| Nome del club zendra! | |
|
+5Iniziato Lucius djbens90 Emperor's Chosen Rogal Dorn Talaban 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 12:36 am | |
| Bene ragazzi, come avete visto il nostro club ha finalmente un immagine sua, che riassume anche la nostra filosofia: Ora però rimane da capire, vogliamo continuare a chiamarci Club Zendra oppure, come è stato proposto, i V per Viulenza? Occhio che non è una cosa tanto per, se ci facciamo stampare le magliette con tutto poi non si cambia eh!! Tra l'altro, parlando di magliette, l'idea era: sul davanti altezza cuore il nick, sul retro il simbolo e il nome del club. ovviamente su maglietta nera | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 2:39 pm | |
| Io passo in settiamana per sapere costi e tutto...Rimanete connessi per aggiornamenti! :123: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 2:40 pm | |
| anche io la voglio XD approposito, non manca qualcosa che rimandi al 40k? Sempre se solo si tratta di un team 40k? Non so un mini simbolino sotto, una spada a catena.. volendo si possono creare delle araldiche tipo: Kurush, la spada a catena del gruppo Talaban: il tenero cucciolotto ( e si mette un gaunt che fa cosi' :@@: XD) Rogal: non chiedermi perche', ma tu m'ispiri elvis presley.. quindi hahahah XD ci metto tipo questo: ecc ecc.. hahah e' simpatica come cosa no? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 2:52 pm | |
| Piuttosto facciamo delle Magliette o Delle Polo (Come quelle del'Ordo e o dei CObra)?
@Rob: Io di Elviso ho veramente poco, sono stonato come un Campanile, e al massio suono la Batteria di Rock Band :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 2:53 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Piuttosto facciamo delle Magliette o Delle Polo (Come quelle del'Ordo e o dei CObra)?
@Rob: Io di Elviso ho veramente poco, sono stonato come un Campanile, e al massio suono la Batteria di Rock Band :sorr: eeh vabbe' si rimedia, pensa che per via del mio cognome sono gia' fregato XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 4:16 pm | |
| si ma ragazzi ancora nessuno ha dato preferenze sul nome XD
Rogal assicurati quando vai di portare anche l'immagine, così che il tizio ti sappia dire se stampata in grande dietro viene bene o male!!
Rob, l'idea è carina però è anche complicata da fare! Inoltre praticamente nessun gruppo che conosca ha nel nome o in altro rimandi al 40k: cobra team, legio zanae, decepticon, velocità smodata, accoliti del drago, falange taurinense... Infondo siamo prima di tutto un gruppo di amici, poi giocatori del 40k! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 5:03 pm | |
| Io devo ancora Ponderare riguardo al nome... :110:
Farò Sapere in Seguito!
| |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Lun Nov 22, 2010 9:43 pm | |
| viuleenza x zendra!!! è la mia proposta!!! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Mer Nov 24, 2010 7:45 pm | |
| Clan zendra...mi sembra abbastanza azzeccato...
1-xkè rikiama il luogo su cui ci sentiamo 2-xkè essendo amici siamo un CLAN... 3-diciamo che il moto è "VIUULENZA"
io proporrei dietro il logo come già detto...davanti i nomi all'altezza dell cuore coi nostri nick8come dice il buon talaban...)
Iniziato lucius cn scritto sotto guerra fredda... Dorn cn scritto sotto Metronomo Kurush cn scritto sotto l'Esteta...
e cosi via...che ne pensate???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Nov 25, 2010 5:59 pm | |
| mmmm ma sulla maglietta non mettiamo qualche riferimento al nome del team? magari scritto dietro sulle spalle...altrimenti non ha molto senso!! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Nov 25, 2010 6:03 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- Clan zendra...mi sembra abbastanza azzeccato...
1-xkè rikiama il luogo su cui ci sentiamo 2-xkè essendo amici siamo un CLAN... 3-diciamo che il moto è "VIUULENZA"
io proporrei dietro il logo come già detto...davanti i nomi all'altezza dell cuore coi nostri nick8come dice il buon talaban...)
Iniziato lucius cn scritto sotto guerra fredda... Dorn cn scritto sotto Metronomo Kurush cn scritto sotto l'Esteta...
e cosi via...che ne pensate???? Io Proporrei il Nome in grande, all'altezza delle spalle... Rubens non era mica la Mascotte? :sorr: P.S. Un Sempreverde "W la Fi*a" non lo mettiamo? :101: | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Nov 25, 2010 6:07 pm | |
| rogal ma sei andato a chiedere per ste magliette? che se le vogliamo per natale non abbiamo troppo tempo!!
| |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Nov 25, 2010 6:10 pm | |
| Devo andare domani o al massimo sabato pomeriggio...Piuttosto decidiamo bene la maglietta che non posso andare li non sapendo manco che informazioni Pigliare! :110:
Io chiedo poi il costo e se sia possibile realizzarla con determinate Stampe...
Kurush! Se Esisti Rispondiiiiiiiiiiii! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Nov 25, 2010 6:17 pm | |
| riassumendo direi che ci sono queste due opzioni:
maglia nera con logo dietro in grande ( se viene bene ovviamente ) e questo comune a entrambe le possibili scelte, che sono:
1) davanti sul cuore nick, soprannome e dietro il nome del club 2) davanti sul cuore nome club, dietro nick e soprannome sotto il logo
se eventualmente ti dice che il logo dietro viene male, chiedi cosa viene a farla col logo davanti sul cuore e dietro nick e nome del club, col nome in alto e il nick in basso | |
|
| |
Yorsh Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Gen 13, 2011 6:06 pm | |
| Io sono nuovo e non so se ho voce in capitolo perà il logo non dovrebbe richiamare ad esempio warhammer? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Gen 13, 2011 6:47 pm | |
| - Yorsh ha scritto:
- Io sono nuovo e non so se ho voce in capitolo perà il logo non dovrebbe richiamare ad esempio warhammer?
No non necessariamente anzi non è mai così. Per citarti alcune squadre di milano: I cobra, I velocità smodata, gli accoliti del drago, i lexicania, l'ordo brianteo. In sostanza i nomi possono essere i più svariati. | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Gen 13, 2011 8:17 pm | |
| Esatto, i nomi e i loghi vanno semplicemente a discrezione dei giocatori, e raramente hanno a che fare col mondo di warhammer, più spesso si rifanno a titoli o formazioni militari ma anche alle cose più svariate!
Poi noi siamo per la viuuleeenza!! | |
|
| |
Yorsh Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Gio Gen 13, 2011 8:40 pm | |
| | |
|
| |
skylong verylong Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Ven Feb 18, 2011 9:53 am | |
| scusate, io non conto nulla qua dentro...ma
VIULENZAAAAAAA
è tutta un'altra cosa... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Sab Feb 19, 2011 1:37 pm | |
| Alla fine credo che il nome della squadra rimarrà clan zendra. Con delle aggiunte per le due squadre magari, Viulenza per la prima e per la seconda, armata brancaleone suggerirei io. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Sab Feb 19, 2011 2:05 pm | |
| Coff Coff Coff.... Farei presente ai capitani che ci chiamiamo "Clan Zendra" non coff coff "Club Zendra" XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Sab Feb 19, 2011 2:06 pm | |
| boh clan o club e uguale, c'e' solo un contesto barbaro o moderno di diverso XD | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Sab Feb 19, 2011 7:04 pm | |
| - Citazione :
- Alla fine credo che il nome della squadra rimarrà clan zendra. Con delle aggiunte per le due squadre magari, Viulenza per la prima e per la seconda, armata brancaleone suggerirei io.
quotone.... | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Nome del club zendra! Sab Feb 19, 2011 7:36 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- Alla fine credo che il nome della squadra rimarrà clan zendra. Con delle aggiunte per le due squadre magari, Viulenza per la prima e per la seconda, armata brancaleone suggerirei io.
quotone.... VIUUUULENZAAAAA!!!! allora quando facciamo le magliette???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nome del club zendra! | |
| |
|
| |
| Nome del club zendra! | |
|