Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattica Tutatis space vampiro knights tattiche effetto 2010 caos grigi recensione grey conti dead orchi drone femminili indovinelli acqua 2011 catalogo degli NOMI cavalieri 2014

la mia lista nani x amichevoli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

la mia lista nani x amichevoli Empty
MessaggioTitolo: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 8:29 pm

mi ci diverto sempre un mondo

custode 3 perghe petra e scudo, incudine
thane bsb gromril sfida e forza
sventradraghi
19 barbe g.com scudo
20 guerrieri g.com scudo
10 balestre scudo
10 archibugi scudo
balista (ing) fo7 fuoco
balista (ing) fo7
catapulta (ing) precisione
10 minatori musico
organo
girocottero

Ultima modifica di il Dom Dic 23, 2007 11:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 9:18 pm

Ti consiglio la catapulta(utile anche in partite ufficiali comunque) al posto di 2 baliste.Molto più divertente.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 9:19 pm

non hai tutti i torti..
Jekyll
Utente
Utente
Jekyll

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 8:19 pm

La catapulta , generalmente io la gioco al posto del cannone, che però qui non c'è...effettivamente però sostituire due baliste con una catapulta non sarebe male.
Il thane non mi piace tanto, per il resto ok :45u:
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 8:46 pm

si forse una catapulta puo essere utile soprattutto x gli eserciti ke skierano masse di unita in ranghi ad esempio skaven....
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:59 am

EDIT

mi avete convinto la cata è moootlo più divertente (tra che a me piace stimare... mi sarò fatto prendere la mano dallo sgravo)

perchè non ti garba il mio tony? la runa della sfida è una figata paurosa che se riesco gioco pure in no-limits...
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 1:43 pm

No il thane è carino.. cmq è vero, anzi una catapulta, + rischio ma quando becca fa molto più male!!! :okf:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia lista nani x amichevoli   la mia lista nani x amichevoli Icon_minitime

la mia lista nani x amichevoli
Pagina 1 di 1