Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights acqua 2016 indovinelli conti recensione NOMI femminili drone space effetto 2011 degli cavalieri Nehek tattica 2010 2014 orchi dead grey grigi catalogo vampiro caos

 

 Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 6:05 pm

eccovi la lista che ho deciso di giocare x un bel po con il codex dei BA.


LISTA 1.500P W.E. PRE ERESIA

QG:
1)cappellano reclusiarca:130p---con gli 8 assaltatori su landone.

TRUPPE:
1)8 assaltatori appiedati:184p(maglio,1 flamer)---su land raider
2)9 assaltatori appiedati:207p(maglio,1 termico)---su rhino
3)10 assaltatori con jetpack:230p(maglio,flamer,termico)

ELITE:
1)apotecario(s. sanguinario):75p(jetpack)---con i 10 assaltatori con il jetpack
2)apotecario(s. sanguinario):55p(bombe termiche)---con i 9 assaltatori appiedati su rhino
3)apotecario(s. sanguinario):60p(combitermico)---con gli 8 assaltatori appiedati su land raider

SUPPORTI PESANTI:
1)predator:135p(autocannon,laser laterali)
2)predator:135p(autocannon,laser laterali)

TRASPORTI APPOSITI:
1)Land
raider godhammer(scontato nel punteggio):240p(multitermico,corazza rinforzata)---trasporta gli 8 assaltatori appiedati con il s. sanguinario con combitermico
2)rhino(scontato nel punteggio):15p---con a bordo i 9 assaltatori + s. sanguinario con bombe termiche

punti totali:1.496p
KP:11

questa lista mi piace e la sto giocando ultimamente. si è comportata sempre bene e l'FNP a tt gli assaltatori,è una manna dal cielo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 7:51 pm

Io col Chappy metteri la Cumpa o Dei Termy...Almeno se ti capitanop dei Termy o dei Massacratori non sudi freddo...


Per il resto mi piace... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:10 pm

Un demone rischia di essere molto problematico, dato che tessy difficilmente lo tiri giù, mentre massacratori e DM di Khorne ti sarebbero inaffrontabili in cac.
Anche dei termy, come dice rogal, sarebbero un problema.

Gli assaltatori sono ottimi contro la fanteria medio-leggera, ma contro una PW il loro fnp diventa inutile, mentre la carica furiosa non basta contro R alte e corazze pesanti.

Io non la apprezzo molto, ma credo che qui una DC su land al posto di assaltatori+sacerdoti ci stia bene, oltre a fare BG (i primi berzy lobotomizzati).
I termy sono un'alternativa, ma purtroppo non stanno sul godhammer insieme a un PG.

Ah, un'altra cosa: dopo le nuove faq i PI devono sempre andare in cac, quindi dare un PW ai sacerdoti è divenuta cosa buona e giusta. Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) 176360
Inoltre incattivisce un po' le assaltatrici, dato che in carica son pur sempre 4 attacchi con AC, F ed I 5.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:58 pm

io li giocavo all'inizio la DC ma poi vedevo sul campo che 3 truppe sono comode. e poi all'epoca nn mi ricordo chi me lo disse sul forum,che la DC non è competitiva e mi consiglio di toglierla dalla lista. poi boh...i termi ok ma io volevo fare una lista senza terminator x una volta e non giocarli. però se la situazione lo richiede,vedrò di fagli posto in un qlke modo.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:03 pm

io metterei dei terminator al posto di una truppa, almeno hai cac pesante, che può affreontare qualsiasi cosa, per il resto piace anche a me (il cappellano lo inserirei terminator coi terminator =))
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:28 pm

djbens90 ha scritto:
io li giocavo all'inizio la DC ma poi vedevo sul campo che 3 truppe sono comode. e poi all'epoca nn mi ricordo chi me lo disse sul forum,che la DC non è competitiva e mi consiglio di toglierla dalla lista. poi boh...i termi ok ma io volevo fare una lista senza terminator x una volta e non giocarli. però se la situazione lo richiede,vedrò di fagli posto in un qlke modo.

Probabilmente ero proprio io a sconsigliartela, dato che di solito i BA hanno scelte migliori per il cac (mephiston&dreddy), ma dato che giochi i WE non sono scelte fattibli. Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) 176360

Con loro bloccate la DC e i termy diventano le migliori scelte disponibili in tema cac.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:28 am

Ater ha scritto:
djbens90 ha scritto:
io li giocavo all'inizio la DC ma poi vedevo sul campo che 3 truppe sono comode. e poi all'epoca nn mi ricordo chi me lo disse sul forum,che la DC non è competitiva e mi consiglio di toglierla dalla lista. poi boh...i termi ok ma io volevo fare una lista senza terminator x una volta e non giocarli. però se la situazione lo richiede,vedrò di fagli posto in un qlke modo.

Probabilmente ero proprio io a sconsigliartela, dato che di solito i BA hanno scelte migliori per il cac (mephiston&dreddy), ma dato che giochi i WE non sono scelte fattibli. Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) 176360

Con loro bloccate la DC e i termy diventano le migliori scelte disponibili in tema cac.


allora riproverò a mettere la DC all'interno...magari rispolvero una delle liste vecchie in cui giocavo la DC però modificando il resto tipo doppio predator etc etc. appena ho tempo la sistemo. grazie x i consigli.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:17 am

Effettivamente la lista è un po leggerina e soffre contro la roba da CaC seria... Come gia detto dagli altri ci vorrebbero i cumpañeros....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Effettivamente la lista è un po leggerina e soffre contro la roba da CaC seria... Come gia detto dagli altri ci vorrebbero i cumpañeros....


rispolvero una delle vecchie liste e la aggiorno =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)   Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1.500p WE pre eresia 2°versione migliorata(codex BA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: