Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 orchi indovinelli vampiro grey acqua 2016 Nehek effetto conti tattica cavalieri dead NOMI space recensione femminili grigi degli drone catalogo 2011 2014 knights caos

 

 SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"

Andare in basso 
+2
djbens90
Il caotico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:45 am

Non avendo nulla di meglio da fare (oggi che sto a casa grazie alla neve :gogogo: ) mi è venuta l'idea di creare una lista dei marine del caos detta "l'Inguardabbile", perchè è appunto "Inguardabbile" da ogni punto di vista... :banned:

Spero che (non) vi piaccia :sorr:

Qg
Lucius 160

Principe demone (khorne) 120

Elitè
10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

dreadnough (cannone al plasmon) 105

Truppe
5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma e icona indivisa) 140

5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma) 135

Supporti leggeri
5 predatori (aspirante campione, 3 pistole plasma, icona indivisa)
170

2 progenie 80

Supporti pesanti
5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

Vindicator (corazza rinforzata, ) 140

tot 2000

che ne pensate?
è una buona lista? :103:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 1:54 pm

Il caotico ha scritto:
Non avendo nulla di meglio da fare (oggi che sto a casa grazie alla neve :gogogo: ) mi è venuta l'idea di creare una lista dei marine del caos detta "l'Inguardabbile", perchè è appunto "Inguardabbile" da ogni punto di vista... :banned:

Spero che (non) vi piaccia :sorr:

Qg
Lucius 160

Principe demone (khorne) 120

Elitè
10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

dreadnough (cannone al plasmon) 105

Truppe
5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma e icona indivisa) 140

5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma) 135

Supporti leggeri
5 predatori (aspirante campione, 3 pistole plasma, icona indivisa)
170

2 progenie 80

Supporti pesanti
5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

Vindicator (corazza rinforzata, ) 140

tot 2000

che ne pensate?
è una buona lista? :103:



ora nn riesco a commentarla xkè nn ho tempo ma cmq ti dico che è davvero inguardabile...nn vai da nessuna parte con una lista cosi...senza offesa. nn sta in piedi...è ingiocabile. te la commento + tardi:ciao =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 2:25 pm

Mi sfugge il senso del topic... sai da solo che fa schifo, non è una lista da BG... WTF???? SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  895254
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 2:37 pm

ma che roba eh???
pure a provarci sta lista è inguardabile davvero...c'è non ha un fulcro,non ha un senso;+ che inguardabile direi nulla!
chiudete il topic per pietà divina XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 6:04 pm

Il caotico ha scritto:
Non avendo nulla di meglio da fare (oggi che sto a casa grazie alla neve SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  212518 ) mi è venuta l'idea di creare una lista dei marine del caos detta "l'Inguardabbile", perchè è appunto "Inguardabbile" da ogni punto di vista... SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  191894

Spero che (non) vi piaccia SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  250192

Qg
Lucius 160

Principe demone (khorne) 120

Elitè
10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

10 posseduti (campione, icona caos indivso) 275

dreadnough (cannone al plasmon) 105

Truppe
5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma e icona indivisa) 140

5 marine del caos (aspirante campione con combiplasma 2 pistole al plasma) 135

Supporti leggeri
5 predatori (aspirante campione, 3 pistole plasma, icona indivisa)
170

2 progenie 80

Supporti pesanti
5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

5 distruttori (Aspirante campione, combiarma, pistola plasma, icona di slaanesh, cannnone laser, fucile plasma, fucile termico, lanciafiamme) 200

Vindicator (corazza rinforzata, ) 140

tot 2000

che ne pensate?
è una buona lista? SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  775278


ekkomi qua come promesso a commentarti sto obrobrio di lista(skerzo anke se è vero =P ).

vediamo un po:


come qg:
doppio PD di slaanesh con sferza,ali,icona slaanesh.

truppa:
2 squadre da 7 plague con un maglio e un termico ciascuna(possibilmente su rhino oppure invece del maglio,1 altro termico)
1 squadra da 8 berserkers con maglio su Land Raider con possessione demoniaca
1 squadra da 10 marine del chaos con laserone,icona gloria,termico e(volendo)un maglio e li imbarchi su rhino se no,se ne stanno in struttura senza rhino.

supporti pesanti:
1 land raider con possessione demoniaca(gia detto)
da 2 a 6 obliteratori
volendo anke 1 squadra da 7 distruttori con 2 lanciarazzi e 2 bolteroni pesanti
1 vindicator con possessione demoniaca

elite:
1 squadra da 4/5 terminator in aip con icona tzeentchz con 1 maglio a catena e 4/5 combitermici.


a me cosi(ne ho giocata una simile)è funzionata benone contro i BT di iniziato lucius.
cmq poi puoi fargli te le modifiche sui supporti pesanti,sulle elite,e sui qg
un bel abaddon ci starebbe benone qua dentro con 7 plague su landone con possessione(come lo gioco io). poi boh dimmi tu che cosa vorresti fare. fammi sapere se ti garba =)
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:14 pm

ehm...forse non avete capito il senso del topic...è un lista fatta apposta per far schifo, non ha bisogno di un commento critico perchè sò già che fa pena...non sono un pivellino, almeno non a questo punto!
non l'ho mica fatta sul serio! cavoli sono su questo forum da almeno due anni e faccio il caos già prima dall'uscita dell'ultimo codex dopotutto!

questo topic non ha senso, era soltanto un idea folle di una lista appunto inguardabile...diciamo che questo topic serviva soltanto per evdenziare il fatto che il codex del caos fa cagare se non per qulla lista sgrava che noi tutti conosciamo

inoltra dimostra anche che spesso prendiamo troppo sul serio questo gioco!
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:21 pm

il tuo topic non ha senso... anche il codex space marine farebe schifo se mettessi solo pezzi a cavolo in una lista! Come anche quello eldar o degli orki.... non intasiamo il forum con discussioni inutili.. se volevi parlare del codex del caos (problema che mi sembra sia stato affrontato svariate volte su questo forum e su altri, e di cu adesso abbiamo piene le scatole) potevi farlo nella sezione discussioni...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:07 pm

bhè a me piace :127: no dai stando seri ok ha solo voluto postare una lista tutto qua, voleva dimostrare una cosa e l'ha fatto XP

kantor con te non sono d'accordo su una cosa...gli orki anche se la lista la inventi di sana pianta qualcosa combina sempre :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:37 pm

Citazione :
il tuo topic non ha senso... anche il codex space marine farebe schifo se mettessi solo pezzi a cavolo in una lista! Come anche quello eldar o degli orki.... non intasiamo il forum con discussioni inutili.. se volevi parlare del codex del caos (problema che mi sembra sia stato affrontato svariate volte su questo forum e su altri, e di cu adesso abbiamo piene le scatole) potevi farlo nella sezione discussioni...
è vero che non ha senso, ma non è un dramma visto che non ho mi visto questo forum intasato, nonostante ci siano disussioni più superflue di questa...

era solo un'idea carina di una lista, giocabile o meno, che ho voluto postare...cos'è rischio il ban per tentato intasamento del forum? è un forum basato sul gioco santo cielo!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:37 pm

kantor ha scritto:
il tuo topic non ha senso... anche il codex space marine farebe schifo se mettessi solo pezzi a cavolo in una lista! Come anche quello eldar o degli orki.... non intasiamo il forum con discussioni inutili.. se volevi parlare del codex del caos (problema che mi sembra sia stato affrontato svariate volte su questo forum e su altri, e di cu adesso abbiamo piene le scatole) potevi farlo nella sezione discussioni...



quoto cantor a sto punto...se dovevi postare una lista penosa sapendo che era penosa e poi al momento in cui te la commentiamo x migliorarla,sembra che ti dia fastidio che te la commentiamo,potevi fare a meno di postarla. a sto punto se nn volevi che la commentassimo con commenti di aiuto,o nn la postavi oppure accettavi i commenti con costruttivi...tt i commenti alle liste sono costruttivi,ki + ki -.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:44 pm

stesso discorso di prima

pensvo di aver capito che qesta sezione fosse adatta a chi volesse postare una lista

e se avessi postato una lista perfetta snza bisogno di nessuna modifica?

allora non sarebbe stata una discussione ugualmente inutile?

l'unica differenza è che, una persona che posta una lista perfetta è un'arrogante, mentre chi posta una lista volontariamente orrenda fa solo ironia

ho capito,su questo forum non si può minimamente scherzare

siamo seri, tanto è solo un gioco
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:49 pm

Il caotico ha scritto:
stesso discorso di prima

pensvo di aver capito che qesta sezione fosse adatta a chi volesse postare una lista

e se avessi postato una lista perfetta snza bisogno di nessuna modifica?

allora non sarebbe stata una discussione ugualmente inutile?

l'unica differenza è che, una persona che posta una lista perfetta è un'arrogante, mentre chi posta una lista volontariamente orrenda fa solo ironia

ho capito,su questo forum non si può minimamente scherzare

siamo seri, tanto è solo un gioco


forse nn hai capito cosa volevo dire...si può scherzare ma se poi la lista te la commentiamo,nn dire che nn sappiamo scherzare,che nn abbiamo ironia,etc etc.almeno non io...se leggi i miei post(tranne in questo caso),sono pieni di risate,di cavolate e di battute x attenuare la lettura. poi boh il resto nn so...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:54 pm

occhio ragazzi vi caldeggio a non continuare perchè rischiate di diventare vittima dei mod... cerchiamo di tornare in ot o di chiudere qualora non ci sia la necessità di proseguire :123:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:37 pm

IIRakshaII ha scritto:
occhio ragazzi vi caldeggio a non continuare perchè rischiate di diventare vittima dei mod... cerchiamo di tornare in ot o di chiudere qualora non ci sia la necessità di proseguire SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  176360


io mi sono fermato qua se vedi SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  212518
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:46 pm

djbens90 ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
occhio ragazzi vi caldeggio a non continuare perchè rischiate di diventare vittima dei mod... cerchiamo di tornare in ot o di chiudere qualora non ci sia la necessità di proseguire SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  176360


io mi sono fermato qua se vedi SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  212518

:sorr: ma scusate l'ignoranza ma chi è che si chiama lucius nel chaos? :102:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:49 pm

IIRakshaII ha scritto:
djbens90 ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
occhio ragazzi vi caldeggio a non continuare perchè rischiate di diventare vittima dei mod... cerchiamo di tornare in ot o di chiudere qualora non ci sia la necessità di proseguire SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  176360


io mi sono fermato qua se vedi SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  212518

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  250192 ma scusate l'ignoranza ma chi è che si chiama lucius nel chaos? SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  107557


è un PG della legione dei figli dell'imperatore,dediti al dio slaanesh. il nome completo è lucius l'eterno(se nn erro). poco usato,come tt gli altri PG speciali del chaos...l'unico decente è abaddon ma sono 275p di pura cattiveria in armatura terminator =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:58 pm

Il caotico ha scritto:
stesso discorso di prima

pensvo di aver capito che qesta sezione fosse adatta a chi volesse postare una lista

e se avessi postato una lista perfetta snza bisogno di nessuna modifica?

allora non sarebbe stata una discussione ugualmente inutile?

Ma anche no.
Se mostri una lista perfetta ha tutto il senso del mondo mostrarla.
Perchè?
Perchè così la gente impara qualcosa e prende spunto. Non si può affatto definire inutile, anzi, tutto il contrario.
Da qui che spunto si prende?

l'unica differenza è che, una persona che posta una lista perfetta è un'arrogante, mentre chi posta una lista volontariamente orrenda fa solo ironia

Nada, fa spam.

ho capito,su questo forum non si può minimamente scherzare

siamo seri, tanto è solo un gioco

Ehm, quando scherzi, la gente ride.
Fare una cosa inutile e priva di ironia come prendere il peggio che un codex ha da offrire e ficcarlo in un topica non è divertente.
Altrimenti avremmo riso tutti.
Un lista divertente può essere una dal BG assurdo o paradossale, una lista che si ostina a schierare solo un tipo di unità.
Questo è semplicemente irritante.

Lo scopo di ogni topic dev'essere quello di arricchire il forum, sia pure con ironia.

Ciò che, come in questo caso, non dà nulla, è spam.

Con questo non voglio farne un caso di stato, ma solo dire che il topic era assolutamente inutile, anzi, controproducente, visto che al posto dell'ironia è nata irritazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Empty
MessaggioTitolo: Re: SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"    SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SMC 2000 punti: "L'Inguardabbile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2000 punti: BT vs DE
» GI vs SM 2000 punti
» ogre da 2000 punti
» 2000 punti x bretonnia
» Silvani 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: