Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2011 2016 indovinelli grigi knights 2014 vampiro caos Nehek tattica orchi conti space dead recensione 2010 drone grey tattiche effetto femminili catalogo cavalieri NOMI acqua

 

 Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 9:23 pm

Siccome devo trovare qualcosa che mi distragga dall'imminente esame di Costruzioni di Macchine, nel tempo libero ho composto questa listarella per giocare una eventuale partita dove poter menare le mani senza dover cambiare esercito...
Premetto che nelle scelte sono andato soprattutto a vedere quali unità fossero tutto sommato ancora in linea con i costi generali dei nuovi maronzi e ho puntato su quelle...ora, voi baldi templari del forum, fatemi sapere cosa ne pensate (e abbiate la grazia di figurarvi in che stato mi ritrovavo al momento della composizione...).

Campione dell'imperatore, accettare ogni sfida 140

Reclusiarca, armatura dell'artefice, melta bombe 120

Truppa da 14, 1 fucile termico 210

Truppa da 14, 1 fucile termico 210

Truppa da 7, cannone laser, bolter 127

Dreddy venerabile, laser binato, cacciatore 155

Land Raider Crusader, fumogeni, riflettori 269

Land Raider Crusader, fumogeni, riflettori 269

L'idea è ovviamente di avanzare con i due land mentre il venerabile e la truppa appiedata danno un minimo di fuoco di supporto. Ho messo termici un po' dovunque perché in effetti l'anticarro scarseggia...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:27 pm

di landone ora come ora...sono meglio i god hammer(ahime...x il meta game....)x il rsto sei in linea...se vuoi puoi tirare via il reclusarca e la tattica cn laser x mettere dentro 5 termy cn rotelloni cacciacarri..cosi la gioca soulstone di tilea...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:33 pm

Pensavo che oltre a campioncino ci volesse un altro qg obbligatorio...
Allora si, una di termynelli cacciatori ci sta...
Sono meno sicuro sul godhammer....voglio dire, il simpatico crusader si mantiene abbastanza bene col multitermico gratis, mi regala 20 punti di granate per gli sbarchi, e ha la corazza rinforzata di serie....è vero però che i laser fanno comodo....
Eventualmente la truppa da 14 rimasta a piedi, che ci faresti? La ridurresti per avere una truppa da mettere sull'obiettivo (che comunque ci vuole) o la amplieresti per mandarla avanti appiedata?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:24 pm

io di consiglio fondamentale ti dò quello che mi han detto il Maresciallo e altri (e li ringrazio ancora ^^) se metti un qg (obbligo) metti il maresciallo d10 a tutti non ha prezzo! per il settaggio direi con scudo e martello o doppio artiglio io personalmente un cappellano lo giocherei ma molti ne discutono l'utilità data la presenza del campione che bina già tutto...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:33 pm

i laser per avere un po di anticarro...x quello ti dicevo il god hammer...se no riduci la tattica x cercare di dargli un razor cn laser binato...poi ovviamente se giochi 2 landoni il secondo Qgnn c'è lo fai stare...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:35 pm

Ok, allora inserisco un maresciallo al posto del landone (2 non ne ho comunque), e con i punti che restano vedo di inserire qualcos'altro di interessante.
Domanda, ma non è meglio un dreddy laseruto che il razor? costerà di più ma a resistenza siamo messi molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:38 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
...poi ovviamente se giochi 2 landoni



ABBATTETELO!


Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi 85262_sm-Cadians,%20Imperial%20Guard,%20Meltagun

Detto questo...Detto Tutto
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:42 pm

Ah ah ah, ma Rogal, è una lista per il picchiume che non guarda troppo lontano ( e la guardia del mio gruppo per ora ha i pezzi in soffita...) :sorr:
L'importante è la viuleeeenza, la serietà viene in un secondo momento...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:34 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Ah ah ah, ma Rogal, è una lista per il picchiume che non guarda troppo lontano ( e la guardia del mio gruppo per ora ha i pezzi in soffita...) :sorr:
L'importante è la viuleeeenza, la serietà viene in un secondo momento...

qui qualcuno potrebbe essere inserito ad honorem nel nostro team XD

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi 149687_1724647592938_1140816176_1940407_7394024_n
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 9:51 am

comunque io i landoni li toglierei a favore dei rhino...se devi picchiare li porti in giro sbarchi e picchi...magari ne togli uno a favore dei rhino

p.s:perdonami lucius mi ero dimenticato di te!!! :112: è che con l'avatar diverso non ti riconosco più :101: per chi non lo sapesse mi ha dato aiutoni per i bt :113:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 12:53 pm

Citazione :
p.s:perdonami lucius mi ero dimenticato di te!!! è che con l'avatar diverso non ti riconosco più per chi non lo sapesse mi ha dato aiutoni per i bt
tranqui...mika me la prendo x ste cose...ah se solo potevo usare il codex di 3ed. dei BT...dio come mi piange il cuore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Empty
MessaggioTitolo: Re: Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi   Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Black Templars 1500, ovvero i maronzi in salsa di schiaffi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: