Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 femminili NOMI recensione knights cavalieri degli indovinelli orchi drone 2014 Nehek acqua effetto 2016 catalogo caos space grey tattiche grigi 2011 vampiro dead conti tattica

 

 Domanda sul calendario di uscite GW

Andare in basso 
+8
Eltharion
Belmont95
IIRakshaII
djbens90
Priamo
Tutatis
Kurush-Var
Melkor il Morgoth
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 12:34 pm

Mi stavo chiedendo se si abbia qualche informazione riguardo al prossimo calendario di uscite GW... Ad esempio ora escono i nuovi DE, ma si sa nulla - anche vagamente - sui programmi futuri?
Per l'alternanza tra Fantasy e 40k, suppongo che la prossima uscita (gennaio?) sarà qualcosa del Fantasy. Grazie a chi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 12:44 pm

La prossima uscita a gennaio sarà infatti del fantasy gli skaven, ne hanno dato anteprima al GD di modena e adesso ci sono le notizie ufficiali sul sito. Notizie sul prossimo esercito del 40k invece a quanto ne sappia io non ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:17 am

Quindi ancora niente sui Necron, ad esempio. Beh, visto che in questa ediziona va di moda rifare i codex più vetusti, preghiamo gli dei stellari e speriamo...
Ma la voce secondo cui dovevano uscire i Cavalieri Grigi si è rivelata soltanto una voce?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:21 am

be diciamo che i cavalieri sono più probabili dei necron visto che va più o meno xeno imperium xeno imperium xeno imperium... però e tutto vaghissimo.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 12:21 pm

Comunque se gli Skaven escono a gennaio la prossima uscita del 40k dovrebbe essere ad aprile, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 12:42 pm

forze gli annunci arriveranno a metà febbraio...io spero anche nei DA
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 12:46 pm

Leonardo ha scritto:
forze gli annunci arriveranno a metà febbraio...io spero anche nei DA

nooooo basta marineeeee!!
io voglio i tau.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 1:37 pm

nn vedo l'ora dei GK...voglio farmi 1 armata a tema dei suddetti marine. io se nn faccio armate marine,non sono contento .
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:09 pm

no no ragazzi stiamo scherzando? Mi ripeto sul fatto che la prossima dopo i de DEVONO essere i bt se no super crociata alla gw per picchiare chi di dovere basta scudi dei terminator tarocchi! XD
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 2:55 pm

quindi rifanno gli skaven??? uffa, avevo il codex praticamente nuovo!!! <.<"
avete altre informazioni??
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 3:05 pm

A gennaio c'è la seconda ondata di miniature skaven.
è tutto il relazione all'uscita di Isola del Sangue,contenente skaven e alti elfi.
Gli alti elfi hanno avuto le loro nuove minia a ottobre(fenici,leoni e principi drago),gli skaven subiranno lo stesso trattamento a gennaio,ergo assolutamente niente codex nuovo,garantito al 100%(è uscito praticamente ieri,sarebbe quantomeno da idioti rifarlo). Verranno rifatte alcune miniature vecchi e verranno invece rilasciate alcune che ora non ci sono proprio tipo l'abominio.
Prossimi codex del 40k ad uscire saranno: Cavalieri Grigi,Necron, Sorellanza. Non si sa ancora di preciso l'ordine,ma dovrebbe essere questo:
Cavalieri grigi (febbraio/marzo 2011)
Necron (verso l'estate o in estate)
Sorellanza (autunno 2011)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 8:07 pm

Dai rumors giranti sembrano proprio i GK i prossimi ad uscire, ma ovviamente l'ultima parola spetta alla GW...certo dopo i DE ormai mi aspetto di tutto XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 10:34 pm

al 100% escono loro....solo vorrei sapere quando...che pal....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 10:56 pm

i GK verso febbraio/marzo 2011??? si può aspettare...bene bene...son cuntent!!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:19 pm

Io un pò meno,perchè me li aspettavo a gennaio. Non tanto per le minia che sono già ottime,quanto per quelle regole più che ridicole.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:25 pm

Eltharion tu disseti gli assetati! :sorr: Ma da dove prendi informazioni tanto precise?
Comunque sul White Dwarf di questo mese c'è una strana miniatura Necron della Forge World, il Necron Tomb Stalker... non significa nulla, ma possiamo sempre prenderlo per un buon auspicio.

E' questo qui:

Domanda sul calendario di uscite GW Necron10
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:38 pm

Cavalieri grigi (febbraio/marzo 2011)
Necron (verso l'estate o in estate)
Sorellanza (autunno 2011)


Ma io credo che tu sia troppo ottimista..
quando, e dico quando in 25 anni di warhammer si e' vista un'uscita di ben 3 razze dello stesso formato in un anno?

Forse ( anche se io spero di no) i gk usciranno verso aprile o giugno... vorrei che fossero i necron ma chissa'..

poi se Dio ce la manda buona a natale 2011 si vedranno i necron o altro.. fine, tutto il resto e' tra 2 anni o piu'!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:48 pm

Il tomb stalker gira da mesi.

Emperor chosen: sono io troppo ottimista o tu troppo pessimista?
Cmq io intanto me lo sto scrivendo da solo il codex. Se lo fanno bene, altrimenti mi diverto uguale e senza dover usare quelle regole farlocche, che al solo pensiero manderei a cag... ogni singolo dipendere GW.... Che vergogna.... Vogliono fare l'azienda seria, a volte ci riescono, poi si perdono per cavolate o scelte prive di ogni logica. Sarò ripetitivo, ma per me dietro GW c'e topo gigio, per me è l'unica spiegazione che nn mi faccia perdere il senno al solo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 12:04 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Cavalieri grigi (febbraio/marzo 2011)
Necron (verso l'estate o in estate)
Sorellanza (autunno 2011)


Ma io credo che tu sia troppo ottimista..
quando, e dico quando in 25 anni di warhammer si e' vista un'uscita di ben 3 razze dello stesso formato in un anno?

Forse ( anche se io spero di no) i gk usciranno verso aprile o giugno... vorrei che fossero i necron ma chissa'..

poi se Dio ce la manda buona a natale 2011 si vedranno i necron o altro.. fine, tutto il resto e' tra 2 anni o piu'!

be rob solo quest'anno sono usciti tiranidi, blood angels e ora a novembre gli eldar oscuri, quidi non è così strana come cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 12:30 am

Eltharion ha scritto:
Il tomb stalker gira da mesi.
Siano pure anni, dicevo solo che sta sul White Dwarf di novembre; non credo sia indicativo di nient'altro che di un progetto annuale. Vorrei però sapere dove prendi le tue informazioni, dato che sembrano molto precise.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:14 pm

per fortuna non rifanno il codex skavenxD :siffle:
sapete cosa uscira degli skaven?
e i DE quando dovrebbero uscire? non mi ricordo se hanno detto la data<.<
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:20 pm

degli skaven non sia sa nulla di certo.
Sicuramente l'abominio e cmq è un settore di cui non mi occupo.

I de usciranno in più ondate a novembre. La prima il 6 novembre.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:37 pm

ok grazie mille! cmq mi riferivo soprattutto al codex :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:27 pm

ma scusate ma i ba quando li han fatti? :102:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:05 pm

Ad aprile scorso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sul calendario di uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sul calendario di uscite GW   Domanda sul calendario di uscite GW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sul calendario di uscite GW
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: