Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Il caotico Utente
| Titolo: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Sab Nov 06, 2010 8:40 pm | |
| salve a tutti
oggi ho comprato il trapanino citadel perchè mi serviva per mettere dei perni al mio DM di khorne e alle sue ali...
appena tolta la confezione, noto che è tutto svitatato...però, pazienza
lo monto tutto, ma quando devo mettere la punta ho un dubbio: devo metterlo dall'interno o dall'esterno???
non ci sono istruzioni quindi provo dall'interno e noto che non passa proprio, però pazienza...
allora provo dall'esterno, ma all'inizio non passa...riprovo dall'interno, ma niente!
allora riprovo dall'esterno con la forza, e finalmente la punta entra!
MA ECCO LA FREGATURA!!!
la punta entra ma non si incastra! appena giro per trapanare la punta cade!
cosa diavolo devo fare con questo giocattolo da 12 euro??? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Dom Nov 07, 2010 11:31 am | |
| ehm mai usato un trapano prima d'ora??
Posso driti con sicurezza che il trapanino citadel è uno dei migliori attrezzi da modellismo che puoi trovare!!! E questo nonostante sia GW ;)
Allora itnanto la punta va messa dall'esterno, in secondo, prima di mettere una punta, la aprte finale del trapanino va girata di modo che la parte nera all'interno si allarghi, così da inserire agevolemnte la punta, poi la giri in senso opposto così che si serri attorno alla punta, esattamente come un trapano normale! ora è pronto all'uso | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Dom Nov 07, 2010 12:10 pm | |
| Il trapanino gw e' forse l'unica cosa degna di essere comprata, in quei negozi con l'insegna gialla e rossa che tanto amiamo.
L'ho pure scritto su di un vecchio numero del warhound :D | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? Dom Nov 07, 2010 2:36 pm | |
| si, in effetti è la prima volta ch ne utilizzo uno :101:
grazie mille per i consigli | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? | |
| |
| | | | Trapanino Citadel: è una fregatura o sono io il babbeo? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |