Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 tattiche grey 2010 2014 cavalieri grigi effetto vampiro space orchi recensione 2011 caos dead degli indovinelli acqua Nehek knights tattica femminili NOMI drone conti

 

 Confratelli Della Spada dei BT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 8:01 pm

Sto guardando il profilo di questi modelli e alla fine non mi sembrano poi tanto male( visto che gioco maresciallo, che da D10 a tutto l'esercito) perchè sono tanto bisfrattati? A me sembrano dei buoni modelli che costano quanto dei berzy( se non di meno) e se non sbaglio fanno, come la controparte caotica, un ottimo lavoro in CaC. Voi templari (e non ) del forum cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 8:08 pm

io sono un templare devoto e mi han sempre sconsigliato di metterli (a mio malgrado perchè son modelli fenomenali...) per precisazione devi sentire il nostro capo istruttore hartman lucius :sorr: lui ti illuminerà sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:29 pm

sono belli x carità...ma bisognerebbe fargli una lista intorno...col maresciallo potrebbero rendere, ma a 1500pt. si riskia tanto...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 2:22 pm

IIRakshaII ha scritto:
io sono un templare devoto e mi han sempre sconsigliato di metterli (a mio malgrado perchè son modelli fenomenali...) per precisazione devi sentire il nostro capo istruttore hartman lucius Confratelli Della Spada dei BT 250192 lui ti illuminerà sicuramente


ma lol =)
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 6:06 pm

io pensavo di metterli nella seguente lista:
Qg

Maresciallo 175pti

coppia di artigli fulmine/martello tuono, Mantello adamantino, aureola di ferro.

Squadra Comando 192pti..

8 iniziati,sergente, maglio, termico, doppia arma, carica furiosa

Trasporto: Rhino 58pti.

Corazza rinforzata, fumogeni

Campione dell’imperatore 140pti.

raccogliete qualsiasi sfida

Truppe

_Squadra crociata 86pti.

1 iniziato con plasma, 4 iniziati armati di requiem.

Squadra Crociata 153pti.

8 iniziati, maglio, termico, doppia arma.

Land raider Crusader 268pti.

fumogeni .

Elite

Drednougught 163pti.

Cacciatore di veicoli corazzati, lascannon binato, maglio, fumogeni, venerabile,

Confratelli della spada 202pti
8 modelli, maglio con onoreficenza, spada potenziata con onoreficenza
Rhino
fumogeni corazza rinforzata 58pti
Io pensavo di alternare loro ai termy con doppia rotella....che ne pensate?


Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 6:57 pm

Non sono male. Ma hanno il grossissimo svantaggio di NON essere truppa! E questo, in un esercito da CaC come i BT, è un grandissimo handicap!

La tua lista mi pare l'emblema di tutto cio. Mi spiego: è una buona lista, non c'è che dire, ma appena mandi la squadra da 8 in CaC (cosa inevitabile) fanno si qualche danno ma in compenso vengono arati. E a quel punto a obiettivi ti sei gia quasi definitivamente giocato la vittoria...
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 7:43 pm

quindi dici di aumentare il comparto truppe mettendo magari un'altra da 5 con requiem?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:02 pm

il problema sottolineato dal maresciallo è proprio quello...in un codex che poi è fiacco in fatto di scelte...questo fattore si sente...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 10:12 pm

è per quello che secondo me dovresti levare i confratelli in favore di un pompaggio alla grande di neofiti o altri iniziati alle squadre già presenti :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confratelli Della Spada dei BT Empty
MessaggioTitolo: Re: Confratelli Della Spada dei BT   Confratelli Della Spada dei BT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confratelli Della Spada dei BT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BT: Cappellano e Confratelli della spada
» Infiltrazione dei Confratelli della Spada
» Young Samurai - La via della spada
» Salve confratelli
» PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: