Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2014 tattiche NOMI catalogo cavalieri grigi tattica caos vampiro 2016 effetto Nehek degli knights recensione drone 2011 indovinelli conti orchi grey femminili acqua dead 2010

 

 Un addio agli amici di zendra

Andare in basso 
+16
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Eltharion
Il massacratore
Belmont95
IO.
Tutatis
nunzio
Blooddrop
Rob Lucci
Yakumo-dono
djbens90
Kurush-Var
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
thekingofbronx
20 partecipanti
AutoreMessaggio
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:15 pm

Eccomi qua ragazzi, ormai ho 21 anni, una fidanzata, una cane, vado a vivere da solo, mi sono preso la macchina. Tempo, soldi, voglia( vuoi per il gruppo vuoi per la gw) di giocare non ce ne sono più.

Volevo fare un po' di saluti.

Per primo lui, Il moderatore dittatore che poi è scomparso, l'ubriacone polacco XD. Emperor's Chosen colui con il quale mai ho avuto un'idea in comune XD

Poi si c'è il buon maresciallo lo svizzero del forum che sempre ha subito le mie lamentele.

E poi come non ricordare, primarca, skarloc, thegreenknight, sanguedi sanguinius, sigmar, urishel, il cappellaio, dark goblin, kurush, talaban, stile, sindelion, iniziato lucius ( mi raccomando stronca tlb) quanti siete.

Mi dispiace abbandore quest'hobby ma ormai le priorità sono cambiate. Un saluto a tutti e tutte (tisifone).

Ormai si volta pagina sperando che tutto vada per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:32 pm

Un sentito saluto anche da parte del polacco ubriacone :D

Suvvia ci sono state volte dove eravamo d'accordo, ricordi quando parlavamo male del tilea?

Buona fortuna con la tua nuova vita, ti auguro tanta felicita' ed un futuro sereno :)

torna pure a trovarci qualche volta!

ps.

uriUn addio agli amici di zendra Shell-logo-t

ahahahahahaha

urisheeel

ahahahaaaaaaaaaa XDXD

muoioo XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:40 pm

Buon divertimento con la tua "nuova" vita, ragazzo! Have fun and be happy ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:45 pm

sapete quello che mi ha fatto rimanere male?

che oggi su tilea ho scritto che ho smesso di giocare per il comportamento gw e canavense mi ha risposto:

-allora perchè scrivi ancora? :-( senza parole
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:46 pm

sisi ho letto il topic, quello sul games day vero? hahah quante risate mi faccio a leggerlo, meno male che non sono andato..
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:13 pm

Ciao TheKing sempre pronti a riaccoglierti se mai ti verrà nostalgia anche solo di respirare l'aria sudaticcia del nostro hobby per qualche attimo.

See you Later! :123:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:04 pm

hai preso le tue scelte,ti 6 fatto la tua vita,un mega imbocca al lupo. lascia stare il tilea che è un covo di ipocriti e serpenti...solo zendra è una grande famiglia:anke se si litiga,poi si fa pace. nn cè praticamente utente qua con cui nn ho fatto pace dopo averci litigato...cmq se vorrai tornare a giocare,ti aspettiamo a braccia aperte. ciao =)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 1:32 am

Tutte ragioni più che plausibili.
Sottoscrivo quanto detto dagli altri e ti faccio i miei auguri!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 8:10 am

ahhhhhhhhhhhhhh

buon yakumo!!!!!!!!! come ho fatto a non ricordarmi di te XD

grazie a tutti ragazzi XD

MI raccomando non fate tutti gli sgravoni con i nuovi De e giocate da Bg XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:50 am

Ciao king, condivido pienamente la tua scelta quindi non posso fare altro che dirti:

Torna a trovarci ogni tanto ciao :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 2:14 pm

sono commosso che almeno qualcuno si ricordera di me... :)

ti auguro ogni fortuna possibile nella vita, spero che tornerai a visitarci un giorno o l' altro :)

addio!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 2:43 pm

djbens90 ha scritto:
solo zendra è una grande famiglia:anke se si litiga,poi si fa pace.
La cosa bella di zendra è che non smette mai di farti ridere :haha:

