Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead tattiche 2016 2010 femminili grigi indovinelli catalogo space degli drone orchi effetto Nehek conti 2014 tattica cavalieri knights grey vampiro recensione 2011 acqua NOMI

 

 icone demoni caotici e materia verde

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:29 pm

Ciao a tutti.
dato che dal servizio online gw mi hanno dato una splendida notizia riguardo la modifica dei miei zombie in unti sto ora pensando a come creare le rispettive icone.
pensavo di farle tutte diverse, ma ho un dubbio sui materiali.
Con MV presa alla GW vado a spendere un capitale anche per le modifiche.
pensavo quindi al cartoncino vegetale o cartone.
Solo che con la MV sarebbero venuti senz'altro meglio.
Non è che qualcuno (nomino emperor che è della mia zona tra l'altro) sa dirmi dove reperire MV in quantità più grandi ad un costo inferiore senza farsela spedire?

P.S. Sto facendo degli schizzi per quel che riguarda le icone degli unti, ma presto le proverò un po' per tutte le divinità.
A breve posterò i concept e i bozzetti.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: Re: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:01 pm

Joker di via palla a milano. Una trasversale di via torino.

Li trovi la materia verde o grigia della galeforce, meglio se verde.. la grigia' e' simile come qualita' alla materia verde ma e' piu' difficile da lavorare.

costo: 15 euro 2 bei tubetti grossi, che equivalgono a tipo.. non so 20 striscette gw, o anche piu'.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: Re: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:27 pm

ottimo...
grazie emperor!
una spesa segnata. poi andrò a prendere pure degli zombie e comincerò gli unti.
piano piano ce la farò a crearmi la mia forza demoniaca.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: Re: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 6:07 pm

prego :) buona fortuna con i demoni! Mi raccomando posta il lavoro poi che son curioso
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: Re: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 11:11 am

ma se volessi creare l'icona simile a quella di metallo dici che usando una formina e tagliando via i pezzi che non servono è una cosa fattibile per uno che con MV non ha mai fatto quasi nulla?
Essenzialmente volevo fare qualcosa di semplice dato che non ci ho mai lavorato troppo seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - icone demoni caotici e materia verde Empty
MessaggioTitolo: Re: icone demoni caotici e materia verde   demoni - icone demoni caotici e materia verde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
icone demoni caotici e materia verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MATERIA VERDE
» Das vs materia verde
» Materia verde
» Materia Verde
» materia verde sconto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: