Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 tattica degli tattiche 2016 indovinelli recensione cavalieri NOMI caos knights 2010 vampiro grigi catalogo grey space femminili 2014 drone effetto dead acqua orchi Nehek

 

 Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 11:12 am

Salve popolo di Zendra,

stamane, reduce da una serata devasto, mi sono svegliato con una folle idea in testa...Anzi...Diciamo che l'alchol non deve aver ancora abbandonato il mio sistema nervoso centrale...

Ecco qui la soluzione per la lotta al Carretto...LA MONOTERMY

Pensavo ad una lista del genere con un paio di trucchetti easy...

Logan (perchè lui è Lo Re)
degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Diego-abatantuono-e-attila-flagello-di-dio-48574

Sacerdote (Perchè D10 e i Fulminacci servono sempre per tenere la Base/Obierttivo dalla lunga distanza...)

MOB DA 10 (DIECI) Terminator con Doppia Rotella, Qualche SS e Maglio a Catena...Sparati in mezzo al campo possono fare i Cacciacarri grazie alla Coppia di Rotelle F7 di Logan, Inoltre con +1 Attacco di Logan ed Eventualmente Nemico Favorito aprono i buchi per terra...Soffro i Dreddy, ma per loro ci sono i Chain-Fist


Squadrette con Combitermico/Flamer Varie

Squadra con Missile Poca roba per tenere la Base...




Le idee sarebbero queste...Poi butto giù una listina e vediamo concretamente cosa ne viene fuori...

La Capsule non mi piaccono nella Mono-Termy, voi che ne pensate...Altre cpmbo per questa fantastica lista ne vengono in mente?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:14 pm

Ogni tanto mi sembra che Rogal cade giù dall'albero. =P
La mono termy degli SW non è certo una novità, solo Lucius negli ultimi tornei l'ha affrontata due volte, però la trovo molto interessante e bella esteticamente.

La tua idea non è affatto male, mettila giù che così andiamo a discuterne nel dettaglio. ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:28 pm

Beh, oggettivamente non è certo la lista più usata...


Gli SW senza fantasia puntano sulla Sgravata Facilona di Arjack e LR oppure sulle 414785626 LF (Ogni riferiemento a giocatori sculati è puramente casuale... XD ):sorr:

Purtroppo la Mono-Termy ha limiti estremi...COntro i Demoni perde quasi in automatico..Fatica a star dietro a liste veloci...


Però giocare questi una trentina di questi Ragazzoni, i Veri figli dell'Imperatore con TA2+, Che prendono gli Obiettivi...

Insomma, giocare questi Simpaticoni formato Famiglia accompagnati dal Big Boss (Logan) non ha proprio Prezzo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:16 pm

Citazione :
Ogni tanto mi sembra che Rogal cade giù dall'albero. =P
La mono termy degli SW non è certo una novità, solo Lucius negli ultimi tornei l'ha affrontata due volte, però la trovo molto interessante e bella esteticamente.
già già...2 volte...allora:
1esperienza è stata abbastanza classica x un giocatore della G.I. battaglia campale a basi...in 2 turni pieni di fuoco gli cancello 2 lupi solitari+1squadra da 5 di termy cn lanciamissili...alla fine del mio 4°turno...nn aveva più niente...

2esperienza...punta di lancia 4obiettivi...comincio io, ma lui subisce nei primi 3 turni il fuoco di 4chimera, 2 vendetta cn requiem laterali, 2sentinel corazzati, 20 fanti cn cann.laser...causando solo 4 morti(1lupo solitario cn piccolo seguito di lupi+3termy che stavano fermy sull'obiettivo), lui salva tutto...TUTTO nn sbaglia quasi nessun TA al 2+...in compenso spara quasi niente, e con quel niente nn buca niente(e pretendeva pure di fare danni...)nel mio 5°vinco 2-1, nel suo 5°turno mi mette in fuga la plotone comando cn uragano assassino(si kiama cosi???)testo al 8...faccio9...ergo PAREGGIO...

che dire...lista che a KP è tosta...ma x il resto sukkia avidamente!!!!!dato che cn nn più di 27 modelli...dipende moltissimo dai POLLI...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

2esperienza...punta di lancia 4obiettivi...comincio io, ma lui subisce nei primi 3 turni il fuoco di 4chimera, 2 vendetta cn requiem laterali, 2sentinel corazzati, 20 fanti cn cann.laser...causando solo 4 morti(1lupo solitario cn piccolo seguito di lupi+3termy che stavano fermy sull'obiettivo), lui salva tutto...TUTTO nn sbaglia quasi nessun TA al 2+...in compenso spara quasi niente, e con quel niente nn buca niente(e pretendeva pure di fare danni...)nel mio 5°vinco 2-1, nel suo 5°turno mi mette in fuga la plotone comando cn uragano assassino(si kiama cosi???)testo al 8...faccio9...ergo PAREGGIO...

che dire...lista che a KP è tosta...ma x il resto sukkia avidamente!!!!!dato che cn nn più di 27 modelli...dipende moltissimo dai POLLI...

IMHO se ti Piazzo sulla Mia Base una Mob 10 Termy+Logan...Risoluti a D10 ed in cover al 4/3+ non lo schiodi facilmente...

A Obiettivi Multipli è dura, non possedendo nessun carretto...

Invece a KP è goicabilissima...

È un esercito che secondo me soffre molto l'avversario...Per esempio...Io con la Mono-Tiro vanilla non saprei che pesci pigliare non avendo fuoco a Basso VP sufficiente per tutti loro...Un Demone con i Massacratore ti Wippa al 3 Turno...Un IG ben settata Idem...

I Ba se li riesci a prendere gli Smonti...Immagina il loro FNP ignorato bellamente da un PW:harhar:

I Tyr non saprei...Però se non abbondano le CM/Dilanianti non dovrebbe essere semplice per loro..

Se si mettono gli Esplo (Necessario IMHO) Si arriva a 35 Modelli...Pochi ma Buoni... :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 8:32 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:

2esperienza...punta di lancia 4obiettivi...comincio io, ma lui subisce nei primi 3 turni il fuoco di 4chimera, 2 vendetta cn requiem laterali, 2sentinel corazzati, 20 fanti cn cann.laser...causando solo 4 morti(1lupo solitario cn piccolo seguito di lupi+3termy che stavano fermy sull'obiettivo), lui salva tutto...TUTTO nn sbaglia quasi nessun TA al 2+...in compenso spara quasi niente, e con quel niente nn buca niente(e pretendeva pure di fare danni...)nel mio 5°vinco 2-1, nel suo 5°turno mi mette in fuga la plotone comando cn uragano assassino(si kiama cosi???)testo al 8...faccio9...ergo PAREGGIO...

che dire...lista che a KP è tosta...ma x il resto sukkia avidamente!!!!!dato che cn nn più di 27 modelli...dipende moltissimo dai POLLI...

IMHO se ti Piazzo sulla Mia Base una Mob 10 Termy+Logan...Risoluti a D10 ed in cover al 4/3+ non lo schiodi facilmente...

non mi serve schiodarti, ti contesto all'ultimo e via ;)

A Obiettivi Multipli è dura, non possedendo nessun carretto...

Invece a KP è goicabilissima...
questo si, ma ogni pezzo che perdi è un dolore terrificante, come con la MMM ;)

È un esercito che secondo me soffre molto l'avversario...Per esempio...Io con la Mono-Tiro vanilla non saprei che pesci pigliare non avendo fuoco a Basso VP sufficiente per tutti loro...Un Demone con i Massacratore ti Wippa al 3 Turno...Un IG ben settata Idem...

I Ba se li riesci a prendere gli Smonti...Immagina il loro FNP ignorato bellamente da un PW:harhar:

I Tyr non saprei...Però se non abbondano le CM/Dilanianti non dovrebbe essere semplice per loro..
ma considera che mediamente girano 3/4 creature mostruose e 2/3 squadre di raptor, occhio a cosa carica cosa

Se si mettono gli Esplo (Necessario IMHO) Si arriva a 35 Modelli...Pochi ma Buoni... :harhar:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 2:51 pm

Citazione :
IMHO se ti Piazzo sulla Mia Base una Mob 10 Termy+Logan...Risoluti a D10 ed in cover al 4/3+ non lo schiodi facilmente...
mah...nn ci vuole molto Dorn...cn la mole di fuoco...puoi tirare giù tutto...e poi come dice talaban all'ultimo turno x contestarti l'obiettivo nn è poi cosi tanto difficile...


Invece a KP è goicabilissima...
questo si, ma ogni pezzo che perdi è un dolore terrificante, come con la MMM ;)

quotone x la blatta...


Citazione :
I Tyr non saprei...Però se non abbondano le CM/Dilanianti non dovrebbe essere semplice per loro..
ma considera che mediamente girano 3/4 creature mostruose e 2/3 squadre di raptor, occhio a cosa carica cosa
doppio quotone...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!   degli - Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mono Termy degli SW...Per mandare al Diavolo il Carretto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mono-Termy SW...Quando l'uomo si ribella al Carretto 1500
» La mono-termy BT
» Quasi mono Termy DA
» colori mono-termy
» Liste pazze......GK mono-termy !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: