Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 tattica dead femminili grigi 2011 conti space vampiro degli tattiche caos NOMI drone grey 2014 knights catalogo orchi Nehek recensione effetto acqua cavalieri indovinelli

 

 Demoni sono ancora competitivi?

Andare in basso 
+5
Talaban
Iniziato Lucius
Arthas.92
Emperor's Chosen
SELPHYE
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:21 pm

Ciao a tutti.
Data la mia assenza dal giro di 40k per un bel po vi domando se i demmoni sono ancora schierabili in modo competitivo.
se si come?
unità indispensabili ed abbozzi di liste sono bene accette...
avversari da temere?nuovi personaggi anti demone?unità anti aip?tutto ciò che ritenete importante...
ci sto rifacendo un pensierinoXD
grazie in anticipo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:00 pm

Io gioco demoni da 2 anni, sono molto competitivi!

Non mi dilunghero' a dire cose che ho gia' detto XD, scarica e leggiti il numero della mia rivista " the warhound" c'e' un numero dedicato a loro:

http://redazionewarhound.forumfree.net/

quello e' il link alla redazione, potrai trovare delle copertine.. se clicchi su di loro si scaricano in formato pdf.

Il numero che tratta demoni e' questo:

Demoni sono ancora competitivi? 2.b

buona lettura e fammi sapere se ti e' piaciuto poi :)
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:41 pm

ahimè sono ancora troppo competitivi x i miei gusti xD, ma ne avrete ancora per poco, a breve (gennaio/marzo) escono i cavalieri grigi ke sono puramente antidemoni
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:42 pm

sempre odiato i cavalieri grigi heheh.. beh una razza su tante che riesce ad opporsi non sara' sto disastro immane XD
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:43 pm

bhè si in effetti è vero xo è già qualcosa xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:56 am

nn ci ho mai giocato contro...ma una cosa l'ho capita...x eliminare tessifato ci vuole tutto il fuoco della G.I. di un turno...e forse nn schiatta subito...lui è la base di ogni lista di demoni...vorrei giocarci contro ma nn in torneo(saprei già di prenderle apertamente vista la mia bassissima preparazione nei loro confronti...)piuttosto Emperor settimana prossima magari di mercoledi ti va di giocare coi tuoi demoni contro il mio 49°Reggimento corazzato cadiano????
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:09 am

Guarda i demoni si sono competitivi, ma diciamo che possono essere arginati sapendo come agire e cosa andare a colpire per primo, ovviamente in base all'esercito che giochi!
QUindi sicuramente contro chi ha poca esperienza con gli stessi sei molto in vantaggio, ma contro chi ha più esperienza riesci ad arginarli, anche perchè l'arrivare in AIP è sia un vantaggio ma anche uno svantaggio, visto i pro e i contro a cui ti sottopone.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:33 am

Se luca fara' un giro in ludoteca settimana prossima, volentieri.. sappi che proxo e che non ho piu' il codex demoni.. dovro' annotarmi regole, oppure leggilo in altre maniere per sicurezza..

lo ricomprero' appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:10 pm

I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti.
Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare.
Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.

Per il resto sono un bell'esercito!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:15 pm

Ater ha scritto:
I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti.
Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare.
Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.

Per il resto sono un bell'esercito!

della serie.... grazie per averlo detto a lucius eh -_-
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:35 pm

L'unico problema,credo,è il fatto che siano poco conosciuti...anche io come lucius ci ho giocato contro raramente,ed puntualmente,quelle rare volte,i miei BA sono andati sotto.
Credo la cosa + interessante che possano avere,tralasciando tessifato,è mettere 2 straziananme e 2 KOS(o altre creature mostruse),la qual cosa rende molto difficile per un esercito basato sull'assalto eliminare tali avversari
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:17 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
nn ci ho mai giocato contro...ma una cosa l'ho capita...x eliminare tessifato ci vuole tutto il fuoco della G.I. di un turno...e forse nn schiatta subito...lui è la base di ogni lista di demoni...vorrei giocarci contro ma nn in torneo(saprei già di prenderle apertamente vista la mia bassissima preparazione nei loro confronti...)piuttosto Emperor settimana prossima magari di mercoledi ti va di giocare coi tuoi demoni contro il mio 49°Reggimento corazzato cadiano????


Ho pensato a 2 Rimediucci contro di loro, anche se non ho ancora avuo modo di provarli sul campo

1) NULL ZONE!!!! e Far Scappare il Pulaster

2) Aprirsi e rimanere nei Carretti...Il Pollo ha un Raggio di 6"...I Carri li colpiscono con Fatica...E Poi giù di Saturazione...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 2:54 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ater ha scritto:
I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti.
Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare.
Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.

Per il resto sono un bell'esercito!

della serie.... grazie per averlo detto a lucius eh -_-

Scusa, rispondevo solo alla richiesta di selphye, ho fatto caso ora alla vostra sfida. Demoni sono ancora competitivi? 610384
Comunque credo che Lucius non abbia bisogno di me per conoscere queste combo...
il favore l'ho fatto a te, così sai quanto di peggio ti puoi aspettare... Demoni sono ancora competitivi? 176360
inoltre dubito che lucius abbia gli psionici in lista, quindi tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 7:03 pm

Diciamo che non sono i piu competitivi, ma non lo sono mai stati.. Restano cmq un esercito piu che buono e decisamente competitivo (seppur non i piu forti in assoluto perchè, come gisutamente gia detto, abbastanza arginabili)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:21 pm

Citazione :
il favore l'ho fatto a te, così sai quanto di peggio ti puoi aspettare...
inoltre dubito che lucius abbia gli psionici in lista, quindi tranquillo.
la mia lista differisce da quel del cesana proprio x gli Psionici(lui li ha messi apposta xkè nn si sa mai che gli capitino i demoni...)


Citazione :
Se luca fara' un giro in ludoteca settimana prossima, volentieri.. sappi che proxo e che non ho piu' il codex demoni.. dovro' annotarmi regole, oppure leggilo in altre maniere per sicurezza..

lo ricomprero' appena possibile.
settimana prossima io sono in ferie quindi no problem ci mettiamo d'accordo...x il codex anche li no problem visto che domani me lo compro x studiarmelo(insieme a quello dei DE...)

so come funzionano grosso modo(tessifato+2 di mucche...)ma un conto è a parole un conto e giocarci contro...mi mancano loro+i tau da affrontare...vedremo cmq il guanto di sfida è stato lanciato!!!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:39 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Io gioco demoni da 2 anni, sono molto competitivi!

Non mi dilunghero' a dire cose che ho gia' detto XD, scarica e leggiti il numero della mia rivista " the warhound" c'e' un numero dedicato a loro:

http://redazionewarhound.forumfree.net/

quello e' il link alla redazione, potrai trovare delle copertine.. se clicchi su di loro si scaricano in formato pdf.

Il numero che tratta demoni e' questo:

Demoni sono ancora competitivi? 2.b

buona lettura e fammi sapere se ti e' piaciuto poi :)

Veramente bello grazie mille...di solido aiuto...
Ho notato inoltre alcune foto di modelli di slaanesh veramente ben modificati...
Ringrazio tutti per i consigli.
Ora mediterò e poi vi illustrerò la mia decisione in meritoXD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:43 am

lieto di esserti stato d'aiuto :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni sono ancora competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni sono ancora competitivi?   Demoni sono ancora competitivi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni sono ancora competitivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki - sono ancora competitivi?
» I Demoni sono troppo forti..........depotenziamoli......
» sono uscite la faq inglesi x i demoni. mala tempora currunt
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Khemri, competitivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: