Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos space catalogo tattiche 2011 femminili cavalieri recensione tattica effetto acqua 2016 Tutatis degli dead vampiro knights 2010 grigi indovinelli 2014 NOMI conti drone orchi

Icone illuminate Nuovi post

Andare in basso 
+4
Ater
IIRakshaII
kantor
The Candyman
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Icone illuminate Nuovi post Empty
MessaggioTitolo: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:15 pm

Succede anche a voi (è un problema che mi sembra mi si stia presentando sempre più frequentemente) che a volte, quando entrande in zendra, non vi segnali nessun icona come illuminata nonostane vi siano dei nuovi post?

E' un problema da nulla, ma a volte è molto irritante
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:32 pm

Si anche a me è successo, abbastanza irritiante come hai giustamente detto te!
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:20 pm

si anche a me succede e a volto scopro da solo dei nuovi post interessanti ma quando rispondo sono passati dei giorni :closedeyes:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:17 pm

Che browser avete?
Io con firefox non ho problemi.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:26 pm

Succede anche a me, ma è probabilmente un problema del browser come detto da Ater....
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:30 pm

Io ho firefox.... mah.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:45 pm

Io con firefox, una volta collegato al mio account, non ho problemi.
Le icone le vedo spente solo quando sono scollegato.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:35 pm

mmmm magari se tolgo che mi riconosca a ogni visita torna a funzionare... però che rottura dover mettere la password XD
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:41 pm

Guarda, anch'io l'ho impostato che mi si ricollega sempre, solo che a volte si scollega lo stesso.
Le icone grige le vedo solo quando mi si scollega.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:57 pm

Uhm... mi succede in altro fori, qui ancora non mi è capitato. Siceramente non ho idea di quale possa essere la causa. i'm sorry...
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 6:07 pm

visto che sono problemi che alcuni hanno e altri no dipenderà da cosa sytramboidi quindi vabbe'... ora provo un po' a ripulire chache cronologia eccetera che magari boh è per quello chissà...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 6:14 pm

Mi succede su tutti i browser da ormai 3 anni (tra poco, 4)... normale.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 6:15 pm

a me succede il contrario, scrivo un post da qualche parte e mi si segnala come nuovo, anche se lo ho scritto io! Ho chrome.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Icone illuminate Nuovi post   Icone illuminate Nuovi post Icon_minitime

Icone illuminate Nuovi post
Pagina 1 di 1