Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 acqua conti grey grigi recensione effetto femminili degli NOMI space catalogo caos orchi 2011 tattica 2014 Nehek vampiro drone cavalieri dead knights tattiche indovinelli 2010

 

 partita zona crema-milano-lodi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Blood
Utente
Utente
Blood


Età : 31
Località : crema
Messaggi : 88

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 7:44 pm

ciao a tutti, sono neofita del foro, vi andrebbe di fare partite nelle zone indicate??? sono super ansioso di conoscere nuovi avversari!! io gioco volentieri sia al fantasy che al 40k!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 7:52 pm

ciao. io sono della provincia di milano..abito a nord di milano però. se vuoi giocare,ci si può accordare o x la GW di milano in via torino oppure alla ludoteca USME a milano in via sant uguzzone.
Torna in alto Andare in basso
Blood
Utente
Utente
Blood


Età : 31
Località : crema
Messaggi : 88

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:21 pm

ho fatto parecchi tornei in entrambi i posti, per me è esattamente uguale, dimmi te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 8:26 pm

Blood ha scritto:
ho fatto parecchi tornei in entrambi i posti, per me è esattamente uguale, dimmi te!!!!!



preferirei in ludoteca USME,un sabato pomeriggio. dimmi tu quando(nn questo sabato però xkè nn ci sono). io cmq mi chiamo rubens e gioco CSM,SM vanilla e BA(travestiti da World Eaters pre eresia). cmq piacere di conoscerti =)
Torna in alto Andare in basso
Blood
Utente
Utente
Blood


Età : 31
Località : crema
Messaggi : 88

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 10:50 pm

io gioco lo stesso identico capitolo di blood angels!!! li ho dipinti oggi blu e bianchi!!!! modificando i berserk!!!! incredibile
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:37 pm

Blood ha scritto:
io gioco lo stesso identico capitolo di blood angels!!! li ho dipinti oggi blu e bianchi!!!! modificando i berserk!!!! incredibile


nn stai skerzando vero???' EPIC WIN ^____^


cmq fammi sapere 1 sabato che vuoi tu tranne il 20 novembre che ci bekkiamo a giocare. ok???
Torna in alto Andare in basso
Blood
Utente
Utente
Blood


Età : 31
Località : crema
Messaggi : 88

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 2:57 pm

ahahahaa va benissimo!!! magari facciamo divoratori contro divoratori XD se vuoi li uso del caos (in pratica è una revocazione dei traditori del capitolo sui lealisti XD)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:12 pm

Blood ha scritto:
ahahahaa va benissimo!!! magari facciamo divoratori contro divoratori XD se vuoi li uso del caos (in pratica è una revocazione dei traditori del capitolo sui lealisti XD)


ci sto. dimmi tu quando vuoi un sabato pome qlsiasi(tranne questo sabato ^^)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partita zona crema-milano-lodi Empty
MessaggioTitolo: Re: partita zona crema-milano-lodi   partita zona crema-milano-lodi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partita zona crema-milano-lodi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zona Milano, Warhammer Fantasy//Hell Dorado//Conf3/3.5/4
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» torneo di warhammer 40k a crema!
» Zona Verona..
» INFINITY, GAMES DAY a Lodi 30\09\012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: