Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista space marine 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek cavalieri degli drone femminili space 2011 effetto caos grey dead conti tattica vampiro orchi 2014 indovinelli NOMI knights tattiche recensione catalogo grigi 2016 acqua

 

 lista space marine 1500

Andare in basso 
+4
Priamo
Borgo
Rob Lucci
Anducar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:11 pm

Salve, è la prima volta che posto una lista e vorrei i vostri consigli per migliorarla.

QG:

3 bibliotecari con armatura terminator e scudo tempesta

420 punti

Truppe:

2 squadre tattiche, ognuna da 10 space marine con lanciarazzi e lanciafiamme gratis.

340 punti

Elite:

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudo tempesta ( 5 modelli)

200 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

supporti pesanti:

1 land raider con missile cacciatore, multitermico e fucile requiem d' assalto

280 punti

totale: 1500 punti per 39 modelli

la tattica è: i thecnmarine con servitori restano vicino al land raider per aggiustarlo nel caso di un immobilizzato o arma distrutta col 100% di possibilità di successo, senza contare che sia il thecnmarine che i servitori colpiscono a forza 8 (il che non è male).

Il land raider spara con tutte le armi, che sono tantissime, di cui 2 a forza 8 ( multitermico e missile cacciatore) e 2 a forza 9 (i due laser binati sui lati), ha poi i fucili requiem che sono anti-fanteria.

le 2 squadre tattiche useranno il combattimento a grande distanza: o col lanciarazzi contro i veicoli più deboli, o a grande distanza contro la fanteria.
Con ogni squadra tattica c'è un bibliotecario che ha i poteri cancello dell' infinito e vortice del fato. Il suo scopo è quello di distruggere i corazzati a breve distanza o quello di teletrasportare nella mischia la squadra tattica per assaltare o quello di allontanare la squadra tattica se nel turno dopo verrà assaltata ( i bibliotecari hanno un tiro invulnerabilità di 3+ e un tiro salvezza di 2+, con 2 ferite).

la squadra terminator assaltatrice ha la stessa resistenza dei bibliotecari e grazie al suo bibliotecario deve entrare in mischia in fretta per essere un muro vivente che protegge gli altri space marine ( tutti attaccheranno i terminator, perchè trovarsi contro 6 tipi, cioè i terminator e il bibliotecario, quasi invulnerabili che attaccano a forza 8 è snervante
per chiunque) e in alternativa possono essere caricati sul land raider.

Il primo obbiettivo per una lista simile è uccidere le creature mostruose o i veicoli da grande distanza, poi il resto viene da se.

Che ne dite?

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:13 pm

Intanto ti consiglierei di presentarti nella sezione apposita :sorr:

comunque hai già sbagliato una cosa non puoi avere 3 QG nella lista ^^
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:27 pm

Mi sono presentato.

Comunque io posso metterne anche di più di tre, nel regolamento c'è solo l' obbligo di 1 QG e due truppe, ma per il resto sei quasi libero di fare quello che vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:33 pm

guarda meglio il codex e vedrai che puoi mettere:
MINIMO: 1 qg 2 truppe
OPZIONALI: 1 qg 4 truppe 3 elites 3 supp leggeri 3 supporti pesanti
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:43 pm

Quindi mi stai dicendo solo 1 QG?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:49 pm

Ah già. Ho controllato e hai ragione, anzi, avete ragione.
Vi chiedo scusa per la risposta di prima.
Comunque si può sostituire un bibliotecario con un predator con piattaforme laterali con cannoni laser, armato anche di missile cacciatore e un fucile requiem d'assalto, per un totale di 140 punti esatti, mettendogli vicino una delle unità di thecnmarine.
Comunque, che te ne pare della lista e della strategia?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:05 pm

No sul serio, vorrei davvero sapere le vostre opinioni per poter migliorare ancora la lista: Datemi pure consigli e ditemi ogni dubbio o perplessità, mi fareste davvero un gran favore, quindi, please help me. :@@:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:11 pm

beh guarda la lista è più che atipica...solo che è eccessivamente atipica secondo me.

Come armi a lunga gittata hai solo un lanciamissili e 2 laser binati.
a media gittata hai 2 squadre di requiem
e a corta hai lanciafiamme e 2 pistole al plasma

in tutti e tre i casi ce le prendi da chiunque.

nel corpo a corpo hai 5 termy e le 2 squadre da riparazione che però come hai detto saranno vicino ai corazzati.

quindi anche qui hai poche possibilità, le unità dei techmarines attaccano a F8 ma se colpiscono a AC3 (che mi pare sia l'AC dei servitori) non te ne fai niente.

non riesco proprio a vedere un modo per renderla migliore senza smantellarla quasi completamente.

Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:19 pm

Io spenderei in altro quei 260 punti di techmarine. Lo sai che il missile cacciatore è monouso vero?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:23 pm

Grazie della risposta.

Innanzitutto voglio aggiungere un predetor con 2 cannoni laser.

I terminator hanno comunque il tiro invulnerabilità e il tiro salvezza, che sono altissimi.

i servitori non hanno grande AC ma conpensano dal fatto che sarà facile il tiro per ferire(mi sorprende che hai notato la pistola al plasma, ma hanno anche un lanciafiamme).

Scordi i bibliotecari, che oltre ad essere difficili da buttare giù hanno il compito di teletrasportare via la squadra fino a 24 pollici (anche se la deviazione mi andasse malissimo me ne andrei sempre di almeno 12 pollici, quindi in un assalto non vengo preso facilmente)

Poi c' è da notare anche il multitermico, il missile cacciatore e i vari requiem del land raider, e anche quelli del predator, nonchè il fatto che non per forza vengo battuto nella fase di assalto, inoltre lo so che il missile cacciatore è monouso ma può essere utile per la gittata illimitata per colpire magari, se ho fortuna, qualche personaggio indipendente ho creatura mostruosa.

Io ho poca esperienza di gioco e mi farebbe piacere continuare questa discussione, ma mi diresti come mettere quei loghi e quelle immagini quando rispondi o posti qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:43 pm

Il missile farebbe comunque una ferita e con i TI medi che ci sono adesso lo salvano quasi sicuramente.

I biblio possono anche teletrasportare le squadre ma non potranno farlo per sempre, prima o poi finisce la partita e se stai giocando a obbiettivi non puoi teletrasportare via l'unità solo per salvarla.

Per i servitori è vero che ferisci al 2+ ma se colpisci al 5+ il più delle volte entrerà un colpo solo 2 se hai fortuna.
In carica fai 3 attacchi dal techmarine che tirerai al 4-2 (ne entrano 1-2 di media)
e altri 6 attacchi dai servitori al 5-2 (che ne entrano 2 se hai fortuna)
quindi di media farai 3 ferite in carica che sono assolutamente niente.
contando che l'iniziativa è bassa poi è probabile che i servitori se ne vadano prima di poter attaccare.

Gli Space marines hanno l'armatura di base migliore del gioco quindi sfruttala, i tattici salvano al 3+ che è da paura.
E se hai letto il codex per loro scappare non esiste, si resta e si combatte.

I termy è vero che hanno i tiri salvezza migliori del gioco ma ti ricordo che sono 5 e da soli non possono vincere, anche il landraider è una macchina da carneficina macon un pò di impegno va giù pure quello, basta un termico fortunato e va giù.

i biblio possono teletrasportare via la gente ma farlo ogni turno è rischioso, basta che scatteri male e PUFF, vai su un'accidentato e ti tocca testare il pericoloso, esci fuori dal tavolo, vai troppo vicino a un'unità nemica che ti carica il turno dopo.

I biblio vengono usati insieme ai termy per trasportarli in giro a combattere ma con le tattiche sono punti sprecati.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:55 pm

Anducar ha scritto:
Salve, è la prima volta che posto una lista e vorrei i vostri consigli per migliorarla.

QG:

3 bibliotecari con armatura terminator e scudo tempesta

420 punti

Truppe:

2 squadre tattiche, ognuna da 10 space marine con lanciarazzi e lanciafiamme gratis.

340 punti

Elite:

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudo tempesta ( 5 modelli)

200 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

supporti pesanti:

1 land raider con missile cacciatore, multitermico e fucile requiem d' assalto

280 punti

totale: 1500 punti per 39 modelli

la tattica è: i thecnmarine con servitori restano vicino al land raider per aggiustarlo nel caso di un immobilizzato o arma distrutta col 100% di possibilità di successo, senza contare che sia il thecnmarine che i servitori colpiscono a forza 8 (il che non è male).

Il land raider spara con tutte le armi, che sono tantissime, di cui 2 a forza 8 ( multitermico e missile cacciatore) e 2 a forza 9 (i due laser binati sui lati), ha poi i fucili requiem che sono anti-fanteria.

le 2 squadre tattiche useranno il combattimento a grande distanza: o col lanciarazzi contro i veicoli più deboli, o a grande distanza contro la fanteria.
Con ogni squadra tattica c'è un bibliotecario che ha i poteri cancello dell' infinito e vortice del fato. Il suo scopo è quello di distruggere i corazzati a breve distanza o quello di teletrasportare nella mischia la squadra tattica per assaltare o quello di allontanare la squadra tattica se nel turno dopo verrà assaltata ( i bibliotecari hanno un tiro invulnerabilità di 3+ e un tiro salvezza di 2+, con 2 ferite).

la squadra terminator assaltatrice ha la stessa resistenza dei bibliotecari e grazie al suo bibliotecario deve entrare in mischia in fretta per essere un muro vivente che protegge gli altri space marine ( tutti attaccheranno i terminator, perchè trovarsi contro 6 tipi, cioè i terminator e il bibliotecario, quasi invulnerabili che attaccano a forza 8 è snervante
per chiunque) e in alternativa possono essere caricati sul land raider.

Il primo obbiettivo per una lista simile è uccidere le creature mostruose o i veicoli da grande distanza, poi il resto viene da se.

Che ne dite?



ciao. io sono rubens aka djbens90. piacere di conosceri.
come gli altri ti hanno gia fatto notare,nn puoi mettere 3 bibliotecari. ma al massimo 2 QG scelti tra quello che vuoi tu.

la lista nn mi sembra molto performante.
ti do alcuni consigli:
1)i bibliotecari o il bibliotecario,fallo liscio(senza armature terminator e scudi)e gli dai come poteri:zona d'annullamento e cancello dell'infinito.
2)il land raider lo devi fare con corazza rinforzata e multitermico su scafo,qualsiasi versione usi del land devi farlo cosi xkè è performante.
3)i techmarine cosi nn sono usati mai...piuttosto metti il cannone thunderfire che hai sempre il techmarine che ti da "rinforzare le difese" su una struttura che scegli tu.
4)i termi d'assalto tt con scudi e martelli sono super performanti...vanno bene cosi.
5)un predator o un vindicator ci starebbe/ero bene.
6)se invece del secondo bibliotecario,vuoi 1 altro QG,metti o un cappellano o il cappellano cassius con R6 e FnP(x 125p è fortissimo e resistente).
7)le tattiche da 2 solitamente si giocano maglio,termico e cannone laser con un rhino o un razorback con cannone laser. però settate cosi con flamer e lanciamissili,sono buone ma devi dagli un trasporto(un rhino)e il maglio potenziato ai sergenti.
dimmi tu poi se i consigli ti possono aiutare o no. ciao =)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:57 pm

Dipende da dove tento di teletrasportarmi.
Poi io volevo teltrasportare la squadra tattica prima dell' assalto, se sono in combattimento, lo so si resta li.
Poi per la potenza di tiro a distanza trovo che sia sufficente, l' unica cosa che mi può preoccupare è una creatura mostuosa, per questo la devo uccidere.

Il fuoco anti fanteria è ottimo, sia per i due supporti pesanti, sia per la squadra tattica.
Il thecnmarine non deve andare in combattimento per forza, lui deve aggiustare i veicoli, se viene preso in assalto se la saprà cavare( tiro salvezza di 2+), dei sevitori mi importa poco, e poi se assalta il thecnmarine non fà 3 attachi ma di più ( non ricordo quanti, forse 5).

poi non è vero che i terminator da soli perderanno, io ho già fatto delle prove pratiche e da soli hanno ucciso 2 squadre da 30 ragazzi orki e una squadra di kapi prima di andare giù, e sempre in partita l' unità di thecnmarine ha distutto 4 lattine azzazine prima di morire e l'altra unità ha ucciso un kapoguerra e la sua banda di kapi.


Certo, la fortuna è un fattore importante ma conta relativamente se l' armata è fatta bene, e nelle mie prove temevo solo creature mostruose e i paria dei necron.

Comunque vorrei comunque i tuoi consigli su come modificare l' armata.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:03 pm

Grazie Djbens, comunque i bibliotecari pensavo di sostituirli ma personalmente li userei solo con quell' equipaggiamento, per resistere in mischia e sostenere gli eventuali pericoli del warp.
per quanto riguarda i trasporti non mi bastano i punti, comunque la loro potenza di fuoco è perfettamente sostituita dal land raider e dal predator appena messo al posto di un bibliotecario.
Comunque aprezzo i consigli e ti prego di continuare a condividere le tue opinioni con me.

Ouò aiutare chiunque guardarsi i battle report su warhammer 40000 da youtube, se ne cerchi se ne trovano di molto istruttivi.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:09 pm

guarda... personalmente ti direi di fare così:

1) togli 2 bibliotecari ( non sono scarsi ma c'e di meglio... di molto meglio ) e metti cassius , guadagnando 155 pt... tra l'altro parli di teletrasportare truppe qui e li per il campo ignorando o quanto meno sottovalutando i pericoli di deviazione in aip... guarda io gioco demoni, che entrano tutti per forza in aip e ti dico che ci va molto poco perchè una unità intera si schianti su qualcosa e muoi tutta.... non sempre giocherai su tavoli sgombri o quasi

2) e vero che i tech marine ti riparano il land raider, ma è davvero importante ?? il nemico deve sfondarti una corazza da 14, e cmq il landone è un veicolo da trasporto e non da fuoco... se cerchi potenza di fuoco puoi mettere altro credimi... cmq meno 2 techmarine e guadagni altri 260 pt

3) con questi 415 pt guadagnati devi:
- potenziare le tattiche e dargli supporti
- aggiungere un vindicator/predator
- piazzare un bel drednought incapsulato, che non fa mai male, in alternativa un bel cannone thunderfire ( 4 aree piccole a f6 ) con cui riacquisti un techmarine o uno squadrone di speeder che ora come ora vanno molto...

prova a fare ste cose e poi si vedrà cosa migliorare ancora...
cmq non ti demoralizzare se tutti ti dicono di cambiare radicalmente la lista... in fondo sei ancora poco esperto LOL
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 1:15 am

Anducar ha scritto:
Salve, è la prima volta che posto una lista e vorrei i vostri consigli per migliorarla.

QG:

3 bibliotecari con armatura terminator e scudo tempesta

420 punti

Truppe:

2 squadre tattiche, ognuna da 10 space marine con lanciarazzi e lanciafiamme gratis.

340 punti

Elite:

squadra terminator assaltatrice con martelli tuono e scudo tempesta ( 5 modelli)

200 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

thecnmarine con servoarnesi + 4 servitori con servobraccio

130 punti

supporti pesanti:

1 land raider con missile cacciatore, multitermico e fucile requiem d' assalto

280 punti

totale: 1500 punti per 39 modelli

la tattica è: i thecnmarine con servitori restano vicino al land raider per aggiustarlo nel caso di un immobilizzato o arma distrutta col 100% di possibilità di successo, senza contare che sia il thecnmarine che i servitori colpiscono a forza 8 (il che non è male).

