Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
dark grigi elfi tiranidi conti NOMI recensione effetto zendra space vampiro knights imprevisti davidz dead impero acqua catalogo cavalieri demoni degli Tutatis warcraft grey drone eldar

Condividi

Nuovo capitolo space marine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:43 pm

ragazzi, sto pensando di mettere su un nuovo capitolo dei maronzi inventato da me, non mi ineteressa il bg perche quello lo sto gia sviluppando io e ci penso da solo, ma un bel problema è l' araldica....che schema di colori potrei usare?? avete suggerimenti? grazie in anticipo :sorr:

"Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l' esperienza"
I miei tiri di dado sono i più sfigati!
space - Nuovo capitolo space marine Achievement space - Nuovo capitolo space marine BloodAngelSig
space - Nuovo capitolo space marine Achievement
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:04 pm

Per lo schema di colore il BG è fondamentale,altrimenti tanto vale metterli secondo un gusto puramente estetico di accostamento dei colori(come quando si scelgono gli abbinamenti degli indumenti) o ancora peggio in maniera casuale.
Hai un vaga idea di come dovrebbe essere questo capitolo e che tratti caratteristici dovrebbe avere? Non è necessario scrivere un libro. Basta farci capire che idea hai in mente.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:16 pm

Un consiglio? Scegli fra le 3 opzioni:
1) Colore dominante acceso, colore accessorio neutro (esempio: ultramarine, magli imperiali)
2) Colore dominante neutro, colore accessorio molto acceso (esempio: furie bianche, guardia del corvo)
3) Due colori equidominanti, uno accesso l'altro nuetro (es: marine exemplar).
Io personalmente preferisco la 2 ma anche la 1 non è male. Soprattutto evita i pasticciacci di due colori accesi, o ti verranno fuori arlecchini invedibili tipo i grifoni urlanti o gli artigli di bronzo...
Comunque, dai un'occhiata ai capitoli realmente esistenti e semisconosciuti che si trovano sul lexicanum e da altre parti...io ho fatto così...

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:20 pm

grazie yakumo!
@eltharion: adesso mi interessano i colori dell' araldica, perche di fantasia ne ho e da quelli riesco a ricavare un bg interessante, non so come fate voi, ma io ritengo piu importante i colori e lo schema perche in quello sono una franaxD poi passo al bg che per me è relativamente piu semplice

"Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l' esperienza"
I miei tiri di dado sono i più sfigati!
space - Nuovo capitolo space marine Achievement space - Nuovo capitolo space marine BloodAngelSig
space - Nuovo capitolo space marine Achievement
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitime

Nuovo capitolo space marine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPAZIO GEMIX IL NUOVO CAPITOLO chiusa con 71 77
» MERCOLEDì 15 !!!!!!!!!!!!UN NUOVO GIORNO CON IL COMPLOTTO!!
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Novità da Lottomatica: Lotto3 (nuovo gioco) e Lotto alle otto (ritorna in tv)
» FLF: dall’ambo ripetuto 72-62 il nuovo ambo secco 9-27 (col 19 della Nazionale)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: