Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili grigi effetto degli conti tattiche 2016 tattica drone NOMI knights dead catalogo Tutatis space recensione 2010 orchi 2014 indovinelli vampiro grey 2011 cavalieri caos

Problema "autorizzazioni speciali"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

Problema "autorizzazioni speciali" Empty
MessaggioTitolo: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:17 pm

non so più dove sbattere la testa.
dopo aver installato un gioco, mi viene detto che per aprirlo mi occorrono delle "autorizzazioni speciali". Allora apro proprietà, modifica, ma dove c'è il quadrato dove potrei selezionarle, non mi fa cliccare.
come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 8:10 am

di che gioco si tratta?
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:44 pm

ah, scs.
Age of reckoning(warhammer online)
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:06 am

ah, bellissimo gioco...però allora non so aiutarti, mi era capitata una cosa simile con Chaos Rising e pensavo si trattasse di quello...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:06 am

non è un gioco che va installato unicamente coi privilige di amministratore? prova a controllare nelle istruzioni
http://talaban.deviantart.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 10:03 pm

risolto, un mio amico mi ha passato i file già installati su un lard disc esterno e ora funziona(probabilmente era solo un problema di cd)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema "autorizzazioni speciali"   Problema "autorizzazioni speciali" Icon_minitime

Problema "autorizzazioni speciali"
Pagina 1 di 1