Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead conti catalogo effetto vampiro 2011 grey orchi NOMI drone tattiche indovinelli 2016 femminili cavalieri grigi caos acqua knights Nehek degli recensione 2010 tattica 2014

 

 Sorelle Guerriere...Che ne pensate?

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:02 pm

Metto il Post per Raccogliere le idee degli Zendriano Riguardo al Vetusto Codex WH...

Io sono due giorni che lo sfoglio ed una mia personale idea l'ho già, aspetto solo le vostre...

Particolarmente gradite quelle dei miei compagni di Gioco...



Poi vi posto le mie, così vediamo :123:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:10 pm

c.a.c.c.a.

XD

no seriamente, prendono botte come mai adesso, sarebbero un match troppo facile anche con 1000 exorcist..
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:30 pm

bhe non sono cosi male! :gianni:
azzate a parte io le gioco e mi piaciono: le opzioni igocbaili sono pochine ma se la combattono!

i punti fede sono ottimi, potenzialmente hai tutte unita con TI 3+,

gli exorcist un po randomici ma fannoc omunque il loro lavoro.

i fanti scelti un opzione meno costosa delle sorelle, ok per andare a prender obj.

gli assassini carini ma difficilmente si ripagano essendo un KP facile facile.

la santa con le seraphim non male, io le gioco con doppia pistola termica e devo dire che dicono comunque la loro pur avendo F3

carina l' opzione dei 9 speeders ma e uno stupro del bg.

bho. certamente non forte come altri codex odierni ma possonoc omunque dire la loro!


tutto questo ovviamente IMHO, spero di non aver scordato niente ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:18 pm

alcune cose non sono affatto male (alcuni atti di fede e gli exorcist). Il resto non è nulla di che...

è un codex che, messo nella mani del giocatore giusto, ha un buon potenziale. Certo, nulla di trascendentale, ma non sono nemmeno cosi male come le si vuol far apparire...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:34 pm

nn l'ho mai avuto sotto mano dorn....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:36 pm

Ecco alcune chicce ponderate e Lette...


1)Badessa Stopper...Datele i 2 Mantelli, i Reattori, Breviario, Evisceratore e se avanza la Pistola Termica...Atto di Fede dell'TI=TA...Un Modelli con TA 2+, che non subisce morte immediata la rima volta e assesta 4 Sberle a F6...IMHO BUona per stoppare e Temporeggiare quato basta per far passare la Waaaagh a Ghaz (Per poi Riempirlo di Missili Exorcist), Tenere impegnati i Mucconi finchè Tessipollo non schiatta....Per 150 punti circa ci regala pure la sua D con il Breviario...Non male...

2) I Soliti ed Eterni Exorcist...Bellissimi

3)Atti di Fede...Alcun Folkloristici, altri da Ponderare...Usati in COmbo possono rivelarsi molto simpatici...Tipo il Richiamo anche se stai fuggendo...

4) Copertura psionica Debole, ma Gratuita e Onnipresente

5) Squadra si Dominatrici con 4 Flamer su Immolator con Muliterico...Abbiamo una squadra che potenzialmente fonde un Carretto e Fiamma il Contenuto...Da prendere in Considerazione...

6)Sulla Celestina e le Seraphim non mi espongo visto che si tratta della classica unità da Playtestare...


Poi, per carità...Un Rhino 54 punti...D8 ed aumentarla cosa un cifro...


Però come Esercito non dev'essere niente male...



@Lucius: Leggilo! Io l'ho preso dal Mulo...Veramente un popolo Crinissimo e fuori dagli schemi!

:110:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:33 pm

Un esercito da Bg ma troppo fuori edizione, di certo restano meglio dei Necron (e ho detto tutto).
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:54 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ecco alcune chicce ponderate e Lette...


1)Badessa Stopper...Datele i 2 Mantelli, i Reattori, Breviario, Evisceratore e se avanza la Pistola Termica...Atto di Fede dell'TI=TA...Un Modelli con TA 2+, che non subisce morte immediata la rima volta e assesta 4 Sberle a F6...IMHO BUona per stoppare e Temporeggiare quato basta per far passare la Waaaagh a Ghaz (Per poi Riempirlo di Missili Exorcist), Tenere impegnati i Mucconi finchè Tessipollo non schiatta....Per 150 punti circa ci regala pure la sua D con il Breviario...Non male...

2) I Soliti ed Eterni Exorcist...Bellissimi

3)Atti di Fede...Alcun Folkloristici, altri da Ponderare...Usati in COmbo possono rivelarsi molto simpatici...Tipo il Richiamo anche se stai fuggendo...

4) Copertura psionica Debole, ma Gratuita e Onnipresente

5) Squadra si Dominatrici con 4 Flamer su Immolator con Muliterico...Abbiamo una squadra che potenzialmente fonde un Carretto e Fiamma il Contenuto...Da prendere in Considerazione...

6)Sulla Celestina e le Seraphim non mi espongo visto che si tratta della classica unità da Playtestare...


Poi, per carità...Un Rhino 54 punti...D8 ed aumentarla cosa un cifro...


Però come Esercito non dev'essere niente male...



@Lucius: Leggilo! Io l'ho preso dal Mulo...Veramente un popolo Crinissimo e fuori dagli schemi!

:110:

Rogal occhio a quello che dici sulle fonti dei tuoi codex porco imperatore XD

Comunque come detto sopra non sono malaccio, certo ci vuole molto tempo e polso per riuscirea usarle bene, ma però non ti aspettare grandi cose visti i codex nuovi super competitivi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:06 pm

Una cosa che non ho capito dal codex pdf scaricato dal sito gw qualche tempo fa era come funzionavano gli alleati: qualcuno lo sa? Credo siano in alternativa alle sorelle, ma com'è esattamente la regola?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorelle Guerriere...Che ne pensate?   Sorelle Guerriere...Che ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorelle Guerriere...Che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sorelle...di chi??
» sorelle guerriere
» Sorelle Guerriere
» Sorelle guerriere in arrivo, è confermato!
» Ragazzi, le Sorelle!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: