Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi femminili 2014 tattica 2016 space drone Tutatis cavalieri grey tattiche indovinelli conti NOMI acqua degli 2010 recensione knights grigi vampiro caos catalogo 2011 dead effetto

Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!

Andare in basso 
+4
Emperor's Chosen
Lictor
Kurush-Var
Trevize
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Trevize
Utente
Utente
Trevize

Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:29 am

salve a tutti,
sono nuovo sia di Zendra sia dei "forum" in generale quindi invoco clemenza e perdono per la mia probabile nooobagine.

Ho iniziato a giocare a Warhammer Fantasy un anno e mezzo fa... ero a Londra, Oxford Circus e sono capitato davanti ad un bellissimo negozio di questo fantastico gioco!!!

Ho iniziato con un passo teschio (miracolosamente trovato in italiano ( :blink: ) dal volenteroso commesso inglese)

all'esercito di Orki e Goblin si è presto affiancato quello di Alti Elfi, anche se questi ultimi non mi sono mai piaciuti moltissimo...

poco tempo fa come molti miei amici, mi sono convertito dal fantasy al 40k e sono contentissimo del passaggio!!!! lo trovo un gioco molto più bello e con un background decisamente più ispirante!!! ma la cosa più bella sono le miniature e gli elementi scenici... a mio parere maledettamente più vari e personalizzabili di quelli del fantasy!

a 40k gioco gli space marine/ inquizizione/ angeli sanguinari (fortunatamente ci vuole poco per passare da un codex all'altro!! :) )
e ovviamente (proprio non sarei riuscito ad abbandonarli) gli Orki!!! anche perchè oltre ad essere ztupidamente e orkescamente fantastici, sono proxabili facilmente dalle miniature fantasy!! e questo è bene!! :gogogo:

detto questo... vi saluto!!

arrivederci!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:06 am

Benvenuto a Zendra trevize, un inizio travagliato il tuo nell'hobby :sorr:
Sono dicuro che troverai nuovi spunti qui. :123:
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:20 am

Ehilà! Benvenuto! Cioè volevo dire: WAAAAAAAAGH!!! xD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:23 pm

Benvenuto su questi lidi! ^_^
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:25 pm

Benvenuto!
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:28 pm

orki! Bravo :) e vedo anche ba e inquisizione mi piacciono molto tutti e 3 ma non ti perdonerò mai per quello che hai detto sugli alti elfi xD
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:57 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Benvenuto su questi lidi! ^_^

È quello con cui mi hai visto giocare :sorr:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:05 pm

aaah eccolo! Colui che non risponde ai saluti della mia dolce dama T__T

ahaha XD

toh, rimedia all'eresia di non aver mai letto la mia rivista:

http://redazionewarhound.forumfree.it/

:harhar:
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 2:20 pm

benvenuto... butta nel cesso i marine e continua con gli ORKI!!!! :sorr:

Waaaaaagh!!!
Trevize
Utente
Utente
Trevize

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:33 pm

grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Waaagh!
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:50 am

Welcome to Zendra :cheers:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!   Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI! Icon_minitime

Mi presento! BUONA WAAGH A TUTTI!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti mi presento
» ciao a tutti mi presento ;)
» Buona sera a tutti
» Buona Pasqua e Ciao a Tutti
» Salve a tutti mi presento