Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto lista tau >.< Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone space 2011 orchi degli Nehek grigi 2016 catalogo tattica cavalieri 2010 conti effetto vampiro caos 2014 dead grey knights femminili tattiche recensione indovinelli acqua NOMI

 

 aiuto lista tau >.<

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andbe91
Utente
Utente
andbe91


Età : 32
Località : marina di carrara
Messaggi : 36

aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:16 pm

salve a tutti vorrei avere un piccolo suggerimento come impostare la mia lista tau nn so come giocarli molti giocatori mi hanno confuso la testa su varie liste che ha nn piacevano per nnt se mi potete dare una mano voi :@@: grazie mille in anticipo >.<
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:36 pm

Impero Tau- 1500pti
QG
Shas'o 162
- Airbursting Fragmentation Projector, Missile Pod, Fusion Blaster, Stimulant Injector, Hard Wired Multi Tracker, Hard Wired Drone Controller + 2 Shield Drones

ELITE
2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame,leader
134

2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame. Leader 134

2 Crisis Suits - 2 Twin Linked Flamers + 2 Fusion Blasters pugnale del legame ,leader
96
Truppe

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti
10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 75pti
6 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti
10 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.
Supporti leggeri

Team di esploratori 87pti
6 esplo, shas’ui con pugnale del legame

Devilfish 85pti
Sistema di disturbo.

Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo
75
Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 170pti
Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Cannoniera Hammerhead 170pti
Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Io gioco questa, abbastanza bilanciata e veloce per i miei gusti, c'ho messo un po per farla però per me rende
Torna in alto Andare in basso
andbe91
Utente
Utente
andbe91


Età : 32
Località : marina di carrara
Messaggi : 36

aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:45 pm

kantor ha scritto:
Impero Tau- 1500pti
QG
Shas'o 162
- Airbursting Fragmentation Projector, Missile Pod, Fusion Blaster, Stimulant Injector, Hard Wired Multi Tracker, Hard Wired Drone Controller + 2 Shield Drones

ELITE
2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame,leader
134

2 Crisis Suits - 2 Plasma Rifles, 2 Missile Pods + Multi Trackers pugnale del legame. Leader 134

2 Crisis Suits - 2 Twin Linked Flamers + 2 Fusion Blasters pugnale del legame ,leader
96
Truppe

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti
10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 75pti
6 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti
10 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.
Supporti leggeri

Team di esploratori 87pti
6 esplo, shas’ui con pugnale del legame

Devilfish 85pti
Sistema di disturbo.

Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo
75
Piranha - Fusion Blaster + Targetting Array, Sistema di disturbo 75

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 170pti
Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Cannoniera Hammerhead 170pti
Cannone a rotaia, cannoni a raffica, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Io gioco questa, abbastanza bilanciata e veloce per i miei gusti, c'ho messo un po per farla però per me rende

grazie di avermi dato una mano prendero spunto dalla tua lista per farne una mia *^* poi te la faccio vedere
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:59 pm

qg=shas'el con lanciarazzi, plasma, sistema di puntamento, multitraccia, controllo droni 2 droni scudo=132p

guardia del corpo= 2 shas'vre con lanciarazzi e plasma+ sistema di puntamento e multitraccia=174p

élite=2 squadre crisis 1à squadra composta da 3 shas'ui con plasma, lanciarazzi, multitraccia
2à squadra uguale alla 1à
totale punti=378p

truppe 2 squadre da 10 shas'la guerrieri del fuoco=200p

squadra kroot composta da 14 kroot modellatore e 10 segugi=179

supporti leggeri=8esploratori su devilfish con sistema di disturbo, sistema di disturbo e missili intelligenti=206p


supporti pesanti=2 hammerhead con cannone a rotaia e sistema di disturbo=200p

ti rimangono 30 punti da usare come vuoi^^

gioco più crisis e i kroot che per i tau a obbiettivi sono obbligatori visto che prendono il + 1 in copertura e in corpo a corpo è l'unica cosa che può fare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
andbe91
Utente
Utente
andbe91


Età : 32
Località : marina di carrara
Messaggi : 36

aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:28 pm

Leonardo ha scritto:
qg=shas'el con lanciarazzi, plasma, sistema di puntamento, multitraccia, controllo droni 2 droni scudo=132p

guardia del corpo= 2 shas'vre con lanciarazzi e plasma+ sistema di puntamento e multitraccia=174p

élite=2 squadre crisis 1à squadra composta da 3 shas'ui con plasma, lanciarazzi, multitraccia
2à squadra uguale alla 1à
totale punti=378p

truppe 2 squadre da 10 shas'la guerrieri del fuoco=200p

squadra kroot composta da 14 kroot modellatore e 10 segugi=179

supporti leggeri=8esploratori su devilfish con sistema di disturbo, sistema di disturbo e missili intelligenti=206p


supporti pesanti=2 hammerhead con cannone a rotaia e sistema di disturbo=200p

ti rimangono 30 punti da usare come vuoi^^

gioco più crisis e i kroot che per i tau a obbiettivi sono obbligatori visto che prendono il + 1 in copertura e in corpo a corpo è l'unica cosa che può fare qualcosa.
grazie anche a te *^* ora ho delle idee e ora posso fare una lista decende perchè avevp fatto un errore con il pg quello cn l'armatura rossa che mi sfugge il nome che giocano 3 hammeret e credevo che il 0-1 valeva una scelta pesante ogni 2 ç.ç
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista tau >.< Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista tau >.<   aiuto lista tau >.< Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista tau >.<
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: