Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista esercito dark eldar 1500 p.ti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
elius Utente
| Titolo: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Sab Dic 11, 2010 2:31 pm | |
| mi accingo a postare per la prima volta una lista su zendra... :101:
con i nuovi dark eldar poi quindi l'emozione la fa da padrone...vediamo se vi piace e che ne pensate...
è una lista a tema basata su camoragh alta quindi niente homuncoli e simili o diseredati tipo ossessi...
arconte suppliziatore droghe e campo d'ombra e lanciagranate 5 incubi su rider
2 * 10 furie con reti granate e hekatrix con supplizitaore su rider 2 * 10 guerrieri cabaliti con lancia oscura e sibarita
2 * 5 flagelli con due fucili elettromagnetici
2 raveger
ho un po di anticarro da lontano circa 11 lance e 4 fucili elettromagnetici.... e due unità serie da cac cioè le furie che picchiano carri e truppe e grostoni...gli incubi e l'arconte sono un po tristi ma qualcosa fanno contro marine e simili e poi sono bellissimi...forse ho poca antifanteria ma confido nelle furie e nelle carabine e nei guerrierini...oppure potrei dare ai raveger due lance e un disgregatore per fare 5 colpi...ma perderre le gia inutili lance mi pare brutto | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Sab Dic 11, 2010 3:05 pm | |
| list carina ma qualcosa la cambierei: 2 da 5 flagelli sono fragilissime, sono 2 KP semplici da fare e perdendo loro perdi molto fuoco anti-orda, io ne farei 1 da 10, alle furie dai i guanti dell'indra, fanno d6attacchi in piu, l'arconte pompalo un pochino magari, con suppliziatore oppure lama necrotica e trappola dell'anima(cerca pi facili in questo caso), anche gli incubi li porterei almeno a 7 con klaivex e semiklaive; i ravager sono perfetti | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Sab Dic 11, 2010 8:37 pm | |
| io ci metterei un cronos per aiutare i punti dolore... costa poco ed è efficace | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Dom Dic 12, 2010 11:08 am | |
| sono convinto anch'io che la cronos è un bel pezzo, ma purtroppo è lento e poi non p cosi indistruttibile; dovrebbe essere combinata ad un portale per fruttare al massimo | |
| | | elius Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Dom Dic 12, 2010 12:11 pm | |
| e poi i cronos a camoragh alta non ce li fanno entrare...rimangono nelle sale del dolore...forse al posto dei ravagera dei talos ma sono lenti come il peccato
mentre l'unità grossa da 10 non mi convince...
testano con 3 morti uguale a quelle piccole sono difficilmente nascondibili e attirano fuoco
mentre quelle da 5 sparano su due bersagli si infrattano e si spera che vengano sottovalutate | |
| | | elius Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Lun Dic 13, 2010 9:43 pm | |
| ho deciso che anche se snaturo la concezione di lista tematica giocherò una versione più solida...quindi dento 2 talos con cantene e fucile EM al posto di un ravager e una di flagelli...che ne pensate???? | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Lun Dic 13, 2010 9:59 pm | |
| Le furie senza homunculi purtroppo perdono tantissimo. Se esplode il raider ne muore più della metà!!! Con un homuncolo diventano molto più appetibili, grazie al fnp. | |
| | | elius Utente
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti Mar Dic 14, 2010 3:05 am | |
| gia ma perdo almeno un ravager e una furia con rete a squadra...se no tolgo un ravager e una di furie e metto un homo e una di hecatrix...a cui aggrego il suddetto... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista esercito dark eldar 1500 p.ti | |
| |
| | | | lista esercito dark eldar 1500 p.ti | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |