Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 space grigi tattica recensione knights femminili vampiro acqua degli effetto catalogo 2016 tattiche NOMI indovinelli 2014 conti drone orchi cavalieri Tutatis dead caos grey

Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Empty
MessaggioTitolo: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?   Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 8:40 pm

salve a tutti

oggi ho comprato il trapanino citadel perchè mi serviva per mettere dei perni al mio DM di khorne e alle sue ali...

appena tolta la confezione, noto che è tutto svitatato...però, pazienza

lo monto tutto, ma quando devo mettere la punta ho un dubbio: devo metterlo dall'interno o dall'esterno???

non ci sono istruzioni quindi provo dall'interno e noto che non passa proprio, però pazienza...

allora provo dall'esterno, ma all'inizio non passa...riprovo dall'interno, ma niente!

allora riprovo dall'esterno con la forza, e finalmente la punta entra!

MA ECCO LA FREGATURA!!!

la punta entra ma non si incastra! appena giro per trapanare la punta cade!

cosa diavolo devo fare con questo giocattolo da 12 euro???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?   Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 11:31 am

ehm mai usato un trapano prima d'ora??

Posso driti con sicurezza che il trapanino citadel è uno dei migliori attrezzi da modellismo che puoi trovare!!! E questo nonostante sia GW ;)

Allora itnanto la punta va messa dall'esterno, in secondo, prima di mettere una punta, la aprte finale del trapanino va girata di modo che la parte nera all'interno si allarghi, così da inserire agevolemnte la punta, poi la giri in senso opposto così che si serri attorno alla punta, esattamente come un trapano normale!
ora è pronto all'uso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?   Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 12:10 pm

Il trapanino gw e' forse l'unica cosa degna di essere comprata, in quei negozi con l'insegna gialla e rossa che tanto amiamo.

L'ho pure scritto su di un vecchio numero del warhound :D
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?   Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 2:36 pm

si, in effetti è la prima volta ch ne utilizzo uno :101:

grazie mille per i consigli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?   Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Icon_minitime

Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel
» battle of sckool pass, fregatura??
» ATTENZIONE: Fregatura DC UNIVERSE ONLINE
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» citadel finecast