Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua vampiro femminili space Nehek effetto 2011 orchi 2010 tattiche knights indovinelli caos catalogo 2016 tattica drone conti grigi degli dead cavalieri NOMI recensione grey

 

 IDEA ESERCITO (space marine + demoni)

Andare in basso 
+2
AndyP.
ser-ema
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:29 pm

26 Dicembre 2010. - ore 21:25 - tavolo della cucina di ser-ema

mentre sono li... tutto impegnato a stratificare il dwarft flesh sugli orrori rosa e a pensare a qualche nuova lista di demoni mi viene un' idea (forse) nuove e (forse) un po folle !!
Unire i principi base dei codex di space marine e demoni per creare un esercito che in qualche modo unisca il modo di schierare dei demoni, totalmente randomico e a sorpresa, ma allo stesso tempo incogni per l'avversario, e la potenza di tiro che un esercito di SM può sprigionare

ma venendo al dunque

che ne dite di un esercito di SM che arrivi TOTALMENTE in aip ( quindi pieno di capsule di atterraggio e speeder storm ) settato totalmente da tiro ???

so che potrebbe ( quasi per certo ) essere una cavolata ma che ne pensate ??
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:41 pm

In effetti è quello che si vede in down of war...
loro arrivano con le drop dove di solito sta la GI e con requiem e spada epurano la zona infestata da qualsivoglia razza.

in effetti potrebbe essere pure da bg se consideri che molti capitoli vengono "spediti" in base a richieste d'aiuto da parte di guarnigioni di GI già in aperto conflitto.

quindi è più che plausibile come idea.

il fattore competitività lo ignoro, ma dal punto di vista bgistico (credo) e da quello modellistico (ne sono assolutamente sicuro) si creerebbe un bellissimo progetto.

è un bel progetto...ma richiede tempo e tanto denaro se vuoi crearlo in modo che venga rappresentata un'intera compagnia...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:43 pm

si ... infatti ciò che mi frena un po sono proprio tempo e denaro -.-" per il momento mi sto limitando a provare a stendere una lista, e mi basta conoscere i vostri pareri sull' idea XDXD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:14 pm

quello è sempre il problema maggiore...ce l'ho pure io per i miei demoni.
io voto decisamente a favore.
l'idea è bella e merita un tentativo! 🆗
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:18 pm

grazie XD !!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:21 pm

L'idea non è male anche se sicuramente la competitività è scarsa.

AndyP. ha scritto:
In effetti è quello che si vede in down of war...

P.S. "down of war" al massimo significa "scemo di guerra" :haha:
il nome del gioco è "dawn of war" come lo schieramento che odio (e che naturalmente mi capita sempre).
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:29 pm

Priamo ha scritto:
L'idea non è male anche se sicuramente la competitività è scarsa.

AndyP. ha scritto:
In effetti è quello che si vede in down of war...

P.S. "down of war" al massimo significa "scemo di guerra" :haha:
il nome del gioco è "dawn of war" come lo schieramento che odio (e che naturalmente mi capita sempre).

perdonatemi sono in piedi da stamattina alle 3.
comincio a confondere lettere, tasti e parole. :128:

Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:35 pm

sto postando un eventuale lista ora nella sezione dedicata !!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:47 am

Priamo ha scritto:
L'idea non è male anche se sicuramente la competitività è scarsa.

AndyP. ha scritto:
In effetti è quello che si vede in down of war...

P.S. "down of war" al massimo significa "scemo di guerra" demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) 677333
il nome del gioco è "dawn of war" come lo schieramento che odio (e che naturalmente mi capita sempre).


xkè la IG ci va a nozze con alba di guerra come schieramente=) LOOOLZ
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:01 am

Beh l'idea è bella. Se vuoi renderla un po' più competitiva secondo me ci stan meglio i lupi ma fai quel che ti piace di più!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:21 pm

In un esercito del genere anche Tigurio avrebbe un suo perchè (anzi, sarebbe indispensabile)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA ESERCITO (space marine + demoni)   demoni - IDEA ESERCITO (space marine + demoni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IDEA ESERCITO (space marine + demoni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: