Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space conti tattiche 2016 vampiro femminili recensione effetto NOMI drone grey degli 2011 2010 2014 grigi caos knights indovinelli orchi Nehek cavalieri acqua dead catalogo

 

 Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)

Andare in basso 
+5
nunzio
palombi
Logan
anbert
Kurush-Var
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:00 pm

Collegandomi alla discussione suddetta: https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-discussioni-f30/blitzkriegnel-40k-t16966-15.htm#247529

Ho rispolverato una mia versione del Blitzkrieg che avevo già effettuato un paio di mesi fà. Contiene tutti gli elementi della discussione, tranne che al posto del banewolf preferisco provare l'hellhound che essendo veloce in pratica con la fiamma ha una gittata di 32", in pratica in un turno ti è addosso. Inoltre preferisco l'utilizzo dei cavalieri per l'ottima controcarica che forniscono, essenziale er proteggere i due demo che spaventeranno molto l'avversario.
Avevo 60 punti che ballavano ancora e non sapevo cosa infilarci poi Talaban mi ha illuminato. Marbo!!! Io lo adoro come ho fatto a non pensarci prima? Quindi l'ho inserito, sarà appunto il jolly dell'armata in grado con un minimo di fortuna di ribaltare diverse situazioni.

Prego i vostri commenti soprattutto tu Lucius. :123:

QG:
squadra comando + 4termici 90Pt
vendetta 130Pt

Èlite:
Marbo 65Pt

Truppe:
squadra comando +4 flamer + chimera 105
squadra di fanteria+ termico + chimera 115
squadra di fanteria+ termico + chimera 115
veterani +3 termici +chimera 155Pt


Supporti leggeri:
2 hellHound 260Pt
10 Cavalleggeri 105Pt

Supporti Pesanti:
Demolisher +cannone laser 180Pt
Demolisher +cannone laser 180Pt

Tot 1500Pt
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:15 pm

Il concetto e' moolto interessante, anche se qui lo sviluppi con unita' diverse da quelle pensate da Lucius. Parliamo comunque sempre di una sorta di guardia d'elite: nn ho potuto pero' mancare di osservare che i numeri in campo si riducono notevolmente rispetto ad una formazione di g.-i. più' classica. Questo non comporta una riduzione di efficacia dell'armata? In altre parole, nn e' che alla fine la forza della guardia sia proprio nella quantita', piuttosto che nella qualita'?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:04 pm

L'antiveicolo a lunga gittata è scarso,ciò non è buono per una guardia,contando che la primo turno ti butterai avanti e quindi devi turbare con tutto e sbarcare con nulla!
Secondo me soffri qualsiasi esercito che abbiamo un minimo di potenza di fuoco
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:23 pm

Se vogliamo restare su una lista classica allora perchè commentare visto che questa si basa proprio sul non seguire la solita lista GI? :sorr:

Il fuoco a lunga distanza manca? Certo perchè tanto lo scopo è assaltare aggressivamente l'avversario con due demo che muovono e sparano con tutto. Due hellhound che vanno a bruciare le truppe. E i chimera che sommergono di fuoco, senza contare il vedetta che se non da lui fuoco allora nessuno può. Il fuoco a lunga gittata non serve se il tuo scopo è quello di avanzare.

@anbert: No la lista non è affatto elitaria, ha scelte diverse ma alla fine ci sono gli stessi KP di una guardia normale. Cosa diversa dal solito le truppe non sono nella solita mob ma su chimera per darti totale mobilità.
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:27 pm

a me me piasa, io però non riesco a concepire la guardia senza sentinel, per me la gi è starwars e i sentinel ci devono stare XD

Comunque so che sarebbe contrario allo spirito della lista. Sarebbe dai playtestare.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:29 pm

palombi ha scritto:
a me me piasa, io però non riesco a concepire la guardia senza sentinel, per me la gi è starwars e i sentinel ci devono stare XD

Comunque so che sarebbe contrario allo spirito della lista. Sarebbe dai playtestare.
Non è vero in fondo, devi sentinell esploratori correttamente settati potrebero starci benissimo, il problema è dove trovare i punti.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:37 pm

Kurush-Var ha scritto:

Non è vero in fondo, devi sentinell esploratori correttamente settati potrebero starci benissimo, il problema è dove trovare i punti.

se l'idea fosse questa, io proporrei di rimuovere i cavallereggi.
Mi fanno schifo sinceramente, non mi piacciono per nulla. Non hanno senso.
Poi è questione di gusti, qui magari ci stanno bene perché è una lista veloce, ma io ci vedrei meglio i sentinel esploratori magari con arma pesante.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:44 pm

Kurush-Var ha scritto:
Se vogliamo restare su una lista classica allora perchè commentare visto che questa si basa proprio sul non seguire la solita lista GI? :sorr:

Il fuoco a lunga distanza manca? Certo perchè tanto lo scopo è assaltare aggressivamente l'avversario con due demo che muovono e sparano con tutto. Due hellhound che vanno a bruciare le truppe. E i chimera che sommergono di fuoco, senza contare il vedetta che se non da lui fuoco allora nessuno può. Il fuoco a lunga gittata non serve se il tuo scopo è quello di avanzare.

bhè si forse calcolando i fumoggeni e vari cover dovresti riuscire ad arrivare.Ma provale se puoi e poi raccontaci!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:17 pm

nunzio ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:

Non è vero in fondo, devi sentinell esploratori correttamente settati potrebero starci benissimo, il problema è dove trovare i punti.

se l'idea fosse questa, io proporrei di rimuovere i cavallereggi.
Mi fanno schifo sinceramente, non mi piacciono per nulla. Non hanno senso.
Poi è questione di gusti, qui magari ci stanno bene perché è una lista veloce, ma io ci vedrei meglio i sentinel esploratori magari con arma pesante.

Esatto questione di gusti perchè per me sono fantastici, unica unità della guardia in grado di dire la sua in corpo a corpo, caricare anche termy e forse uscirne vittoriosa. Certo non sono l'unità definitiva ma in carica sono sempre 21 attacchi di arma potenziata F5 I5 In più sono veloci.
Diciamo che controcarica io li vedo perfetti.

Ricorderò sempre 8 artigli impalati sul colpo da 8 cavalleggeri, massacrando tutta l'unità di Arjac tranne lui, ho sudato freddo. non sapete quanto.

Si potrebbe pensandoci anche sostituire un hellhound con un banewolf per avere più flessibilità però la maggiore gittata delle fiamme e comunque la buona forza e vp mi fanno propendere per loro. Poter già inondare di prometeo dal primo turno non ha prezzo. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:57 pm

Sui Sentinel un grosso "Mah"...Almeno a 1500...

Marbo no me gusta mucho e i Cavalleggeri ci possono stare anche se li rodere prima di includerli in maniera Stabile...


Per il Resto la lista è carinissima...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:02 pm

Kurush-Var ha scritto:


Certo non sono l'unità definitiva ma in carica sono sempre 21 attacchi di arma potenziata F5 I5 In più sono veloci.


Il primo turno. E poi?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:07 pm

nunzio ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:


Certo non sono l'unità definitiva ma in carica sono sempre 21 attacchi di arma potenziata F5 I5 In più sono veloci.


Il primo turno. E poi?

E poi sono 100 punti che muoiono portandosi via una Tattica o Un Carretto...Ed hanno tenuto impiegato parte del Fuoco Nemico...Sputaci sopra...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:29 pm

Oddio, sputarci sopra no, ma IMHO i cavalieri sono un po' troppo sopravvalutati.
Ora, dietro alla mia affermazione c'è un colossale IMHO, quindi l'ipotesi resta plausibile, si vedrà cosa dirà il playtesting.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:41 pm

Esatto, sono punti sacrificabili in grado di ripagare due volte il loro prezzo stando nella media. Ovviamente non sono un certezza ma per il loro prezzo sono più che buoni.

Secondo me alcuni pezzi sono da riscoprire. Marbo è una scelta di cuore ma può essere veramente il pezzo che può cambiare la partita se giocato bene.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:42 pm

A oner del vero i cavalleggeri sono proprio sottovalutati per quel motivo.
Non saranno l'unità più forte del gioco ma il fatto che nella guardia non c'è molto per il cac, e un'unità di cavalleggeri è perfetta per la controcarica,può togliersi dai piedi unità nemiche davvero pericolose, cosa da non sottovalutare per nulla!
Io una chance gliela darei, se li giochi bene possono essere utili, solo che mi viene qualche dubbio più che altro per via del tuo tipo di lista, molto aggressiva e incentrata sull'andare subito addosso al nemico, quindi una squadra di cavalleggeri potrebbe non essere la scelta più adatta, ma questa è solo una sensazione che verrà confermata o meno dal playtest.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:58 pm

commento domani mattina visto che ora devo scappare(e pensare che sono appena tornato dal lavoro...)...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:05 pm

Giustissimo Talaban, infatti per ovviare al fatto di tenerli vivi che loro stanno dietro i demo che fanno da bersaglio insieme al resto dei veicoli. Questa era l'idea...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:20 pm

ok, domanda che potrebbe sembrare ovvia ma non conoscendo il codex GI non so: non esiste modo di farli entrare sul fianco? sarebbero un bel palo in quel posto giocati così...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:44 pm

L'unica è con creed, ma per il resto no.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:29 pm

mmm...mi accorgo sempre di più che il problema di questo tipo di lista è il punteggio...a 1500pt. soffre troppo...mentre se si cambia il formato (1750pt.)è tutta un altra cosa...troppi poki punti...in tutto il discorso l'unica cosa che secondo me stona un po è Marbo...i cavalleggeri x soli 100pt.fanno veramente un ottimo lavoro...piuttosto tira via marbo...tiro via i laser hai demolisher e ne cavo altri 10...entrambi dietro i i demo...oppure una dietro i demo, l'altra dietro i chimera...facendo cosi cmq una delle due sicuro arriva in CAC...le varianti si possono giocare...ma mi sa che la G.I. a 1500pt. giocato in altra maniera, devi subire mesi di playtest lunghi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:14 am

ieri intravista la lista della G.I. nuova del cesana...faceva a meno dei leman russ, giocava gli hydra separati(ci avevo pensato anche io a sta cosa...)2 vendetta, 2 soli sentinel corazzati(se ho visto bene...)e poi 20 fucilieri cn cann.laser+termico il resto tutto su chimera(compresa una Squadra di armi speciali cn 3 flamer....potrebbe essere una nuova tipo di lista...da cui prendere spunto...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 11:05 am

già sicuramente atipica come lista, l'idea degli hydra separati poi costringe l'avversario a sprecare fuoco prezioso su un solo bersaglio invece che su uno squadrone unico...
sicuramente da provare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:03 pm

piccolo OT...7novembre torneo a 1500pt. del giugge a SSgiovanni...chi viene???Tala sei dei nostri???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)    Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guardia Imperiale 1500: Blitzkrieg (x Lucius)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista guardia 1500(Lucius help me)
» Lista Guardia Imperiale 1500
» Lista Guardia Imperiale 1500
» Lista Guardia Imperiale 1500
» lista 1500 guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: