| Demoni sono ancora competitivi? | |
|
+5Talaban Iniziato Lucius Arthas.92 Emperor's Chosen SELPHYE 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
SELPHYE Utente
| Titolo: Demoni sono ancora competitivi? Gio Nov 18, 2010 8:21 pm | |
| Ciao a tutti. Data la mia assenza dal giro di 40k per un bel po vi domando se i demmoni sono ancora schierabili in modo competitivo. se si come? unità indispensabili ed abbozzi di liste sono bene accette... avversari da temere?nuovi personaggi anti demone?unità anti aip?tutto ciò che ritenete importante... ci sto rifacendo un pensierinoXD grazie in anticipo a tutti | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Gio Nov 18, 2010 9:00 pm | |
| Io gioco demoni da 2 anni, sono molto competitivi! Non mi dilunghero' a dire cose che ho gia' detto XD, scarica e leggiti il numero della mia rivista " the warhound" c'e' un numero dedicato a loro: http://redazionewarhound.forumfree.net/ quello e' il link alla redazione, potrai trovare delle copertine.. se clicchi su di loro si scaricano in formato pdf. Il numero che tratta demoni e' questo: buona lettura e fammi sapere se ti e' piaciuto poi :) | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Gio Nov 18, 2010 9:41 pm | |
| ahimè sono ancora troppo competitivi x i miei gusti xD, ma ne avrete ancora per poco, a breve (gennaio/marzo) escono i cavalieri grigi ke sono puramente antidemoni | |
|
| |
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Gio Nov 18, 2010 9:42 pm | |
| sempre odiato i cavalieri grigi heheh.. beh una razza su tante che riesce ad opporsi non sara' sto disastro immane XD | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Gio Nov 18, 2010 9:43 pm | |
| bhè si in effetti è vero xo è già qualcosa xD | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 10:56 am | |
| nn ci ho mai giocato contro...ma una cosa l'ho capita...x eliminare tessifato ci vuole tutto il fuoco della G.I. di un turno...e forse nn schiatta subito...lui è la base di ogni lista di demoni...vorrei giocarci contro ma nn in torneo(saprei già di prenderle apertamente vista la mia bassissima preparazione nei loro confronti...)piuttosto Emperor settimana prossima magari di mercoledi ti va di giocare coi tuoi demoni contro il mio 49°Reggimento corazzato cadiano???? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 11:09 am | |
| Guarda i demoni si sono competitivi, ma diciamo che possono essere arginati sapendo come agire e cosa andare a colpire per primo, ovviamente in base all'esercito che giochi! QUindi sicuramente contro chi ha poca esperienza con gli stessi sei molto in vantaggio, ma contro chi ha più esperienza riesci ad arginarli, anche perchè l'arrivare in AIP è sia un vantaggio ma anche uno svantaggio, visto i pro e i contro a cui ti sottopone. | |
|
| |
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 11:33 am | |
| Se luca fara' un giro in ludoteca settimana prossima, volentieri.. sappi che proxo e che non ho piu' il codex demoni.. dovro' annotarmi regole, oppure leggilo in altre maniere per sicurezza..
lo ricomprero' appena possibile. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 1:10 pm | |
| I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti. Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare. Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.
Per il resto sono un bell'esercito! | |
|
| |
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 1:15 pm | |
| - Ater ha scritto:
- I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti.
Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare. Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.
Per il resto sono un bell'esercito! della serie.... grazie per averlo detto a lucius eh -_- | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 1:35 pm | |
| L'unico problema,credo,è il fatto che siano poco conosciuti...anche io come lucius ci ho giocato contro raramente,ed puntualmente,quelle rare volte,i miei BA sono andati sotto. Credo la cosa + interessante che possano avere,tralasciando tessifato,è mettere 2 straziananme e 2 KOS(o altre creature mostruse),la qual cosa rende molto difficile per un esercito basato sull'assalto eliminare tali avversari | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 2:17 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- nn ci ho mai giocato contro...ma una cosa l'ho capita...x eliminare tessifato ci vuole tutto il fuoco della G.I. di un turno...e forse nn schiatta subito...lui è la base di ogni lista di demoni...vorrei giocarci contro ma nn in torneo(saprei già di prenderle apertamente vista la mia bassissima preparazione nei loro confronti...)piuttosto Emperor settimana prossima magari di mercoledi ti va di giocare coi tuoi demoni contro il mio 49°Reggimento corazzato cadiano????
Ho pensato a 2 Rimediucci contro di loro, anche se non ho ancora avuo modo di provarli sul campo 1) NULL ZONE!!!! e Far Scappare il Pulaster 2) Aprirsi e rimanere nei Carretti...Il Pollo ha un Raggio di 6"...I Carri li colpiscono con Fatica...E Poi giù di Saturazione... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 2:54 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Ater ha scritto:
- I demoni sono molto forti, ma hanno un paio di match-up brutti brutti.
Uno è con la GI, che grazie alla squadra di psionici può schiacciare la disciplina di Tessy, indi basta una ferita per farlo fasare. Inoltre anche chaos doppia sferza e SM con null-zone fanno tanto, tanto male.
Per il resto sono un bell'esercito! della serie.... grazie per averlo detto a lucius eh -_- Scusa, rispondevo solo alla richiesta di selphye, ho fatto caso ora alla vostra sfida. Comunque credo che Lucius non abbia bisogno di me per conoscere queste combo... il favore l'ho fatto a te, così sai quanto di peggio ti puoi aspettare... inoltre dubito che lucius abbia gli psionici in lista, quindi tranquillo. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 7:03 pm | |
| Diciamo che non sono i piu competitivi, ma non lo sono mai stati.. Restano cmq un esercito piu che buono e decisamente competitivo (seppur non i piu forti in assoluto perchè, come gisutamente gia detto, abbastanza arginabili) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Ven Nov 19, 2010 10:21 pm | |
| - Citazione :
- il favore l'ho fatto a te, così sai quanto di peggio ti puoi aspettare...
inoltre dubito che lucius abbia gli psionici in lista, quindi tranquillo.
la mia lista differisce da quel del cesana proprio x gli Psionici(lui li ha messi apposta xkè nn si sa mai che gli capitino i demoni...) - Citazione :
- Se luca fara' un giro in ludoteca settimana prossima, volentieri.. sappi che proxo e che non ho piu' il codex demoni.. dovro' annotarmi regole, oppure leggilo in altre maniere per sicurezza..
lo ricomprero' appena possibile.
settimana prossima io sono in ferie quindi no problem ci mettiamo d'accordo...x il codex anche li no problem visto che domani me lo compro x studiarmelo(insieme a quello dei DE...) so come funzionano grosso modo(tessifato+2 di mucche...)ma un conto è a parole un conto e giocarci contro...mi mancano loro+i tau da affrontare...vedremo cmq il guanto di sfida è stato lanciato!!!! | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Sab Nov 20, 2010 11:39 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Io gioco demoni da 2 anni, sono molto competitivi!
Non mi dilunghero' a dire cose che ho gia' detto XD, scarica e leggiti il numero della mia rivista " the warhound" c'e' un numero dedicato a loro:
http://redazionewarhound.forumfree.net/
quello e' il link alla redazione, potrai trovare delle copertine.. se clicchi su di loro si scaricano in formato pdf.
Il numero che tratta demoni e' questo:
buona lettura e fammi sapere se ti e' piaciuto poi :) Veramente bello grazie mille...di solido aiuto... Ho notato inoltre alcune foto di modelli di slaanesh veramente ben modificati... Ringrazio tutti per i consigli. Ora mediterò e poi vi illustrerò la mia decisione in meritoXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? Sab Nov 20, 2010 11:43 am | |
| lieto di esserti stato d'aiuto :) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni sono ancora competitivi? | |
| |
|
| |