Il land raider spara con tutte le armi, che sono tantissime, di cui 2 a forza 8 ( multitermico e missile cacciatore) e 2 a forza 9 (i due laser binati sui lati), ha poi i fucili requiem che sono anti-fanteria.

le 2 squadre tattiche useranno il combattimento a grande distanza: o col lanciarazzi contro i veicoli più deboli, o a grande distanza contro la fanteria.
Con ogni squadra tattica c'è un bibliotecario che ha i poteri cancello dell' infinito e vortice del fato. Il suo scopo è quello di distruggere i corazzati a breve distanza o quello di teletrasportare nella mischia la squadra tattica per assaltare o quello di allontanare la squadra tattica se nel turno dopo verrà assaltata ( i bibliotecari hanno un tiro invulnerabilità di 3+ e un tiro salvezza di 2+, con 2 ferite).

la squadra terminator assaltatrice ha la stessa resistenza dei bibliotecari e grazie al suo bibliotecario deve entrare in mischia in fretta per essere un muro vivente che protegge gli altri space marine ( tutti attaccheranno i terminator, perchè trovarsi contro 6 tipi, cioè i terminator e il bibliotecario, quasi invulnerabili che attaccano a forza 8 è snervante
per chiunque) e in alternativa possono essere caricati sul land raider.

Il primo obbiettivo per una lista simile è uccidere le creature mostruose o i veicoli da grande distanza, poi il resto viene da se.

Che ne dite?


Il problema è che per quanto tu abbia visto abbastanza bene i punti di forza delle singole truppe, non si può dire lo stesso dell'insieme dell'esercito.
I bibliotecari dovrebbero portare in giro le tattiche: questo non va molto bene perché i tattici hanno si un buon fuoco di saturazione ma sono abbastanza vulnerabili al corpo a corpo, anche con bibliotecario dentro. Inoltre se il bibliotecario non è epistolante può usare un solo potere a turno, quindi non riuscirai molto facilmente ad usare il suo potere di tiro.
Le tattiche è meglio settarle come dice rubens, in modo da sparacchiare ben bene...
I terminator resistono bene ma non sono sufficienti contro tutti: comunque l'idea che ne vuoi fare è buona, quelli vanno bene (anche se io ti consiglio di fare il biblio normale e mettere un termy di più).
Il landone secondo me qui ci sta male! E' il tuo unico carro, e i tech non riusciranno a tenerlo in vita a lungo! Conta che per il costo spropositato che hanno comprare direttamente un altro land raider sarebbe vantaggioso! Meglio spendere quei punti in supporto di fuoco aggiuntivo se vuoi tenere il landone, o ancora toglierlo e mettere solo predator o thunder fire.

Per il resto parti da qui...magari valuta l'opzione di inserire un dreddy full autocannon che ti da dell'ottimo tiro leggero e un po' di cac che non guasta.
Un'altra cosa: ricorda che i terminator sono resistenti ma sono anche l'unica cosa che ti salva da certe liste con molto cac....devi sapere quando esporli e quando no, una fase di tiro fortunata o un corpo a corpo con molti attacchi (conta che vanno sempre ultimi) possono essere davvero preoccupanti per te...una volta persi due-tre modelli perdi anche buona parte del potere deterrente...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 9:10 am

Cspita, non mi aspettavi delle risposte a quell' ora di notte!

Grazie dei consigli, ho cercato di seguirli per migliorare l' esercito e lo postero subito.

Spero che guardiate la prossima lista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista space marine 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500   lista space marine 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista space marine 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista space marine 1500 pti
» Lista space marine 1500 pts
» lista space marine 1500
» Lista space marine 1500 pt
» lista space marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: