[b]I Veterani di Snake
VALORE SQUADRA:105pt.
PUNTI DETRMINAZIONE:0(riserva)
STATISTICHE:AB-4 R-4 Fe-3 I-3 D-7
COMPOSIZIONE SQUADRA COMMANDO DELLA COMPAGNIA:
Comandante Gordon "Snake" Lancaster(0 pt.)+Pistola Requiem(5 pt.)+Armatura Anti-schegge(0 pt.)
Veterano Richard "Il Saggio" Neil(0 pt.)+Kit Medico(30 pt.)+Armatura Anti-schegge(0 pt.)+Fucile Laser(0 pt.)
Veterano Ron "Il Pazzo" Maior(0 pt.)+Armatura Anti-scheggie(0 pt.)+Lanciafiamme(5 pt.)
Veterano Finn"L'Implacabile"Dale(15 p.t)+Fucile Termico(10 pt.)+Armatura Anti-schegge(0 pt.)
ORDINE DI ATTACCO DELLA SQUADRA
1)Membro con arma speciale
2)Membro con arma pesante
3)Comandante
4)Stendardiere
5)Membro con arma normale
BG
La squadra dei Veterani di Snake è una delle più famose e coraggiose squadre comando a disposizione del mondo giungla di Catacia.Il comandante Snake e i suoi compagni infatti hanno vinto innumerevoli scontri grazie alla loro efficacia in battaglia.Memorabile fu la loro vittoria sul mondo formicaio di Gorlan quando i Vetarani si sono infiltrati nell'accampamento orkesco del kapoguerra Karzok, facendo saltare in aria il deposito di munizioni, e uccidendo da soli centinaia e centinaia di pelleverde riuscendo poi a scappare incolumi.Ora i temibili Veterani sono stati mandati sul mondo di Zendra perchè si hanno completamente perso i contatti con la base che i cataciani avevano sul pianeta e quindi si teme un'attacco nemico.Snake e i suoi uomini sono lì per scoprirlo.
MEMBRI DEFUNTI:Veterano Kid "Il Fuciliere" Vercan;Veterano Noland "Il Medico" Bore;Veterano "Scheggia"Ramster
MEMBRI RIANIMATI:Comandante Gordon "Snake" Lancaster;Veterano Richard"Il Saggio"Nil
1°scontro:ho ricomprato il medico e il comandante.Inoltre aumento di 1 punto la resistenza della squadra
2°scontro:ho comprato un nuovo soldato con fucile termico, ho equippaggiato quello rimanente con lanciafiamme e ho aggiunto un +1 all'AB