Addio King, buona fortuna per tutto, e hai la mia parola che giocherò da Bg tutto ciò che posso :109:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:45 pm

ciao ciao... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:48 pm

Buona fortuna! ;)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:31 pm

buona fortuna, sarai sempre il benvenuto nel caso facessi una capatina ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 7:56 pm

Ehi, prima o poi tocca a tutti, spero di non arrivare a quarant'anni giocando con i solatini :sorr: Bè, buona fortuna, un giorno, anche se non ci siamo mai conosciuti bene, potremmo incontraci! Ogni tanto passa a fare un saluto, che fa sempre piacere :123:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 8:02 pm

Il massacratore ha scritto:
Ehi, prima o poi tocca a tutti, spero di non arrivare a quarant'anni giocando con i solatini

ha dublino ho visto uno che dondolava un passeggino mentre leggeva il manuale di 8ava
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:07 pm

Caro king, mi dispiace che getti la spugna.
Ho letto che abbandoni per motivi personali, ma poi hai scritto che anche il comportamento GW ha influito sulla tua decisione.Credo non sia questo il modo di protestare contro la politica GW. Io sono per una linea più "reattiva", per esempio vedi qui:
https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-discussioni-f30/home-rules-cavalieri-grigie-un-minimo-di-inquisizione-t17013.htm#247858
Non è un caso unico, è proprio il mio modo di praticare l'hobby, cioè con passione.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:49 pm

I motivi sono validi e condivisibili, come detto dagli altri.
Mi dispiace veder partire uno dei personaggi che, almeno per me, è sempre stato presente su zendra.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:06 pm

thekingofbronx ha scritto:
Eccomi qua ragazzi, ormai ho 21 anni, una fidanzata, una cane, vado a vivere da solo, mi sono preso la macchina. Tempo, soldi, voglia( vuoi per il gruppo vuoi per la gw) di giocare non ce ne sono più.
King, io ho 24 anni, la ragazza (vabbè, un po lontana..), vivo da solo da qualche anno e ho l auto pure io. Il tempo e il soldi sono le due cose che mi mancano di piu... Tutto sommato siamo abbastanza simili, sai?.. Quindi credo di poterti capire: so che la priorità sono altre ed è giusto che sia cosi. Però il foro è (o almeno dovrebbe essere) qualcosa piu che solo un posto dove discutere di soldatini e quindi sono sicuro che prima o poi tornerai a farci visita, per un motivo o per l altro. E in attesa di quel momento, non posso che farti i miei migliori auguri per il futuro!
farewell, my friend!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:37 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
thekingofbronx ha scritto:
Eccomi qua ragazzi, ormai ho 21 anni, una fidanzata, una cane, vado a vivere da solo, mi sono preso la macchina. Tempo, soldi, voglia( vuoi per il gruppo vuoi per la gw) di giocare non ce ne sono più.
King, io ho 24 anni, la ragazza (vabbè, un po lontana..), vivo da solo da qualche anno e ho l auto pure io. Il tempo e il soldi sono le due cose che mi mancano di piu... Tutto sommato siamo abbastanza simili, sai?.. Quindi credo di poterti capire: so che la priorità sono altre ed è giusto che sia cosi. Però il foro è (o almeno dovrebbe essere) qualcosa piu che solo un posto dove discutere di soldatini e quindi sono sicuro che prima o poi tornerai a farci visita, per un motivo o per l altro. E in attesa di quel momento, non posso che farti i miei migliori auguri per il futuro!
farewell, my friend!

Sottoscrivo il tutto anche io, alla fine penso che sa unapassione ti piace puoi tranquillamente continuare a praticarla anche a 50 anni, anche se le priorità ovviamente cambiano!!!
In ogni caso, good luck and see you soon space cowboy!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:36 am

a presto :109:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 10:31 am

Ragazzo, ti capisco benissimo. Un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 9:05 pm

Bè,le passioni cambiano e non posso certo biasimarti ;) .Sinceramente anchio ho quasi completamente perso la passione per warhammer,ma ogni tanto un salto sul forum lo faccio ;) Che dire,è stato davvero un piacere,quindi addio,o arrivederci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un addio agli amici di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Un addio agli amici di zendra   Un addio agli amici di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un addio agli amici di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADDIO ZENDRA
» Addio Zendra
» Auguri a gli amici di zendra
» Addio Zendra (per una settimana e)
» diamoci agli ogre..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: