Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2011 NOMI 2016 space knights drone caos grey tattiche degli tattica orchi catalogo grigi conti cavalieri 2010 dead recensione Nehek 2014 acqua femminili effetto indovinelli

 

 BR Torneo GA Firenze: Blood Day.

Andare in basso 
+9
Yakumo-dono
Rogal Dorn
The_Green_Knight
kantor
Maresciallo_Helbrecht
djbens90
Kurush-Var
IIRakshaII
Ater
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:49 pm

Sveglia ore 8 e 30. Per essere una domenica, si poteva iniziare meglio.

Preparo i miei Angioletti, che non tocco dal 10 ottobre, ultimo torneo. Ho sperimentato altri eserciti, da allora, ma per il torneo torno ai miei fidati ragazzi.
Loro mi tengono un po' il broncio, ma dopo un po' di occhi dolci... BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 471823
mi han già predonato!

Questa è la mia lista:

Lista:


QG:

-Mephiston......250pti


Elite:

-Dreadnought Furioso.....140pti
_Artigli del Sangue
_corazza rinforzata (+15)

-Dreadnought Furioso.....150pti
_Artigli del Sangue
_corazza rinforzata (+15)
_Lanciafiamme pesante (+10)
_Su capsula d'atterraggio


Truppe:

-Squadra di assaltatori.....235pti
_10 modelli (+90)
_2 fucili termici (+20)
_maglio potenziato (+25)

-Squadra di assaltatori......115pti
_5 modelli, fucile termico (+10).
_Bombe termiche (+5)
_Su razorback


Supporti Leggeri:

-Squadrone di land speeder.....200pti
_2 modelli (+50)
_2 lanciamissili tifone (+80)
_2 multitermici (+20)


-Squadrone di moto d'assalto.....100pti
_2 modelli (+40)
_2 multitermici (+20)

Supporti pesanti:

-Storm raven.....215pti
_corazza rinforzata (+15)
_Cannone termico binato
_Cannone d'assalto binato


Trasporti appositi:

-Razorback.....60pti
_cannone d'assalto binato (+35)
_Pala (+5)

-Capsula d'atterraggio.....35pti




Così, giungo in negozio.
Grazie a sei paccari siamo solo in 8, invece che 12. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 57562
Il torneo si svolge lo stesso e si arriva alla prima partita.

L'accoppiamento è contro il classico dei classici da torneo: chaos doppiasferza. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192

Gioco contro l'utente Degre, che conosco bene ma non ho mai afffontato col chaos.

La lista sua è più o meno la solita.

2 PD rosa shocking
6 berzy+campione potenziato
7plague+campione magliuto+2 termici
land rinforzato
10 tattici gloria+laser
5 obli



Partita: Obiettivi
Schieramento: Punta di lancia.

Escono la bellezza di 5 obiettivi. Evvai!
Ottimo per i miei 15 truppini! Si forma un quadrato con un obiettivo al centro.

Inizio io e schiero tutto, tranne i 5 assaltini a piedi e 5 assaltini reattorati con doppio termico.

Lui mette tutto in campo.

Non mi ruba l'iniziativa ed io avanzo con tutto, mefisto dentro al razor (è salito al primo turno). Il dreddy droppato arriva troppo vicino ai 2 PD, nascosti dietro al suo land. Al suo turno verrà violentemente sodomizzato, ma non si poteva fare altro.
La partita va avanti sul filo del rasoio, con i suoi plague piallati dall'altro furioso, la storm che casca al secondo turno e sia i truppini col doppio termico, che le moto e i truppini a piedi che vengono falciati dai suoi PD e i suoi berzy.
Intanto mefisto inizia a lavorare. Leva un PD, poi va su 2 obli, leva pure loro, va a giocare coi tattici e leva pure loro. Lui mi tira anche i lavandini, ma sono in cover e mi resta una ferita, così ne approfitto e mangio anche gli ultimi 3 obli.
In tutto mefisto si fa la modica cifra di 700pti. Non male, eh? BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 578920
Col fuoco degli speeder e del razor levo il suo ultimo PD, che era rimasto con 3 ferite.
Alla fine del quinto turno a lui rimangono solo 2 berzy su un obiettivo contestato dal mio razor e il land immobilizzato, mentre io ho i miei ultimi 5 truppini su un obiettivo, gli speeder illesi e mefisto.
Il dado fa finire mi sottrae una vittoria per wipe out, ma mi accontento dell'1-o.
Vittoria e 1289 PV (in questo torneo si contavano solo risultato e PV, non il delta).


Pranzo a base di pizza di RunnerPizza e pepsi. La compagnia è ottima e ringrazio Micheal (spero si scriva così) e l'altro ragazzo di cui al momento mi sfugge il nome per la bella chiacchierata. Tra l'altro son venuti da pontedera, quindi complimenti doppi!


Alle 2 e mezzo si riprende.
Indovinate che lista affronto? Sì, bravi! Proprio Chaos Doppiasferza!!!
Ma non solo!!!! Il giocatore è tale Sharky. Per chi non lo sapesse, è uno dei due migliori giocatori della Toscana ed ha vinto tornei ad altissimo livello.
Lo scorso torneo lo avevo affrontato alla prima e mi aveva alzato dal tavolo senza dire Bao. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 578598
Poi aveva vinto il torneo. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192
Perciò un solo urlo sale alle mie labbra: VENDETTA!!!!!

La sua lista:

2 PD rosa shocking
7 berzy+campione campione magliuto
7plague+2 termici
land rinforzato
10 tattici gloria+laser
5 obli

Le liste sono come le donne. Ognuno è geloso della propria. E chissà perchè le donne caotiche si assomigliano tutte... BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 677333

Vabbè...
Partita: KP
Schieramento: Campale


Inizio io ancora.
Schiero tutto in copertura, ma avanzato.
Lui si arrocca su una grande rovina sulla destra, in cui si giocherà tutta la partita.
La capsula devia verso le mie linee e il dreddy ritarda perciò il suo assalto.
Io avanzo con tutto, mentre lui mi abbatte gli speeder, gli assaltatori e le moto grazie ad obli, PD e berzy. Anche il furioso della capsula cade per un paio di termicate. Io cerco di limitare il fuoco dell'avversario caricando la sua tattica coi 5 assaltini a piedi, che caricano e muoiono brutalmente nel gesto.
Io inizio il mio attacco al terzo turno. Il dreddy artigliuto della storm carica i plague e li mangia. La coppia di obli li segue a ruota.
Intanto Mefisto si pappa un PD e la storm scarica tutto il suo fuoco sull'altro PD e lo manda ad incontrare i suoi dei. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 578598
Mefisto, tuttavia, non sopravvive alla carica dei berzy e il dreddy furioso, dopo aver steso anche i tattici, casca sotto il fuoco degli obli, come prima avevan fatto la capsula e il razor.

Finisce al quinto, con un massacro da ambo le parti. A lui restano solo 2 berzy, il land e gli obli, ma a me rimane solo la storm raven. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 217682
Perdo 9 a 5, dopo una partita molto combattuta che si è decisa per un paio di dadi girati male.
I 925 PV fatti sono comunque una consolazione.


Si incontrano al tavolo 1 Sharky e Bimbo (giocatore arrivato secondo dietro a Sharky allo scorso torneo), al 2 Degre (che ha vinto la seconda) e un ragazzo con eldar con una vinta e un pareggio. Io, dopo le prime 2 partite al tavolo 1, mi trovo al tavolo 3 ad affontare il ragazzo di pontedera di cui purtroppo non ricordo il nome.

Indovinate cosa porta?
...
....
...
...
...
Ok, non Chaos doppia sferza, tranquilli. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192
E' un Blood Angel anche lui, sebbene con una lista molto diversa dalla mia.
Schierava:

Mephiston
DC con chappy su rhino.
2 razor con laser binato con sopra 6 assaltini potenziata+termico.
5 assaltini con JP+potenziata+termico
preddy autolaser
3 speeder 2 lanciamissili+3requiem

Lista piuttosto particolare.


Partita: Basi
Schieramento: Alba di guerra.


Per la terza volta su 3 partite ho l'iniziativa e, manco a dirlo, scelgo di iniziare.
Schiero Mefi nascosto dietro al razor più o meno a metà campo. Lascio l'assaltatrice splittata in aip.
Lui mette un razor+assaltini e mefisto nascosto, mentre lascia in aip i 5 assaltini.

Disinteressandomi della mia base (nel mio angolo basso sinistro) punto deciso su di lui (nel suo angolo alto destro).
Avanzo a manetta, ma a causa delle tenebre riesco a far poco.
Lui entra con tutto nella zona della sua base, tranne che col rhino della DC che punta verso il mio obiettivo. Pure lui, causa tenebre, fa poco o nulla.
Il mio secondo turno è devastante. La storm, combinata con le moto, spacca il rhino della DC.
Gli assaltini col doppio termico entrano spaccano il suo preddy, mentre i miei speeder devastano i suoi, lasciandone solo uno scosso. Il furioso stordisce uno dei suoi razor, ma non fa altro.
Lui prova a riprendersi e con mefisto cerca di rompere la storm, ma non ci riesce.
Mi leva entrambe le armi del dreddy con una delle truppe e con l'altra ingaggia la mia con doppio termico. Intanto i suoi assaltini con JP aippano sul mio obieetivo
Io col tiro di mezzo esercito gli ammazzo mefisto, lasciando il mio più libero di agire e di levare la sua truppa che bloccava la mia.
Gli speeder finiscono il suo, il razor viene scosso ancora.
L'unico momento di rilievo è quando la sua DC, attirata contro il mio dreddy furioso, risponde alla mia frase 'Ora ci divertiamo' subendo una sola ferita e spaccando il mio dreddy con un unico maglio. Sfortunatamente poi viene devastata dal mio tiro.

Finisce al quinto per 2-0. Io ho tutto in campo tranne una moto (suicidatasi sul pericoloso facendo un doppio 1... BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 677333 ) e 5 assaltatori.
Faccio 1352 PV.
Complimenti al mio avversario che ci ha provato fino alla fine, rimanendo molto simpatico per tutta la partita.

Al tavolo 1 ha vinto Bimbo, vendicandosi per lo scorso torneo, mentre al 2 pareggiano. Speranzoso dico:'Hey, magari sono arrivato terzo!'.
Premiazione: Primo... Bimbo!
Secondo... (e qui penso tocchi a Sharky...)... IO!!!BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 702370
Terzo... Sharky!

PV della terza partita mi hanno fatto superare sharky!

Così prendo il mio buono fiammante dal valore di ben 25euro!!!
Per chi non ci crede, presto con le foto! BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192

Impagabile soprattuto Bimbo, col suo vago accento Livornese che mi fa: 'Oh, bono il secondo posto, deh... soprattutto perchè hai messo sotto Sharky! L'unico motivo per alzarsi la domenica alle 9!'
Per chi non lo sapesse, lui gioca orki!

Un grande ringraziamento a Matteo e Jhonny, i proprietari del negozio che hanno organizzato tutto e ai miei avversari, con cui è sempre un piacere incrociare i dadi.
Grazie soprattutto a Sharky, dalle cui partite si impara sempre moltissimo.


Ma ora... ciò che attendevate...

LE PAGELLE!!!

-Mephiston: 8 e mezzo.
Si rifà dall'ultimo torneo, in cui era stato un po' sottotono. Nonostante l'accoppiamento doppio col chaos bisferza (terribile per lui che viene frustato e plasmato se non si fa massima attenzione. All'ultimo torneo, contro sharky, era durato un turno.) si fa valere senza pietà, portandosi via un bel po' di roba nel corso del torneo. Se giocato bene è sempre un gran pezzo.

-Dreddy su storm: 7 e mezzo
Nella prima partita ammazza solo 2 plague e poi schianta. Nella seconda però si fa mezzo esercito avversario da solo. Nella terza, anche senza braccia, ingaggia una truppa avversaria e la tiene bloccata tutta la partita. 140pti spesi benissimo

-Dreddy su capsula: 5 e mezzo
Mi spiace ma non posso dargli lo stesso voto del compare. Probabilmente la causa è anche il doppio accoppiamento col chaos, in cui i PD lo picchiano appena scende e i termici di plague e obli gli tolgono lo spazio per atterrare. Lo ritesterò, ma non mi convince e proverò altre opzioni per quei 185Pti.

-Squadra Assaltatrice da 10: 7
Nella prima partita prendono l'obiettivo vitale, nella seconda muoiono plasmati brutalmente, nella terza, pendono la base e schiantano un preddy e 5 assaltini avversario. Sufficienza abbondante.

-Squadra Assaltatrice da 5: 6 e mezzo
Nella prima muiono pestati dal PD, nella seconda distraggono i tattici avversari e muiono, nella terza prendono un obiettivo e spaccano un razor.

-Land speeder: 8
Grandissimi pezzi. Sparano tantissimo. Nella seconda, per mio errore, vengono laserati e cascano, ma nelle altre due partite fanno fuoco e fiamme su PD, plague, tattici, speeder e assaltini.
Fondamentali, la combo melta missili è davvero devastante.

-Moto: 6 e mezzo
Nelle prime due partite non riescono a fare il loro e ad eliminare i land, ma nella terza sparano bene e si fanno valere.
Forse posso impiegare meglio i loro punti, ma non sono male.

-Storm raven: 8
Sopravvive in 2 missioni su 3, alla faccia di chi dice che cade subito. Spara tantissimo, rapidissima, è sempre al posto giusto al momento giusto.
Potrei inserirne una seconda al posto delle moto e limando qualche punto dalla capsula e da altri punti.

-Razorback: 7 e mezzo
Ottimo anche lui. Per quanto possa sembrare fragile, l'avversario non riesce mai a tirargli addosso abbastanza fuoco. Regge bene e contro il chaos dimostra tutto il suo valore coprendo mefisto e portandolo a destinazione. Spara tantissimo col cannone d'assalto e costa davvero poco. Promosso largamente.

-Capsula: 6
Devia in tutte le partite e anche di molto. Tuttavia si rifà ammazzando 5/6 marine nell'arco del torneo. Una vera assassina!!!

Per concludere la lista è davvero molto buona.
Per chi diceva che 15 truppini erano poco c'è da notare che l'unica missione che ho perso era a KP. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 176360
L'unica cosa da toccare può essere la sistemazione del secondo furioso.
Levando bombe, pala, moto, capsula, rinforzata, assault cannon al razor e lanciafiamme ho 215pti tondi da reinvestire. Giusti giusti per una seconda storm!
Appena esce il modello, credo che proverò così!!!


Grazie a tutti per la lettura, spero di avervi fatto almeno sorridere.
Alla prossima.

Il vostro sanguinario,
Ater.
BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 819787
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:15 pm

PER SANGUINIUS!!! complimenti ater bravo peccato per aver perso contro la seconda doppia srerza mentre leggevo pensavo che dopo la prima avessi ottenuto più esperienza...mentre invece trovo strana la lista dell'altro ba... qual'era la tattica? :102:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:29 am

Niente male come torneo, complimenti Ater per il 2° posto.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 2:04 am

insomma hai alzato parecchia gente dai tavoli =) e li hai lasciati con mascelle fratturate e slogate dalle succhiate che hanno fatto ^^ bravo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:15 am

Ebbravo Ater!

Ma ai tornei sono ammessi solo caotici e agioletti? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 11:12 am

Bravo! Complimenti per il secondo posto; Bel BR!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:02 pm

Citazione :
Il giocatore è tale Sharky. Per chi non lo sapesse, è uno dei due migliori giocatori della Toscana ed ha vinto tornei ad altissimo livello.
TALE bi-campione mondiale, ma fa nulla :D

Diavolo, è già la seconda volta che non posso venire ed è già la seconda volta che non riesco a incontrarti :\
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:21 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ebbravo Ater!

Ma ai tornei sono ammessi solo caotici e agioletti? :sorr:

Disgraziatamente anche i Cadiani del Menga... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:29 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Il giocatore è tale Sharky. Per chi non lo sapesse, è uno dei due migliori giocatori della Toscana ed ha vinto tornei ad altissimo livello.
TALE bi-campione mondiale, ma fa nulla :D

Infatti. Un personaggino da niente, insomma. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192
Ha trasformato la seconda partita in un inferno scacchistico, arroccandosi su una grossa rovina e costringendomi a espormi di continuo.
La doppia sferza in mano sua è davvero temibile.

Diavolo, è già la seconda volta che non posso venire ed è già la seconda volta che non riesco a incontrarti :\

Già, peccato. Spero di esserci anche la prossima, volta! BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 176360


@Maresciallo: ti dico solo che su 8 partecipanti c'erano 3 sferze caotiche, 2 angeli (io e l'altro), uno orko, un eldar e un demone. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192
Il giocatore con la guardia (che tra l'altro in toscana è giocata pochissimo) ha paccato, quindi nulla.


Grazie a tutti per i complimenti. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 819787

Appena il negoziante rende disponibili le foto ne posto qualcuna.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:46 pm

Alla prossima vengo anch'io....Firenze è abbastanza a portata...sai quand'è?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:55 pm

Sarebbe un vero piacere incontrarti!

Ancora non ti so dire la data del prossimo, ma appena ne so di più non esiterò a contattarti. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 7:12 pm

bravo ater...hai tenuto alto il nome del Clan Zendra!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:03 pm

Il bello è che c'è Sharky con la frusta, poi ci sono gli adepti di sharky, con la frusta, poi a volte c'è Masterchief (alias magnatore di kebab) con obly e frusta, poi c'è gente con abbadon. Risultato: una volta che ho partecipato, su 18 che eravamo, 7 erano caotici (e ne ho incontrati due, uno dei quali era sharky :D).
Guardia, di solito ce n'è uno dell'ordo florentiae, se non sbaglio... poi a volte c'è ox, a volte il cappellano. Quello con gli eldar aveva per caso i capelli ricci e si chiamava simone?

A volte c'è eltharion con i ba...
poi c'è il solito bimbo, un solito mang-meng- qualcosa, con adepti vari.

Me ne ero scordato... complimenti per il 2° posto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:37 pm

Guarda, mi sa che le fruste si sono moltiplicate, dato che uno era di quelli di pontedera, l'altro Degre che la gioca da poco.
Shit! Si stanno riproducendo!

Eltharion la volta scorsa aveva trovato il fegato di portare i GK, ma stavolta non poteva.

Per la cronaca: lo scorso torneo mi ero fatto full-chaos! BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 595285

Sharky alla prima, poi un giocatore con una lista piuttosto stramba con 10 termy, abaddon e i posseduti ed un demone del chaos alla fine.

Masterchief capita anche dalle parti di Firenze? Pensavo in toscana facesse solo tornei a Pisa e poi andasse al nord per gli eventi più importanti.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:52 pm

normale che da quelle parti li ci sia tanto caos...manca la G.I....nemico nonchè cacciatore del Caos nei tornei...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 10:29 pm

Grande ater, bellissima lista e bellissimo br. Complimentoni. Porta alto il nome dell'iperatore contro queglii sporchi caotici
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:10 pm

quando mephiston nn vole morire, e ammazza tutto il mio esercito c'e poco da fa io al posto tuo gli avrei dato 10 e lode + il sedere
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:33 pm

Beh, avresti fatto qualche punto massacro in più ed io qualcuno in meno, ma la partita sarebbe andata nello stesso identico modo. Mephiston non mi è servito né per contestare né per eliminarti altre truppe, nella fase che dici te, quindi non rosicare. BR Torneo GA Firenze: Blood Day. 250192

Inoltre lo hai ignorato a tuo rischio e pericolo nelle prime fasi della partita, sfondando con una discreta fortuna storm e dreddy allegato, quindi non mi pare ci sia molto da recriminare, specie perchè 'tutto l'esercito' che intendi te sono 2 obli e 1 laser binato. Se contiamo che Mefisto era in cover e aveva 2 ferite rimaste... dai su, la fortuna ha girato durante la partita e non è stato un save in più di mefisto a determinare il risultato.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 7:18 pm

i miei più vivi complimenti...
Molto bello anche il modo in cui l'hai raccontato...leggero e scorrevole...è stato un piacere leggerlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo GA Firenze: Blood Day.   BR Torneo GA Firenze: Blood Day. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo GA Firenze: Blood Day.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR Torneo Firenze Games Academy
» LISTA IMPERO 2500 per torneo firenze gw
» cerco torneo Prato Pistoia Firenze Montecatini T
» lupi,blood angel e guardia a torneo
» Torneo di BLOOD BOWL a Cotignola (RA) 17 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: