Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| auto costruzione veicoli | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ReD6MarK Utente
| Titolo: auto costruzione veicoli Ven Nov 19, 2010 2:48 pm | |
| salve qualcuno può mandarmi per mail i piani e le misure per costruirsi i veicoli del 40000: mi interessavano quelli dei marine (cappsule, rhino ecc...) e, se esistono, quelli degli eldar oscuri, grazie a tutti!!! :123: la mail è questa:
marneus90@libero.it
ulteriore domanda: tali modelli sono accettati nei tornei o no??? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Ven Nov 19, 2010 8:06 pm | |
| 1)Non esistono piani per veicoli degli eldar oscuri 2) sempre se possibile, la fattura sarebbe tale da far schifo.. non capisco perche' giocare se non si e' disposti a spendere almeno per 1-2 raider 3) c'e' roba per le capsule, ma anche quella fa pena 4) no, non sono accettati ai tornei seri 5) se proprio per il venom, si puo' utilizzare una vyper eldar e modificarla. | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Sab Nov 20, 2010 2:17 pm | |
| | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Sab Nov 20, 2010 2:36 pm | |
| Io il land raider me lo sono parzialmente autocostruito, almeno per proxarlo con un minimo di correttezza, senza dover stare a inventarsi le cover. Se cerchi online trovi facilmente le misure (e credo che quelle di alucard fossero comuqnue abbastanza precise). Ti compri un foglio di plasticard, e via. | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Sab Nov 20, 2010 2:53 pm | |
| @emperor chosen: quanto sono disposto a spendere lo decido io, se non voglio comprare una cosa è una mia scelta e basta, avevo soltanto chiesto se esistessero cose del genere: non penso che se un hobbista vuole risparmiare 50 euro non è un hobbista, anzi lo è ancora di più perchè si cimenta nel costruirsi un modello :sorr:
@gli altri: grazie per le informazioni!!! :123: | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Dom Nov 21, 2010 12:58 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- @emperor chosen: quanto sono disposto a spendere lo decido io, se non voglio comprare una cosa è una mia scelta e basta, avevo soltanto chiesto se esistessero cose del genere: non penso che se un hobbista vuole risparmiare 50 euro non è un hobbista, anzi lo è ancora di più perchè si cimenta nel costruirsi un modello :sorr:
@gli altri: grazie per le informazioni!!! :123: d'accordo, ma puoi trovare online varie offerte con 30% di sconto su raider ecc... per adesso l'unica cosa che davvero ha un senso con gli eldar oscuri, e' modificare un raider in ravager.. dato che si pagano 13 euro di differenza ( raider 26, ravanger39) solo per 2 piattaformine arma ai lati, lo scafo ed il modello sono gli stessi. A questo proposito mi cimentero' personalmente, e faro' una mini guida magari. Puoi benissimo decidere di non spendere, fare i modelli con la carta igienica se riesci, sarai un bravissimo hobbista.. ma io rimarrei cosi' :108: a giocare contro cose di quel tipo Insomma mi piace il pensiero " se una cosa dev'essere fatta, la si fa bene o non la si fa." e' come se usassi la scatola di cartone che ti inviano quando compri al mail order per rappresentare un rhino ( a volte l'ho fatto, ma solo per testare liste XD). | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli Dom Nov 21, 2010 1:04 pm | |
| io ho un kolozzo degli orki fatto con dei pezzi di una macchina :haha: non stò scherzando per davvero! appena posso lo posto (anche se non è una cosa sicura muoverlo perchè cadendo ucciderebbe molto di più di quel che riuscirebbe a fare nel gioco XD) è comunque considerabile un modello in metallo :laugh: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: auto costruzione veicoli | |
| |
| | | | auto costruzione veicoli | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |