Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattiche 2011 cavalieri grigi NOMI acqua femminili knights orchi degli Nehek tattica 2010 grey indovinelli vampiro 2016 caos space catalogo dead recensione effetto drone 2014

 

 Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]

Andare in basso 
+8
Manfred
Polar
Simone
Leftfield
Berto
Il Conte
Valten
Gran maestro Dantes
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:34 pm

Cerchiamo di fare un'analisi attenta senza giudizi affrettati.
Nella prima parte proviamo a parlare del costo-rendimento
Nella seconda unità che possono andare in sinergia fra di loro
nella terza cosa vogliamo facciano le nostre unità

Ognuno comunque sia libero di esprimersi come meglio crede,ho fissato dei parametri per avere una visione + chiara possibile e di facile rispondibilità da parte dei vari utenti.

Dopo aver rotto :dormire: :

Gli elfi oscuri sono un bellismo esercito,carismatico,Con un ottimo backgraund,fascinoso verso il lato oscuro ma consapevole,bellissime miniature MA: fannò abbastanza pena in gioco questo non perchè chi li usa sia scarso ma semplicemente ... non hanno una struttura portante al contrario hanno diversi limiti i maggiori a mio avviso sono:
-R3 non supportata da Ta o Ts decenti
-Costo alto per alcune caratteristiche "minori" o di poca utilità che fanno lievitare i costi

Grandi Eroi :

Maga di 3°- costosa con magie discrete
Generale costosetto pure lui e di picchiatori ce ne sono quanti ne vuoi!(negli altri eserciti)

Chi scegliere? puntare sulla magia viene istintivo per molti di noi,per alcuni questa scelta parte non tanto dall'attacco quanto dalla difesa,nel senso che quei 2 maghi con 4 pargamene sono quasi necessari ma tuuto questo ha un costo esorbitante per cui tanto vale mettere anche l'arcimaga e la terza eroina e chiudere il conto con l'oste... personalmente è l'unico punto che trovo di "relativa" forza abbiamo 12 dadi potere di base aumentabili con qualche oggetto base ,almeno qualcosa su cui puntare anche se ad un costo esorbitante

Parlando del grande eroe alla fine non è male ma neanche chissà chè,unità nota positiva è la disciplina e la possibilità di mettere un drago o una manticora

Eroi vale quanto detto sopra lo stendardo da battaglia è quasi ridicolo in un esercito elfico (mio parere )- l'assassino costa tantissimo e non fà nulla di così rilevante
-soggiogatore,probabilmente lo chiamano così perchè fà saltare nel cerchio il proprio cane...

a voi :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:03 pm

io dico la mia....
ho giocato molto spesso contro i DE e contro il culto, e devo dre che sn comoletamente differenti..
i DE sono secondo il mio avviso, letteralmente ingiocabili, e per far risultato con loro occorre una bravura tattica e fortuna fuori dal comune.

unità ingiocabili: calderone e guardia nera....il termine inutili credo basti..
eroi..il tiranno costa un botto costa 15 pnt in + di un lord breotniano che in compenso ha anche TA2+ e TS
le maghe sarebbero discrete ma le sfere della magia sono le peggiori del gioco, e anche qui costo elevatissimo, una maga di 4° con oggetti costa 380pnt, con 90pnt in più ce teclis...che è un altro paio di maniche...
soggiogatore....no comment
assassino, non merita quei punti, ha solo 4 attacchi e lo puoi mettere solo nelle tue unità..
l'unico decente è il despota, costo diciamo ragionevole, con possibilità di ottime combinazioni.

truppe:
corsari sono della fanteria da macello...e per questo compito, pagare un modello 10 è eccessivo..
i guerrieri da fanteria in ranghi sarebbero discreti, sarebbero meglio come balestrieri, ma l'arma che impugnano è ridicola...
la balestra a ripetizione da -1 a colpire, in più è a Fo3...
cavalieri delle tenebre unica unità di base veloce, anche loro prezzo esorbitante, e se osate mettere le multibaliste, diventano proibitivi...24 pnt per una cavalleria leggera....no grazie, però hai solo di questo e 3 truppe base devi metterle, quindi scelgo i cavalieri, almeno muovono di 18" e nn sn facili prede come le fanterie in ranghi o balestrieri.

speciali:
arpie, potrebbero essere carine, ma R3 e la misera D6, li rende molto fragili..ricordo 13 pnt l'una!!!
carnefici potrebbero essere discreti, però...
se vengono caricati, muoiono in tanti e nn rispondono...e reggono il turno di carica (miracolo), hanno le grandi arma e attaccano per secondi, quindi grazie alla loro R3 elfica, ne muoiono altrettante e nn risp ancora, intanto i ranghi diminuiscono..
e credo che i miracoli nn accadono sempre.
il carro è discreto costa 95pnt..un po troppo, ma ho visto di peggio, è stupido, grande difetto, e carica solo di 14"..
ecco una delle unità migliori degli elfi, i cavalieri su naggaronte, causano paura, TA2+, R4, sicuramente piàù di 5 sarebbe un suicidio, visto che costano 29pnt l'uno, ma bisogna fare dei sacrifici...quindi potrebbero starci.
le ombre, altra unità buona, costo sempre elevato ma sn schermagliatri e hanno la regola perlustrazione...poi hanno la balestra...il loro problema è che colpiscono sempre al 6...cmq ottima unità porta maghi.
le streghe sono peggio dei carnefici...

rare:
balista, la conosciamo tutti..10 e lode
idra, molto bella e quasi giocabile...se metti il mostro devi rinunciare a molto, però potrebbe valere la spesa...ma la concorrenza della balista è troppo.
calderone e guardia davvero inguardabili..

le mie idee sulla lista erano due..
o puntare molto sulla magia, o sul tiro...
entrambi i casi s schierano pochi modelli, ma dovete convivere con questo elfetti scuri...
cmq nn rinuncerei mai a 4 baliste, truppe base cavalieri oscuri e truppe speciali almeno 2 di ombre...

il top sarebbe la lista con il drago, l'unica giocabile, con sui s può sperare in un buon risultato, e cn questo nn dico una vittoria, ma anche un pareggio o una minore..
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:06 pm

di forte si possono annoverare anche le 4 multibaliste che effetivamente forti lo sono.
io sarei della scuola di pensiero del tiranno su drago seguendo la filosofia della schermaglia, che è più tortuosa con 4 maghelle... con una cavalleria e un paio di carri (in caso un'idra) a supportare il rettile...

a questo punto parlerei un pò delle unità pesanti già che ci siamo: tendenzialmente sono abbastanza valide se si guarda il profilo (paura, ta decente, il naggo) però, a parte questo che le rende tendenzialmente giocabili, non hanno una vera e propria arma vincente che giustifichi il loro rango a elitè (che ne so, attaccchi multipli, un ta grasso grasso, fo4->6) ma anzi hanno la stupidità dalla loro e questo è veramente un colpo basso. di fatto se non fossero stupidi e avessero al contempo una regola buona sarebbero onesti. onesti, non sgravi o ultrapro, cosa che adesso non sono.

le truppe base alla fine non sono male diciamolo, non ci si dovrebbe aspettare troppo in una elitè, però sono cmq troppo costose e prive anche quì di ogni regola che ne giustifichi il costo (il tiro multiplo non è male ma non sono delle staffette, sono solo 2 quadrella a fo3).

il problema di fondo dei de è questo: le fanterie sono ingiocabili sotto ogni punto di vista in un esercito che secondo la mente di thorpe è basato su di esse; di conseguenza, le altre unità pesanti che dovrebbero solo supportare con magari un paio di carri o una cavalleria da controcarica si devono invece fare carico dell'ossatura dell'armata, in virtù della maggiore mobilità e forza d'urto; sono cmq anch'esse non equilibrate e ciò unito ad un assolutamente penosa disponibilità di incursori (ombre.. arpie!) le rende compeletamente vulnerabili ad ogni tipo di tiro nemico e offrono poco spazio per manovre e trappole. in un esercito così sbilanciato verso una titubante offensiva affidata al genio del generale, come detto 4 maghe non ce le vedo. te hai già analizzato i personaggi quindi passo.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:08 pm

mmmmmm i cavalieri su naggaronte hanno res 4???.ma sbaglio ho la res 4 l'hanno i nagga..,.mentre i cav hanno 3?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:17 pm

Berto88 ha scritto:
mmmmmm i cavalieri su naggaronte hanno res 4???.ma sbaglio ho la res 4 l'hanno i nagga..,.mentre i cav hanno 3?

si guarda la R maggiore, quindi 4 dei naggaronti
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:38 pm

ah....bho sul regolamento c'era scritto ke si usava sempre quella del cavaliere se nn ricordo male...anzi a dire il vero anke ki mi ha insegnato mi faceva usare i de suoi e i nagga avevano res 3(cavalieri diko)
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:46 pm

no, perchè avendo una ferita singola, nn si scatterizza il colpo come i personaggi con le cavalcature...
quindi il colpo prende il modello, e si usa la R maggiore..
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:08 am

anche io so r 3.. si usa quella del cavaliere..
almeno nella vecchia edizione era cosi' ..
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:32 am

diko xk sikkome edizione del regolamento ho l'ultima e mi sembrava dicesse ke tutti i colpi sn risolti contro il cavaliere e la cavalcatura usa la sua ac forza e attakki quando attakka...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:42 am

no ragazzi state sbagliando..
per il tiro e CaC, si utilizza la R maggiore perchè il modello ha una ferita sola...
poi in CaC, per attaccare ognuno usa la propria AC e Fo, ma la R si usa sempre la maggiore.
questo solo per modelli in arcione aventi 2 o meno ferite.
altro esempio sono i cavalieri su pegasi...si usa la R4 del pegaso, nn la R3 del cavaliere.

questo regola, sono esenti le cavalcature che hanno 3 o più ferite.
li il colpo si scatterizza tra cavaliere e cavalcatura e ognuno uso il proprio profilo.
Torna in alto Andare in basso
Simone
Utente
Utente
Simone


Età : 35
Località : San Miniato
Messaggi : 54

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:34 pm

mmm, questa cosa mi è nuova..anche io ero convinto che si usasse la R del cavaliere..beh, grazie per la delucidazione :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:37 pm

bho mi pare strano..cmq ok grz e scusate x il fuori post
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:53 pm

Comunque i cavalieri su pegaso hanno R4 di base loro,non le cavalcature.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:58 pm

polar ha scritto:
Comunque i cavalieri su pegaso hanno R4 di base loro,non le cavalcature.

si scusa...
cmq io resto della mia idea...
se qualcuno ne sa qualcosa di più, che ci illumini...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:05 pm

interessante domanda..
io ho sempre usato la re3. se valten ci dice dove ha letto che si applica la resistenza maggiore in caso di fu ecc si risolve il dubbio
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:06 pm

io ho usato sempre la R maggiore ma per correttezza, anche il mio avversario...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:11 pm

mi sono informato meglio e si usa la R del cavaliere...
scusate tanto, quindi in 4 anni di warhammer ho sempre sbagliato...

quindi i cavalieri su naggaronte sono ancora più inutili!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:16 pm

Valten ha scritto:
mi sono informato meglio e si usa la R del cavaliere...
scusate tanto, quindi in 4 anni di warhammer ho sempre sbagliato...
Anche a me sembrava strano che i cavalieri su aggaronte avessere Re 4 💻 ...

Valten ha scritto:
quindi i cavalieri su naggaronte sono ancora più inutili!!!
A parte quelli degli Uomini Lucertola, gli altri lo sono sempre stati :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:18 pm

Manfred ha scritto:

Valten ha scritto:
quindi i cavalieri su naggaronte sono ancora più inutili!!!
A parte quelli degli Uomini Lucertola, gli altri lo sono sempre stati :sarà:
per fortuna non ci sono problemi per i sauri!!! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Simone
Utente
Utente
Simone


Età : 35
Località : San Miniato
Messaggi : 54

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:24 pm

Infatti mi sembrava strana questa cosa della R :25h:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:16 pm

Scusate, visto che siamo in tema di DE, qualcuno mi può spiegare cosa lanciano gli assassini? Hanno AB 9, ma sul profilo non vi sono armi da tiro con cui equipaggiarli....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:23 pm

Infatti non credo lancino niente, a parte se li equipaggi con armi da tiro magiche, come l'"Assassina" :dsff: ...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:30 pm

Beh per sparare con assassina non si usa l'AB :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 5:34 pm

Lo so, ma l'Ab l'han messa così per fare :sarà: ...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:04 pm

e dire che, vedendola sul manualetto, m'ero impressionato...
Ma non possono avere nemmeno la balestrella?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]   degli - Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi dell'esercito degli[b] -Elfi Oscuri-[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: