poteri non ti fa binare i martelli.... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 9:37 pm | |
| Non ti fa binare i martelli ma fa ritirare il save invulnerabile che è comunque un bel vantaggio... Inoltre ti protegge entro 24 dallo scafo del land (quindi potenzialmente ovunque) dai poteri psionici. Inoltre credo faccia tutto questo rimanendo dentro al landone (mi sbaglio?) mentre il cappellano sei costretto a metterlo in combattimento. | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 9:59 pm | |
| ok ho appena cambiato idea sul biblio...grazie yakumo sei stato illuminante xD | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 10:10 pm | |
| | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 10:28 pm | |
| | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Dom Ott 17, 2010 11:43 pm | |
| a me piace come lista xo ho pensato a una variante....cioe togliere il land raider e mettere altri 2 predator con laser laterali,dare uno scudo tempesta al bibblio e darli il potere del cancello e la null zone....cosi hai 6 terminator ke vanno in giro x il campo e ottieni 4 laser e 2 autcannon in piu ;)...poi ripeto la lista va gia bene cosi xo ho provato a fare una variante ;) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy Lun Ott 18, 2010 7:33 am | |
| Si, cosi mi piace molto di piu... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marines 1500 moto+termy | |
| |
|
| |