Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il barone e la lady Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
il barone e la lady Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
il barone e la lady Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il barone e la lady Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il barone e la lady Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
il barone e la lady Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
il barone e la lady Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il barone e la lady Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il barone e la lady Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il barone e la lady Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche acqua vampiro Imrik tattica Nehek effetto conti alan degli femminili imprevisti tiranidi cavalieri impero recensione Tutatis NOMI knights orchi dead demoni space catalogo grigi

il barone e la lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

il barone e la lady Empty
MessaggioTitolo: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 11:21 pm

lista che ho pensato oggi, basata sullo sfruttare le abilità del barone e della lady:

Barone Sathonyx 105

Lady Malis 130

5 incubi 110 + klaivex 15 + semiklaive 20 + pietra del sangue 15 tot.160

20 guerrieri 180 +2 lancia oscura 50 + sibarita 10 + suppliziatore 20 + lanciagranate spettro 20 tot.280

10 furie 100 + granate 18 + guanti dell’idra 10 + flagelli 10 + hekatrix 10 + suppliziatore 20 tot. 168

7 ossessi 112 + 1 invasato 10 + suppliziatore 15 tot. 137

7 ossessi 112 + 1 invasato 10 + suppliziatore 15 tot. 137

raider 60 + vele warp 5 + campo d’intermittenza 10 tot. 75

raider 60 + vele warp 5 + campo d’intermittenza 10 tot. 75

ravager 105 + scudi di tenebra 10 tot. 115

ravager 105 + scudi di tenebra 10 tot. 115

tot. 1497

assieme i due mi garantiscono un +1 allo schieramento e la possiblitò di rischierare d3 unità dopo il nemico, il quale tatticamente è una bella cosa!
Il barone va con una di ossessi a caccia di pg, la lady va con gli incubi così diventano anche immuni ai poteri psionici ( oltre che lei picchia anche bene! )
lo squadrone di guerrieri si piazza sulla base/obiettivi e da levarsi sono tosti, a cadenza sparano 36 colpi al 4+ e in carica negano il bonus dell'assalto, le furie sono sull'altro raider a caricare e i raveger distruggono i carri nemici.
come vi sembra?

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..

Ultima modifica di talaban il Ven Nov 12, 2010 5:46 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:32 pm

Dire che la lady picchia bene è un po' eccessivo, ma è inbubbio che le sue abilità siano carine. La sua r3 e il suo save al 4+ tuttavia la rendono fragilina. Non ti aspettare molto da lei in mischia, anche se è ovvio che il rischierare D3 unità può essere interessante.

Per il resto la lista mi sembra più o meno uguale alle altre che hai già postato. il barone e la lady 176360

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II
il barone e la lady 21j22ww

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:44 pm

Interessante, ma non capisco la uber truppa di 20 Guerrieri... Secondo me così tanti sono difficili da gestire, anche perché prendono poca cover. Se proprio li vuoi mettere a questo punto dagli 2 lance, in memoria dei vecchi tempi!

"D'ora in avanti sarete tutti miei servitori! A voi la scelta, se seguirmi da vivi o da morti". [Vlad von Carstein]

"Tiranidi? Beh, andiamocene. Come dite? Ci sono i civili da proteggere e diversi reggimenti scelti possono arrivare in tempo? Ok, allora: non dite niente alla popolazione - così ci lascia andar via in pace - ed avvisate i reggimenti di allontanarsi il più in fretta possibile, prima che qui ci lasciamo tutti la pelle".

"La pazienza è la virtù dei morti". [detto Necrontyr]

Conte Elettore del Sapere (Warhammer Fantasy quiz - I posto)
Cappellano del Sapere (Warhammer 40,000 quiz - III posto)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 5:41 pm

@Ater: be ha pur sempre AC7,I7 e 4 attacchi di base più due extra di arma potenziata ;) ok che ha forza 3 ma la maggior parte delle cose le ferisce al 3 e colpisce al 4, unità a una squadra di incubi è una bella gatta da pelare! Poi ovviamente se avesse il campo d'ombra sarei molto più felice, ma alla fine per 130 punti di pg speciale sarebbe chiedere troppo XD

@Morgoth: be perchè così 20 guerrieri sono tosti da eliminare col fuoco, da caricare non sono facili ( sono 20 attacchi a I5 che ti negano i bonus dell'assalto ) e quello che si avvicina troppo si becca una sfilza di colpi avvelenati che faranno pensare bene a trigoni, mawloc e cose del genere ad avvicinarsi troppo XD
Inoltre non è un grosso problema per la cover, infatti ne basta averne metà in cover e sei a posto ( e 11 modelli si coverizzano facilmente! ).
Però sulla doppia lancia hai perfettamente ragione, ora correggo!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 6:48 pm

@talaban: a me me piace, 4 truppe di cui 2 ossessi (ottimi col nuovo codex secondo me !), furie, guerrieri (20, a 12 pollici sono 40 colpi al 3 e al 4, creature mostruose fatevi sotto!!!), incubi al seguito: tutto ok secondo me, apparte la lady che non mi piace ma che nella lista ci sta bene! :123:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:00 pm

Citazione :
ok che ha forza 3 ma la maggior parte delle cose le ferisce al 3 e colpisce al 4,

Ehm, mi sa che ti sei confuso. Colpisce quasi tutto al 3+ e lo ferisce al 5+.
Un arconte con suppliziatore fa un po' meglio, specie contro le cose ad R alta, contro cui anche gli incubi farebbero fatica.

Citazione :
perchè così 20 guerrieri sono tosti da eliminare col fuoco, da caricare non sono facili ( sono 20 attacchi a I5 che ti negano i bonus dell'assalto ) e quello che si avvicina troppo si becca una sfilza di colpi avvelenati che faranno pensare bene a trigoni, mawloc e cose del genere ad avvicinarsi troppo XD

Mi pare di averlo già sentito un ragionamento simile... il barone e la lady 250192

ETC Italian Player 2012

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:07 pm

Citazione :
La sua r3 e il suo save al 4+ tuttavia la rendono fragilina. Non ti aspettare molto da lei in mischia, anche se è ovvio che il rischierare D3 unità può essere interessante.
bhe la R3 c'è l'hanno praticamente tutti gli eldar...come giusto che sia...riskierare d3 di unità è una cosa DANNATAMENTE UTILEcn un po di astuzia costringi l'avversario a schierare coperto o scoperto a seconda del tavolo..

Citazione :
Interessante, ma non capisco la uber truppa di 20 Guerrieri... Secondo me così tanti sono difficili da gestire, anche perché prendono poca cover. Se proprio li vuoi mettere a questo punto dagli 2 lance, in memoria dei vecchi tempi!
20 nn sono 15 Ater...20 sono venti...x la G.i. x esempio 20 sono rosikate, ma 30 sono tosti...15 sono fragili 20 sono tosti...la proporzione funziona cosi...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:19 pm

Citazione :
Citazione:
20 nn sono 15 Ater...20 sono venti...x la G.i. x esempio 20 sono rosikate, ma 30 sono tosti...15 sono fragili 20 sono tosti...la proporzione funziona cosi...

Vero... ma i miei avevano pure fnp, quindi resistevano di più ai colpi leggeri e quasi allo stesso modo ai colpi pesanti... contiamo che c'erano pure le ferite ablative dell'homuncolo e la differenza di ferite modelli si riduce a 3... mettendo sul piatto anche il fnp direi (e lo dice anche la statistica) che forse i miei resistevano un pochino di più e costavano anche un pochino meno...

ETC Italian Player 2012

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:05 pm

@ Lucius: già rischierare d3 unità, unito al +1 per lo schieramento, sono una bella pressa psicologica sull'avversario, per non parlare del vantaggio tattico immediato!

@ Ater: si colpisce al 3+ ma ferisce al 50% al 4+ e al rimamente 50% al 5+ visto che la R media dei vari eserciti viaggia tra 3 e 4. Che poi un arconte picchierebbe meglio creature grosse è verissimo, visto che prenderebbe tutto al 4+, e salverebbe anche meglio al 2+ del campo d'ombra. resta che però un arconte non mi fa rischierare e non mi rende immuni ai poteri psionici la squadra ;)
Poi, sempre tornando alla tua tanto amata statistica, come ti ho già detto per esperienza personale il feel no pain non è tutta sta manna dal cielo che descrivi, visto che ( a dispetto della tua statistica ) i miei gant coverizzati e insensibili schiettano sempre in maniera facile a colpi di requeiem..

Spoiler:

[/center]

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il barone e la lady   il barone e la lady Icon_minitime

il barone e la lady
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI 11 FEBBRAIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» Corso Di Numerologia