Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 degli knights catalogo 2016 orchi NOMI acqua 2011 grigi tattica conti dead space 2010 indovinelli cavalieri femminili tattiche vampiro drone caos recensione Nehek grey effetto

 

 Nuovo capitolo space marine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:43 pm

ragazzi, sto pensando di mettere su un nuovo capitolo dei maronzi inventato da me, non mi ineteressa il bg perche quello lo sto gia sviluppando io e ci penso da solo, ma un bel problema è l' araldica....che schema di colori potrei usare?? avete suggerimenti? grazie in anticipo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:04 pm

Per lo schema di colore il BG è fondamentale,altrimenti tanto vale metterli secondo un gusto puramente estetico di accostamento dei colori(come quando si scelgono gli abbinamenti degli indumenti) o ancora peggio in maniera casuale.
Hai un vaga idea di come dovrebbe essere questo capitolo e che tratti caratteristici dovrebbe avere? Non è necessario scrivere un libro. Basta farci capire che idea hai in mente.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:16 pm

Un consiglio? Scegli fra le 3 opzioni:
1) Colore dominante acceso, colore accessorio neutro (esempio: ultramarine, magli imperiali)
2) Colore dominante neutro, colore accessorio molto acceso (esempio: furie bianche, guardia del corvo)
3) Due colori equidominanti, uno accesso l'altro nuetro (es: marine exemplar).
Io personalmente preferisco la 2 ma anche la 1 non è male. Soprattutto evita i pasticciacci di due colori accesi, o ti verranno fuori arlecchini invedibili tipo i grifoni urlanti o gli artigli di bronzo...
Comunque, dai un'occhiata ai capitoli realmente esistenti e semisconosciuti che si trovano sul lexicanum e da altre parti...io ho fatto così...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:20 pm

grazie yakumo!
@eltharion: adesso mi interessano i colori dell' araldica, perche di fantasia ne ho e da quelli riesco a ricavare un bg interessante, non so come fate voi, ma io ritengo piu importante i colori e lo schema perche in quello sono una franaxD poi passo al bg che per me è relativamente piu semplice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Nuovo capitolo space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo capitolo space marine   space - Nuovo capitolo space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo capitolo space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto su nuovo capitolo space marine
» Nuovo capitolo di Space Marine: I Magli Tonanti
» Bg capitolo space marine
» Aiuto creazione capitolo space marine
» Space Marine: Quale capitolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: