Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri effetto tattiche 2016 2011 dead knights 2010 2014 grey femminili Nehek conti tattica grigi indovinelli vampiro catalogo acqua NOMI orchi degli space recensione caos drone

 

 chiusura del clan degli HoZ

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:11 pm

Gentili amici zendriani e Membri degli "Heralds of Zendra"




Se desiderate invece rimanere giocatori occasionali, un modo più leggero di vivere questa esperienza, ho chiesto ai nostri Maresciallo e Yakumo di togliere la sezione del clan ma di metterne una su starcraft 2 generale. Se acconsentiranno, prendo l'impegno di tenerla viva postando almeno una volta a settimana qualcosa di interessante.
Potremo continuare a discutere su Zendra di questo meraviglioso gioco, e di lasciarci degli appuntamenti in game tramite il topic "lo stargate", ma vivendo il tutto come un gioco e non come un clan e quindi come una attività di competizione.





Spero di poter continuare almeno a tenere viva una sezione dedicata a questo strepitoso gioco all'interno di Zendra, e spero di poter continaure a giocare con tutti voi ogni tanto, ci terrei davvero.


Grazie di tutto,

Asurian


Ultima modifica di Asurian il Gio Lug 14, 2011 12:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:18 pm

"we went througth so many shit..."

amen :prete:
Speriamo che il clan confluisca in un gruppo di gente seria... senza offesa per nessuno.

E' stato bello ragazzi... credo che senza di voi avrei ancora la mascella rotta a furia di sucare.
Senza di voi non avrei fatto i seppur miseri progressi che ho fatto.
E' la mia prima esperienza in questo senso, ed è stata positiva.
Poteva essere migliore, ma per ora mi accontento.
Grazie ancora di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:38 pm

singori e signore, in vista della, mi duole dirlo, fallimentare idea del clan a causa della poca attivita dei membri e anche del numero ridotto dei membri vorrei rilanciare questo clan su una piattaforma indipendente. che tutti gli zendriani non prendano questo come un insulto: personalmente non abbandonero zendra, questa nuovo forum serve solo per raggiungere gente che vorrebbe giocare a sc2 con noi ma magari non ha interessi compatibili con gli utenti di questo forum e quindi si sente scoraggiata dal joinnare il clan.

il nome del clan(heralds of zendra, ovvero araldi di zendra) non verra cambiato e sara presente un thread classificato come importante dove ci sara un link a zendra in caso che qualche membro del clan abbia i nostri stessi interessi.

mancano ancora dei ritocchi per il foro (il logo e un banner con cui pubblicizzare). sarei eternamente grato se qualcuno sapesse e volesse aiutare nel farlo :)

intanto chiunque voglia puo iscriversi, comincero da domani a postare vari argomenti sui meta game delle varie razze (per gli zerg e protoss spero che logal e caporale mi aiuteranno) e qualche replay interessante con le mie tattiche preferite. spero inoltre di riuscir presto a organizzare qualche altra partita con alcuni amici tedeschi.

a presto e buon game!

http://hoz.sc2clan.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:15 pm

mi spiace x la mia mancata partecipazione che ha (insieme forse ad il mancato impegno di altri ;D) provocato la chiusura del clan... non so (non ho letto tutto il messaggio di primarca)
se il clan sarà totalmente chiuso o no, ma non ci ho potuto fare nulla, lo studio mi occupava la giornata quasi sempre... comunque è stato bello x quanto è durato
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:58 pm

allora leggi il mio messaggio rofl...
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:01 pm

ahahah letto ok capito tutto xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:18 pm

annuncio che bremen/asurian (ha una doppia personalita xD) ha deciso di rimanee con noi dopo un estensiva opera di convincimento!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:30 am

U'zrael ha scritto:
mi spiace x la mia mancata partecipazione che ha (insieme forse ad il mancato impegno di altri ;D) provocato la chiusura del clan... non so (non ho letto tutto il messaggio di primarca)
se il clan sarà totalmente chiuso o no, ma non ci ho potuto fare nulla, lo studio mi occupava la giornata quasi sempre... comunque è stato bello x quanto è durato

come fare a non quotare... mi spiace parecchio...soprattutto ora che si avvicinano le vacanze!!! azz... :124:

primy non hai scritto nulla sul nuovo forum!!! ho cercato ore e ore di capire le nuove tattiche terran ma non ci sono!!! laura!!! :sorr:

non ho capito l'ultima frase...vuol dire che ritorna con gli hoz su vecchia zendra sul nuovo sito?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 11:35 am

sul nuovo sito

mi metto subito a fare qualche tattica terran personale :D


EDIT:inserita una tattica TvsZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiusura del clan degli HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura del clan degli HoZ   chiusura del clan degli HoZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiusura del clan degli HoZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi
» Alti Elfi
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: