Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro Nehek space grey orchi caos grigi drone 2011 indovinelli knights degli 2010 tattica acqua tattiche 2016 conti dead recensione cavalieri effetto NOMI femminili catalogo

 

 Lista space marine del caos 1500pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Lista space marine del caos 1500pt   Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:50 pm


Pd di slaanesh con ali e sferza 155 (alla fine mi sono arreso anche io, l'ho dovuto mettere per forza)

5 termy di tseentch 1 con maglio a catena e flammer pesante, 1 con maglio e combitermico, 1 spada potenziata e combitermico, 1 con una coppia di artigli del fulmine e uno base(ossia spada potenziata e requiem binato) dentro land raider con possessione e pala 480


7 marine della peste con 2 termici dentro rhino con pala216
7 marine della peste con 2 termici dentro rhino con pala216

10 tattici con capitano con gloria del caos e 1 con cannone laser 195

3 Obli 225

Sono stato costretto a mettere le pale ai mezzi perchè non posso perdere turni a girare intorno ai terreni accidentati, dato che ogni volta che ci passo tiro un bel 1. gli obli in effetti sono pochini tuttavia non intendo rinunciare completamente al cac in favore di questi ultimi. detto questo che ne pensate?? ho provato diverse volte la combinazione delle truppe ed è ottima così com'è, l'unico interrogativo è come rendere il cac al meglio con i punti che restano per ora questa è la cosa migliore che ho trovato.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista space marine del caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500pt   Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 1:33 pm

Uhm... Sicuro che questa sia la miglior combinazione di truppe? Perchè sia i plague che i tattici sono ottimi se si tratta di tenere gli obiettivi ma se si tratta di menare le mani lasciano spesso un po a desiderare. Io rinuncerei a una di queste 3 (dopotutto quanti obiettivi devi tenere? un paio al massimo) e ne metterei una di berzy per il CaC...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500pt   Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 4:35 pm

ma infatti loro non devono menar le mani, i tattici servono principalmente a basi o a obj anche se con il loro cannone laser a KP almeno uno lo fanno (ci sarà un veicolo con non più di corazza 12 sul campo no??)e permettono a gli obliteratori di piallare per bene quelli che erano dentro il veicolo appena distrutto, mentre le due squadre di marine della peste se la cavano bene in diversi ambiti prendere o perlomeno contestare la base dell'avversario prendere due obj a kp tutto sommato son difficili da buttar giù e solitamente anche loro in un modo o nell'altro ne fanno uno e raramente lo concedono. i bersy all'inizio li giocavo sempre, apparte la tattica i bersy sono la truppa meno costosa, contro le truppe o cmq contro colore che non negano il ta in cac se la cavano abbastanza bene, ma poi mi sono reso conto che erano abbastanza fragili ammeno chè non gli veniva dato un land raider e a quel punto tanto vale metterci dentro i termy. per le truppe sono soddisfatto così devo solo trovare un'unità da cac che se la cavi con i punti che rimangono dopo aver messo tutto il resto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista space marine del caos 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500pt   Lista space marine del caos 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista space marine del caos 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista space marine del caos 1500pt
» Mono-tseentch con space marine del caos a 1500pt.
» lista space marine 1500pt
» Lista Space Marine 1500pt.
» Lista space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: