Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mi presento Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi presento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi presento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi presento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 caos 2011 tattica cavalieri Nehek effetto 2016 knights conti grey NOMI orchi dead tattiche acqua catalogo femminili 2010 grigi space indovinelli drone degli recensione vampiro

 

 Mi presento

Andare in basso 
+5
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Kurush-Var
Rob Lucci
PaulP
9 partecipanti
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:34 pm

Ciao a tutti,
Sono paulp, ho 25 anni e vi racconto "brevemente" la mia storia
premetto che non sono pratico di forum, per cui qualunque cosa vi dia fastidio o urti le regole non scritte basta che me lo comunichiate.

L'iscrizione a questo forum è dovuta al fatto che vi seguo da almeno 6 mesi giornalmente, ho iniziato cercando dritte su elementi scenici e ho finito per leggere ogni topic del forum, mi sono appassionato alle vostre vicende e ho apprezzato tanto i vostri sforzi per dare nuova linfa vitale a questo bel forum

Il mio Curriculum Giocae:
- 10 anni di D&D (8 da PG e 2 da master) con le seguenti edizioni (D&D, AD&D, 3.0, 3.5, Eberron, Dragonlance, liv epici e dei e semidei). Non intendo provare il 4.0 perchè imho troppo simile a un videogioco.
- Cyberpunk 2020 e 203x in itinere
- Vampire the masquerade, solo lettura del manuale e mille svarioni su quanto sarebbe splendido giocarci
- Magic solo partite fra amici, per di più con carte unicamente proxate, visto che eravamo tutti d'accordo a non dare neanche un euro in più a mamma wizard (10 anni di D&D costano...) e poi 5 mazzi con un black lotus alfa non hanno prezzo (e io non ho mastercard). :sorr:
- Wh Fantasy una partita circa 10 anni fa' mai conclusa per mancanza di una minima esperienza da parte mia e degli altri giocatori.
- Wh40k qui si apre un discorso a parte: tutta la mia "cultura" è stata costruita da zero qui su zendra, nessuna partita mai giocata ma so benissimo che il biblio non deve vedere il cac neanche da lontano e che prima o poi rifaranno il codex necron, forse nell'anno 3000 dicono alcuni rumors :sorr:
- Elementi scenici prevalentemente funzionali a D&D e qualche plastico richiesto dal mio master
- Pittura, penso che una capra monca possa ottenere risultati migliori dei miei :scusa:
- Letteratura fantasy e fantascentifica, F.K. Dick, Tolkien, Terry Goodkind, Terry Brooks, Terry Pratcher (o come si scrive), Dragonlance, e Wh40k
- videogiochi, troppi e per troppo tempo
- Travian (paulp S5 e morepulp S6 in sharing)

Il mio Curriculum Vitae:
attualmente lavoro come educatore professionale in una comunità alloggio per disabili e studio per la seconda laurea

Spero di non avervi annoiato e se avete domande io sono qui.
Ancora saluti a tutti voi
PaulP
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:53 pm

Welcome to Zendra :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:55 pm

Ottima presentazione Paul e benvenuto a Zendra.

Ogni persona è beneaccetta anche perchè ognuno ha competenze diverse, visto la tua passione per D&D posso sperare di vederti postare in quella sezione? :113:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 12:56 pm

Che gran bel curriculum, simpatico anche da parte tua seguirci giornalmente, quasi fossimo un serial XD

Cultura del 40k basata unicamente su quel che leggi su zendra? A questo bisogna assolutamente rimediare :) Devi fare qualche partita e nel frattempo se vuoi, anche leggere la mia rivista: http://redazionewarhound.forumfree.net/

Buona permanenza sul foro!
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:01 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Che gran bel curriculum, simpatico anche da parte tua seguirci giornalmente, quasi fossimo un serial XD

Cultura del 40k basata unicamente su quel che leggi su zendra? A questo bisogna assolutamente rimediare :) Devi fare qualche partita e nel frattempo se vuoi, anche leggere la mia rivista: http://redazionewarhound.forumfree.net/

Buona permanenza sul foro!

ho già letto tutti i numeri, ben fatti. Complimenti per l'impegno e la passione
:@@:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:04 pm

Grazie mille :)

Noto una grande passione per molti giochi e aspetti ludici in te, se vorrai le porte della mia redazione sono sempre aperte per nuove reclute :D

Giusto per gennaio abbiamo in programma un nuovo numero.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:26 pm

Benvenuto, complimenti per l'ottima presentazione, esaustiva e simpatica!
Spero che tu possa approfondire gli aspetti acerbi del 40k di persona prima o poi, magari con l'aiuto dei ragazzi del forum.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:34 pm

diciamo che i manuali di wh40k li ho più o meno letti tutti in inglese, ma le mie drammatiche doti in pittura mi frenano dall'iniziare un qualsiasi esercito... e senza esperienza sul campo di gioco non si impara... al massimo si sanno le regole...
Grazie a tutti dei saluti di benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:08 pm

Benvenuto su zendra :)
Torna in alto Andare in basso
Blood
Utente
Utente
Blood


Età : 31
Località : crema
Messaggi : 88

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:14 pm

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:37 pm

benvenuto! molto simpatica la presentazione :D

se vuoi si potrebbe provare a giocare a warhammer 40'000 su vassal! (mandami un pm se sei interessato ^^)


p.s. noto ora che sei giocatore di travian. finalmente un altro giocatore sul foro! :)
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:18 pm

Grazie del benvenuto,

PrimarcaSanguinus ha scritto:

p.s. noto ora che sei giocatore di travian. finalmente un altro giocatore sul foro! :)
ho giocato quasi 2 anni a Travian, poi ho smesso (lo so ne parlo come una droga, ma a un certo punto lo diventa, almeno per tutti quelli che ho conosciuto).

Ho smesso dopo aver fatto in una settimana 2 conquiste consecutive con attacchi che partivano dalle 8 di mattina alle 4 di notte (grazie a Dio avevo uno sharer!!!) ma, finito il server ho detto MAI PIU'.

Rincontrando lo sharer un giorno il "MAI PIU'" è diventato un "si potrebbe in un futuro lontano" che un mese dopo si è concluso con "se troviamo altri 2 sharer ci spariamo uno speed?!"

Capisci perchè ne parlo come una droga?! :isterico:

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:44 pm

benvenuto bella presentazione :123: 40k bene bene all'inizio non pitturare gioca che poi l'ispirazione viene anche alle capre monche :127:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: