Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| chiusura del clan degli HoZ | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: chiusura del clan degli HoZ Gio Dic 16, 2010 9:11 pm | |
| Gentili amici zendriani e Membri degli "Heralds of Zendra"
Se desiderate invece rimanere giocatori occasionali, un modo più leggero di vivere questa esperienza, ho chiesto ai nostri Maresciallo e Yakumo di togliere la sezione del clan ma di metterne una su starcraft 2 generale. Se acconsentiranno, prendo l'impegno di tenerla viva postando almeno una volta a settimana qualcosa di interessante. Potremo continuare a discutere su Zendra di questo meraviglioso gioco, e di lasciarci degli appuntamenti in game tramite il topic "lo stargate", ma vivendo il tutto come un gioco e non come un clan e quindi come una attività di competizione.
Spero di poter continuare almeno a tenere viva una sezione dedicata a questo strepitoso gioco all'interno di Zendra, e spero di poter continaure a giocare con tutti voi ogni tanto, ci terrei davvero.
Grazie di tutto,
Asurian
Ultima modifica di Asurian il Gio Lug 14, 2011 12:34 am - modificato 1 volta. | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Gio Dic 16, 2010 9:18 pm | |
| "we went througth so many shit..."
amen :prete: Speriamo che il clan confluisca in un gruppo di gente seria... senza offesa per nessuno.
E' stato bello ragazzi... credo che senza di voi avrei ancora la mascella rotta a furia di sucare. Senza di voi non avrei fatto i seppur miseri progressi che ho fatto. E' la mia prima esperienza in questo senso, ed è stata positiva. Poteva essere migliore, ma per ora mi accontento. Grazie ancora di tutto. | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Gio Dic 16, 2010 9:38 pm | |
| singori e signore, in vista della, mi duole dirlo, fallimentare idea del clan a causa della poca attivita dei membri e anche del numero ridotto dei membri vorrei rilanciare questo clan su una piattaforma indipendente. che tutti gli zendriani non prendano questo come un insulto: personalmente non abbandonero zendra, questa nuovo forum serve solo per raggiungere gente che vorrebbe giocare a sc2 con noi ma magari non ha interessi compatibili con gli utenti di questo forum e quindi si sente scoraggiata dal joinnare il clan.
il nome del clan(heralds of zendra, ovvero araldi di zendra) non verra cambiato e sara presente un thread classificato come importante dove ci sara un link a zendra in caso che qualche membro del clan abbia i nostri stessi interessi.
mancano ancora dei ritocchi per il foro (il logo e un banner con cui pubblicizzare). sarei eternamente grato se qualcuno sapesse e volesse aiutare nel farlo :)
intanto chiunque voglia puo iscriversi, comincero da domani a postare vari argomenti sui meta game delle varie razze (per gli zerg e protoss spero che logal e caporale mi aiuteranno) e qualche replay interessante con le mie tattiche preferite. spero inoltre di riuscir presto a organizzare qualche altra partita con alcuni amici tedeschi.
a presto e buon game!
http://hoz.sc2clan.forumfree.it/ | |
| | | U'zrael Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Sab Dic 18, 2010 2:15 pm | |
| mi spiace x la mia mancata partecipazione che ha (insieme forse ad il mancato impegno di altri ;D) provocato la chiusura del clan... non so (non ho letto tutto il messaggio di primarca) se il clan sarà totalmente chiuso o no, ma non ci ho potuto fare nulla, lo studio mi occupava la giornata quasi sempre... comunque è stato bello x quanto è durato | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Sab Dic 18, 2010 2:58 pm | |
| allora leggi il mio messaggio rofl... | |
| | | U'zrael Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Sab Dic 18, 2010 3:01 pm | |
| ahahah letto ok capito tutto xD | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Sab Dic 18, 2010 3:18 pm | |
| annuncio che bremen/asurian (ha una doppia personalita xD) ha deciso di rimanee con noi dopo un estensiva opera di convincimento! | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Dom Dic 19, 2010 11:30 am | |
| - U'zrael ha scritto:
- mi spiace x la mia mancata partecipazione che ha (insieme forse ad il mancato impegno di altri ;D) provocato la chiusura del clan... non so (non ho letto tutto il messaggio di primarca)
se il clan sarà totalmente chiuso o no, ma non ci ho potuto fare nulla, lo studio mi occupava la giornata quasi sempre... comunque è stato bello x quanto è durato come fare a non quotare... mi spiace parecchio...soprattutto ora che si avvicinano le vacanze!!! azz... :124: primy non hai scritto nulla sul nuovo forum!!! ho cercato ore e ore di capire le nuove tattiche terran ma non ci sono!!! laura!!! :sorr: non ho capito l'ultima frase...vuol dire che ritorna con gli hoz su vecchia zendra sul nuovo sito? | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ Dom Dic 19, 2010 11:35 am | |
| sul nuovo sito
mi metto subito a fare qualche tattica terran personale :D
EDIT:inserita una tattica TvsZ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiusura del clan degli HoZ | |
| |
| | | | chiusura del clan degli HoZ | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |