Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Background Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Background Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Background Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Background Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti tattiche vampiro femminili tattica dead 2011 NOMI grey orchi 2014 cavalieri 2016 indovinelli knights catalogo acqua space effetto Nehek drone recensione grigi 2010 caos

 

 Background Zendra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Background Zendra Empty
MessaggioTitolo: Background Zendra   Background Zendra Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:45 am

Salve a tutti!

Acacia probabilmente proverà a creare anch'essa un gdr affinchè possa rendere più appetibile all'utenza l'appartenenza alla gilda della stessa.

Per far si che ciò avvenga, serve qualche cenno generale riguardo il background di Zendra e così vengo al punto del topic, Zendra ha un background?

Per il momento, da quel che sono riuscito a trarre, Zendra rappresenta una città leggendaria cui tutti gli avventurieri ambiscono.
Quali idee invece avete in merito voi altri?

Questa potrebbe essere la base di un gdr di raggio meno specifico che potrebbe essere intavolato ed intrecciato fra le varie gilde presenti, puramente a scopo narrativo, per dare colore e spessore sia alle gilde come entità non solo di utenti, ma di giocatori-gildani attivi nel "ruoleggiare" prima all'interno delle gilde stesse, poi fra di esse ed in Zendra.

Saluti

Urizhel's Zorn
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Background Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Background Zendra   Background Zendra Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:57 pm

visto che è come il gdr che avevo un po' pensato all'inizio della creazione di quello che si sta evolvendo adesso, posso dire qualcuna delle idee che mi erano frullate in testa all'inizio.

Il gioco non sarà ambientato a Zendra, ma in un avamposto lontano, dove la gloria di Zendra arriva flebile (oppure dove addirittura si arriva a dubitare della sua esistenza, nonostante a volte arrivino degli emissari importantissimi che affermano di provenire da lì). In questo avamposto ci saranno delle sezioni molto delegate delle gilde di zendra, i cui membri piano piano potranno cambaire avamposto verso qualcuno sempre più importente fino, un giorno forse, ad arrivare a Zendra.... ciò però non implica che non si avranno più relazioni con gli avamposti precedenti.

L'ho detta molto velocemente, scusa, non se mi son fatto capire e non so neanche se sia una cosa inteligente.

Anche se in realtà comunque anche il nostro gdr credo si baserà sulle nostre gilde, credo (comunque delle gilde saranno punto focale del gioco), solo che abbiamo deciso per un bg diverso.
Torna in alto Andare in basso
 
Background Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Campo di Lavoro-
Vai verso: