Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 orchi caos tattiche conti acqua indovinelli Nehek space 2010 2011 effetto 2016 cavalieri femminili catalogo NOMI tattica grey dead recensione vampiro grigi drone degli knights

 

 Aiuto demoni del caos...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 7:06 pm

Cerco un baluardo di rossa e sanginante luce a cui chiedere consiglio sui demoni.

Sono un fanatico di Khorne (mi è appena apparso tra le mani il codex demoni e i modelli sono strepitosi).

Come sfrutto al meglio le miniature di questa divinità in battaglia?

Ho postato un abbozzo di lista nell'altra sezione e mi farebbe piacere ricevere dei consigli su alcuni modelli ed unità.

Principalmente le unità di mio interesse sono:
Assetati, sanguinari, pirodemoni, orrori, principi demone, divoratori.

Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 7:36 pm

scusami, ma non capisco una cosa...
vuoi fare una monokhorne o una lista mista???

ho capito che ti piace khorne (ps: non sei l'unico :123: ) però perchè hai messo anche dei demoni di tzeentch fra le tua unità di interesse?


comunque la monokhorne si tratta di una lista più divertente che competiva, infatti sul campo di gioco non rappresenta il massimo della forza dei demoni

ecco un esempio:
skarabrand 300
spiccateschi su juggy 175
araldo su juggy 120
4 massacratori (furia, icona, strumento) 200
3 massacratori (furia, icna strumento) 200
10 sanguinari (icona) 185
10 sanguinari (icona) 185
10 sanguinari (icona) 185
10 sangunari (icona) 185
Strazia anime(muco) 160
strazia anime (muco) 160


cmq sto un po' divagando...

se vuoi dei buoni pareri sulle unità del codex perchè non provi a leggere il numero dedicato ai demoni della rivista Waround di Emperor's Chosen?

ecco qua
https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-discussioni-f30/numeri-del-warhound-e-supplementi-non-commentare-grazie-t10396.htm

Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 7:47 pm

grazie caotico.

volevo dei consigli generali sull'esercito e in più conoscere qualche unità must, unità da evitare, ecc.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:38 pm

le unità must dei demoni sono:

- orrori per il volume di fuoco che sprigionano... ( una unità da 10 spara 30 colpi f4 vp4 a turno anche se ad ab 3 )

- massacratori per la resistenza assurda e la potenza in cac... f5 r5 2 ferite 2 attacchi TA3+ TI5+ carica furiosa e arma potenziata...

- tessifato perchè bina e TI TC e TA... insomma tutto, però non tutti giocano questo pezzo, anche se se vuoi andare ad un torneo serio è praticamente indispensabile

- untori perchè con r5 e insensibile al dolore costituiscono un ottima unità da piazzare sull' obbiettivo e non smuovere +....

Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:01 am

in alternativa ai massacratori non c'è qualcosa di eltrettanto fastidioso?
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:21 pm

i diavoli non sono malaccio...sono più economici e più veloci, ma non picchiano come i massacratori

cmq come ti ho già detto, se vuoi sapre quali unità sono buone o no, segui il link che ti ho messo

così evitiamo di fare un elenco inutile di unità si e unità no
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:23 pm

La guida mi pareva di avergliela gia' passata ;)

Poi dipende XD se sei uno stronzo magnetico con i dadi e fai sempre 6, i diavoli son indubbiamente meglio dei massacratori hahah XD

sarebbe questo il link cmq:

https://warhammer.forumattivo.com/warhound-f24/numeri-della-rivista-ed-introduzione-t17171.htm

quello postato da te mi sembra sia riferente a vecchi link postati su tilea che ora non vanno piu'.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:41 pm

ho già preso la copia del warhound grazie.

diciamo che se tiro 7 dadi 4 o 5 danno un 6 come risultatoXD

piacciono molto pure a me i diavoli
credo che userò loro invece dei muccati
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:19 am

AndyP. ha scritto:


diciamo che se tiro 7 dadi 4 o 5 danno un 6 come risultatoXD


Confermo che con i dadi sei molto fortunato spesso e volentieri.

Sono daccordo pure io sulla scelta dei diavoli.
Ho sperimentato più volte come i cari massacratori siano tutti i bersagli preferiti di cannonate laser o autocannon dilanianti e facciano una pessima fine prima di arrivare al 3 cac, se non al 2.

l'idea dei piros però mi piaceva.
usarli in modo chirurgico è molto divertente.
magari non vincerai così spesso come con una lista con tessifato, però avrai il rispetto di ogni avversario.

sentiamoci pure via mail o su facebook che almeno ti istruisco un po' su quel che so di quell'esercito
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:05 am

Grazie del consiglio.
posterò a breve una nuova lista molto più dinamica anche se probabilmente più difficile da giocare.

A presto
ci sentiamo anche su FB
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:37 pm

si i diavoli sono indubbiamente interessanti come pezzi, ma attenzione al TI che è solo di 5+ ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Aiuto demoni del caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto demoni del caos...   demoni - Aiuto demoni del caos... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto demoni del caos...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO LISTA DEMONI DEL CAOS RISPONDETE IN TANTI!!!
» aiuto creazione lista demoni del caos con nurgle
» AIUTO DEMONI!!!
» Aiuto!!!!!!! Demoni!!!!!!!!
» Aiuto lista Demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: