Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Armored Core 4 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Stefano Utente
| Titolo: Armored Core 4 Lun Dic 06, 2010 9:42 pm | |
| Armored Core 4 è un titolo per la nuova generazione di console, la trama è abbastanza semplice da capire, ma è molto bella e poco prevedibile rendendo interessante il gioco. UNa grafica spettacolare, una vastissima gamma di missioni e molti potenziamenti fanno si che tu possa rendere il tuo robot il migliore adattandolo al tuo stile di gioco. Inoltre c' è una modalità multiplayer molto ben gestita che ti permette di trovare avversari della tua stessa abilità,varrebbe la pena di comprare il gioco anche solo per la modalità online,il fatto è che non ha molti utenti il che rende un po difficile trovare qualcuno con cui giocare. A mio parere merita 8/10 | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Armored Core 4 Mar Dic 07, 2010 7:13 pm | |
| io avevo il 3 l'ultimo non l'ho preso perchè dopo un po' mi ha stufato (anche se all'inizio ero appassionato) il problema più grande a parte quello è che costa davvero tanto... | |
| | | Stefano Utente
| Titolo: Re: Armored Core 4 Mar Dic 07, 2010 11:10 pm | |
| Io l' ho comprato dalla Gamestop, li paghi meno e sono come nuovi, poi a me non ha stufato peró mi sono bloccato ad un livello e per un po' ho lasciato perdere | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Armored Core 4 Mer Dic 08, 2010 9:56 am | |
| Io ho giocato hai capitoli precedenti e sono daccordo con Rakshan nel dire che un problema di questa saga e che inizialmente ti ci appassioni ma poi pian piano va tutto scemando nella monotonia e nella noia, una cosa che ho anche sempre odiato erano le telecamenre un pò fatte alla "parti erogene di cane" comunque spero che qesto capito sia migliore degli altri, devo dire che rimane sempre la saga coi robbottoni migliore al momento anche se dovrebbe comunque essere migliorato..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Armored Core 4 | |
| |
| | | | Armored Core 4 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|