Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
dennis18 Utente
| Titolo: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto Gio Nov 18, 2010 4:27 pm | |
| domani avrò la mia prima partita di warhammer40k e sono davvero emozionato, solo che non so cosa schierare con 1250 punti , vorrei che mi aiutasti a trovare una lista k si adatti a i tau e la guardia, non voglio perdere e non so bene come giocare con i lupi , per questo motivo vi kiedo aiuto . non ho ancora trovato un mio stile, mi hanno detto che la battaglia non ci saranno obbiettivi
grazie in anticipo | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto Gio Nov 18, 2010 7:47 pm | |
| Un sacerdote che se ne stqa fermo a sparare razzetti psionici e a calottare gli psiker avversari. Un lord su lupo picchiosissimo con un paio di lupacchiotti come seguito (questi in totale vengono sui 260 punti ma li valgono) Un paio di truppe su rhino Un paio di unità di lunghezanne piene di lanciamissili. | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto Gio Nov 18, 2010 7:59 pm | |
| quoto il maresciallo, ma ihmo il sacerdote dietro a sparare è inutile, come li calotti gli psionici se stai a + di 24 pollici??
Anche a me la cavalleria del tuono piace parecchio. | |
| | | Ultimatejet Utente
| Titolo: Re: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto Gio Nov 18, 2010 8:03 pm | |
| Prova con le capsule, li piombi addosso e li sfasci senza problema le truppe | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto Ven Nov 19, 2010 10:36 am | |
| - Citazione :
- domani avrò la mia prima partita di warhammer40k e sono davvero emozionato, solo che non so cosa schierare con 1250 punti , vorrei che mi aiutasti a trovare una lista k si adatti a i tau e la guardia, non voglio perdere e non so bene come giocare con i lupi , per questo motivo vi kiedo aiuto . non ho ancora trovato un mio stile, mi hanno detto che la battaglia non ci saranno obbiettivi
grazie in anticipo anche se è la tua prima partita sappi bene che impari di più dalle badilate sulle gengive che vincendo... ti consiglio partite in un formato più piccola in maniera tale da imparare la base del gioco... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto | |
| |
| | | | Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |