Venghino, signori, venghino ad ammirare i risultati dell'ultimo mese di guerra nel mondo di Warhammer Fantasy! Questo scontro nei principati zendriani ha visto contrapporsi diversi campioni, alcuni nel nome di unaonorevole Gilda, altri mossi dalla sete di vittoria, ed altri ancora dal desiderio ascetico di mettersi alla prova.
Riportiamo anzitutto la classifica dei vincitori, ed il relativo grado che d'ora in avanti potranno ostentare in firma:
I posto: Morgoth, che si autoproclama Conte Elettore del Sapere;
II posto: figoio, che è da ora Gran Duca del Sapere;
III posto: Metalliko & Thor, che qui nominiamo Cavalieri del Sapere.
Ma non è finita qui, perché altri utenti si sono dimostrati in possesso di caratteristiche alquanto peculiari, meritando un riconoscimento:
Nani4ever si guadagna il titolo di Nano Sventranomi, per i curiosi epiteti con cui ha distrutto le leggende di eroi e popolazioni del mondo antico (si ricordano Nagash, definito "un africanomante assai potente", e gli Alti Elfi, rinominati "Elfi Faffi");
Rob Lucci, invece, merita il titolo di
Lupo Solitario, per essere stato l'unico utente ad aver lottato nel nome del Grande Verde, una Gilda risalente a prima della caduta degli Antichi, e di cui attualmente è il solo superstite.
Passando per l'appunto alle Gilde, la classifica è la seguente:
I posto: Mercenari (9 p.ti); [5 PG]
II posto: Ragnarok (4 p.ti); [3 PG]
III posto: Grande Verde (2 p.ti). [1 PG]
La vittoria appartiene senza ombra di dubbio ai Mercenari: capitanata dall'intrepido Morgoth (scusate l'autocompiacimento), questa organizzazione di avventurieri privi di scrupoli ha vinto tutte le battaglie ottenendo un punto dopo l'altro, e lasciando alle sue spalle solo villaggi in rovina e popolazioni sottomesse. Ottiene tutti e 5 i PG che le spettano per il I posto.
Il Ragnarok, dal canto suo, ha conquistato un'antica fortezza elfica, stabilendovi una solida base per successive operazioni di sortita nei territori nemici. Ottengono i 3 PG per il II posto.
Il Grande Verde, infine, è stato rappresentato dal sicario Rob Lucci, che camuffandosi nei ranghi delle varie armate ha fatto un lavoro di coltello pulito e sicuro, eliminando alcuni comandanti avversari con spietata efficienza. Ottiene 1 PG per il III posto.
Bene ragazzi, un gran bel mese davvero! Da ora ha inizio la seconda versione della III edizione del quiz, i punteggi si azzerano e la guerra ricomincia.
Tutti i titoli che avete ottenuto potete metterli in firma, saranno cumulabili con quelli che guadagnerete nelle prossime versioni e vi porteranno ad ottenere altri titoli superiori, il cui raggiungimento è possibile solo come somma di quelli ottenuti in ogni singola versione (ad esempio, un certo numero di "Cavaliere del Sapere" si tramuterà in "Principe del Sapere", e lo stesso per gli altri).
Buon divertimento!