Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica degli catalogo drone 2011 effetto vampiro NOMI grigi 2016 acqua grey dead knights cavalieri orchi femminili indovinelli recensione 2014 tattiche 2010 space conti Tutatis

Lista BA 1500 Torneo GA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

Lista BA 1500 Torneo GA Empty
MessaggioTitolo: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:54 pm

Ok, visto che domenica ho un torneo vi posto la mia lista.

Lista:

QG:

-Mephiston......250

Elite:

-Sacerdote Sanguinario......50pti

-Dreadnought Furioso.....140pti
_Artigli del Sangue
_corazza rinforzata (+15)

-Squadra terminator assaltatrice.....210pti
_5 modelli
_2 martello tuono e scudo tempesta (+10)
_3 Srtigli del fulmine

Truppe:

-Squadra di assaltatori.....235pti
_10 modelli (+90)
_2 fucili termici (+20)
_maglio potenziato (+25)

-Squadra di assaltatori......110
_5 modelli, fucile termico (+10).
_Su razorback

Supporti Leggeri:

-Squadrone di land speeder.....200
_2 modelli (+50)
_2 lanciamissili tifone (+80)
_2 multitermici (+20)

Supporti pesanti:

-Storm raven.....215
_Cannone termico binato
_Cannone d'assalto binato

Trasporti appositi:

-Razorback, laser binato (+35).....55

-Capsula d'atterraggio.....35pti

Modelli:25
KP:10
Unità valide: 2/3

NON è la lista più forte che ho giocato (la più forte ha il secondo dreddy artigliuto al posto dei termy ed un paio di moto d'assalto in più), ma è quella che più mi piace.
L'avversario è pressato da subito in maniera feroce e il dreddy droppato è un ottimo jolly.
I termy in carica sono mostruosi e la presenza del saerdote mi permette di sfruttare meglio gli assaltini, che sono un po' il mio tallone d'achille.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:35 pm

Io gioco una sorta della tua lista(bibblio &prete saltapaccati,dreddy droppato che distoglie il fuoco dalla storm,un'assaltatrice da 5 con jetpuck,10 ASM,2 speeder fiamma-termico,2 moto,doppio preddy e storm)
La lista non è niente male,ottimi CC e antitank,ma visto che il dreddy è in capsula io gli darei il flamerone,non si sa mai può rivelarsi utile.
e vederei un attimo il settaggio della storm,io la gioco sempre laser e MM,bho son gusti ;)
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 5:19 pm

Bella lista, io purtroppo non sono espertissimo ma posso darti qualche consiglio secondo la mia esp.

Allora la lista è perfettamente equilibrata secondo me. Hai i giusti mezzi per pressare l'avversario.

Io personalmente però non riuscirei mai a giocare con meno di 20 truppini. se riesci a giocarne quindici ti ammiro sul serio.

In secundis non mi piacciono i termi nelle liste ba, trasportati sul land imho non reggono al passo con gli altri, sulla storm(come li hai messi te) va sicuramente meglio ma se giochi contro eldar oscuri, eldar o guardia 9 su dieci te la azzoppano di primo turno( se non hai l'iniziativa) e hai la tua squadra più potente bloccata a piedi. Non è mai bene ciò sopratutto visto lo spad di armi a vp 2 che girano ora(specie i de).

però sono consigli di guasto più che altro.

Quindi se tit trovi bene così io la lascerei così. specialmente se ti piace più delle altre. è sempre più piacevole e divertente giocare con una lista bella e spesso rende pure meglio . Alla faccia delle liste tirate.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 6:26 pm

I termy sono una scelta di cuore, eh. Ho detto sopra che sarebbe più performante un secondo dreddy con artigli sulla storm. Lista BA 1500 Torneo GA 176360

Coi miei 15 truppini ormai ci ho fatto amicizia. All'inizio ne usavo 25, ma poi ho capito che me ne bastano 15. All'ultimo torneo hanno tranquillamente svolto il loro lavoro ed averne avuti di più non mi avrebbe aiutato.

@Logan: Me lo dicono tutti, ma il cannone d'assalto si è sempre rivelato grandioso. Al suo attivo ha 2 land raider e uno strazia-anime. Lista BA 1500 Torneo GA 250192
Il flamerone mi garberebbe, ma non so dove pescare i punti...
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 7:02 pm

tienilo assolutamente il cannone da''assalto è decisamente più performante di un sicngolo colpo di laser. A me anche se è binato cicca sempre. Il canno d'assalto col dilaniante ci buca chiunque, solo i monoliti sono al sicuro e comunque se giochi contro i necron i monoliti sono l'ultima cosa a cui pensare.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:08 pm

Ok, ho deciso di mettere il cannone d'assalto anche sul razor. Si muove a 12" anche lui e poi spara. 36" di gittata utile.

Comunque ho deciso che al torneo porto la lista col doppio dreddy. Volevo portare la monotermy con shrike, ma non viene quello che mi avrebbe prestato i pezzi.
Quindi la lista è questa:

Lista:

QG:

-Mephiston......250pti

Elite:

_Artigli del Sangue

_Artigli del Sangue
_Su capsula d'atterraggio

Truppe:

-Squadra di assaltatori.....235pti
_10 modelli (+90)
_2 fucili termici (+20)
_maglio potenziato (+25)

-Squadra di assaltatori......110pti
_5 modelli, fucile termico (+10).
_Su razorback

Supporti Leggeri:

-Squadrone di land speeder.....200pti
_2 modelli (+50)
_2 lanciamissili tifone (+80)
_2 multitermici (+20)

-Squadrone di moto d'assalto.....100pti
_2 modelli (+40)
_2 multitermici (+20)

Supporti pesanti:

-Storm raven.....215pti
_Cannone termico binato
_Cannone d'assalto binato

Trasporti appositi:

-Razorback, cannone d'assalto binato (+35).....55pti

-Capsula d'atterraggio.....35pti

Totale: 1480pti

Mi avanzano 20pti con cui non so cosa fare. Pensavo:

-Lanciafiamme al dreddy incapsulato, pala al razor e bombe ai 5 assaltini.
-Rinforzata e pala al razor (sembra inutile ma ha un suo perchè).
-Varie ed eventuali.

Che mi dite?
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 9:16 pm

Ok, date le numerose e contrastanti opinioni Lista BA 1500 Torneo GA 697210 ho deciso di seguire la prima opzione e mettere il flamer al dreddy droppato, pala al razor e bombe agli assaltini.

Poi posto un BR.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:53 pm

Andate un po' a vedere com'è andato il torneo in sezione BR.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH***coff, coff...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:12 am

Azz... vedo solo ora la lista... Mi pare davvero buona! Non sono sicurissimo sulla rotella al razorback, ma per il resto pare davvero tutto ok.
Ora vado a leggermi il BR :123:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 7:15 pm

La rotella del razor è stata un portento. Ha fatto 2 ferite a mephi nella terza partita ed un po' di ferite sparse ai PD nelle prime 2. Per me, su mezzi rapidi come quelli dei BA, vale cento volte il laser, contro qualsiasi bersaglio.

La lista credo la modificherò così:

Mefisto
2 dreddy con artigli lisci
10 assaltini, 2 termici, maglio.
5 assaltini, termico, razorback con pala
2 speeder termico+missili
2 storm raven con corazza rinforzata.

E' simile a quella arrivata seconda al GT, anche se la presenza del razor, IMHO, è un piccolo grande miglioramento, dato che fa da scudo a mc-fusto senza doverlo mettere su una storm.

Mi sa che alla fine la GW si beccherà pure i miei soldi per la multipla volante. Lista BA 1500 Torneo GA 384472
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 10:43 pm

Ater ha scritto:
La rotella del razor è stata un portento. Ha fatto 2 ferite a mephi nella terza partita ed un po' di ferite sparse ai PD nelle prime 2. Per me, su mezzi rapidi come quelli dei BA, vale cento volte il laser, contro qualsiasi bersaglio.

La lista credo la modificherò così:

Mefisto
2 dreddy con artigli lisci
10 assaltini, 2 termici, maglio.
5 assaltini, termico, razorback con pala
2 speeder termico+missili
2 storm raven con corazza rinforzata.

E' simile a quella arrivata seconda al GT, anche se la presenza del razor, IMHO, è un piccolo grande miglioramento, dato che fa da scudo a mc-fusto senza doverlo mettere su una storm.

Mi sa che alla fine la GW si beccherà pure i miei soldi per la multipla volante. Lista BA 1500 Torneo GA 384472

Bo secondo me con 2 storm sei troppo condizionato in punti 215 punti per un trasporto sono tanti e secondo me metterne 2 è esegerato., una capsula invece se ben giocata è quasi sempre provvidenziale(almeno per quanto mi riguarda) levando la storm e mettendo la capsula al dreddy ti entra un'altro deddy sempre in capsula.

Forse è esagerato ma immagina che potrebbero fare 3 furiosi XD.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista BA 1500 Torneo GA   Lista BA 1500 Torneo GA Icon_minitime

Lista BA 1500 Torneo GA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista SMC 1500 pt. da torneo
» Lista 1500 SM per torneo
» Lista SM 1500 da torneo
» Lista torneo Tau 1500
» Lista SMC 1500 (abaddon va in torneo il 23)