Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2010 indovinelli conti femminili NOMI drone grigi Nehek 2011 knights tattica recensione catalogo grey vampiro effetto 2014 degli 2016 space caos cavalieri dead tattiche acqua

 

 Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox

Andare in basso 
+14
Karak-Alduz
Drakhor
The_Green_Knight
Brio
Borkie
Il Conte
Diabolika7
Dark Goblin
Uriel
Svampiro
Manfred
Krox
Zendra
Dramann il druido
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 7:34 pm

Purtroppo uno dei miei primi post su Zendra è una cattiva notizia, la 20th Century Fox ha annunciato per l’agosto del 2008 l’uscita del film Live action (cioè con attori in carne ed ossa) di Dragon ball; i commenti di qualcuno saranno “perchè una cattiva notizia? Anzi è fantastica! Cose ti fa schifo dragon ball?”, innanzi tutto dragon ball è e sarà sempre uno dei miei manga preferiti ( perchè l’anime a mio parere è una delle peggiori trasposizioni mai realizzate di un manga, animazione scadente, l’aggiunta di episodi e spezzoni totalmente inutili e stupidi sommata ad una trama gia parecchio lunga, non so se avete presente le vicende di Greath Sayaman nel manga era una puntata è mezzo nel cartone diventano una decina e ancora peggio gli ultimi episodi dopo la fine di Majin bu dove goku passa il tempo a badare ad un dragetto, un regista totalmente incompetente, una colonna sonora patetica e come tocco finale il tremendo doppiaggio mediaset)
Il problema del film sarà principalmente il regista, tale James Wong, “e chi ca**o è?” vi chiederete, vi risponderò che costui è il colpevole di sprechi di celluloide come Final destination 1 e 3, The one(quello con Jet Li) , secondo indiscrezioni la fox fregandosene altamente fara partire la trama con un Goku adulto(18 anni) e secondo alcune fonti si salteranno interamente gli eventi della prima serie, secondo altre fonti(http://www.chud.com/index.php?type=news&id=12002) la trama presenterebbe Goku come uno studente imbranato e snobbato dagli altri a scuola , ma queste speriamo che siano soltanto voci di corridoio;
gli unici dati certi che sono stati resi noti dalla Fox riguardano i nomi degli attori

un certo Justin Chatwin interpreterà Goku, l’unica cosa sensata sarebbe stato far
interpretare Goku ad un attore orientale esperto in arti marziali e Chatwin non
è ne l’uno ne l’altro, se vi chiedete chi sia i ruoli più grossi che a ottenuto
fino ad oggi sono è stato il figlio di Tom Cruise ne “La
guerra dei mondi
” ed il ruolo da protagonista in The
Invisible





James Marsters noto agli appassionati di Buffy, invece interpretera Piccolo (Al satan e Junior nella versione mediaset)

la sconosciuta Jamie Chung
invece interpreterà ChiChi(qui c’è poco da dire e molto da guardare clickate il link)

L’unica nota positiva è che Chow Yun-Fat pare sia sicuro interpretera il maestro Muten (il Genio delle tartarughe di mare)

Il ruolo di Yamcha (yanko) pare sia stato affidato a Joon Park ma vi erano voci che vedevano il ruolo affidato a James Kyson Lee (per i fan di Heros Ando Masahashi l’amico di Hiro )

A parte Chow Yun-Fat e il sublime piacere di vedere due poppe della portata di quelle della Chung su schermo panoramico il cast sembra raccattato da nomi a caso dei titoli di coda di qualche telefilm da ragazzini imbellettati alla O.C. ; non ho molto da aggiungere. Sperando che James Wong faccia un lavoro migliore di quanto io non riuscirei mai ad aspettarmi, e che Chatwin nonostante non vi veda nulla di adatto alla parte si dimostri all’altezza.

link
http://cinema.castlerock.it/film.php/id=15822/scheda=dragonball

http://imdb.com/title/tt1098327/locations

http://cinema.castlerock.it/news.php/id=4903/notizia=dragonball-arriva-al-cinema

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=37957

  1. ^ http://www.cineblog.it/post/7341/dragon-ball-z-arriva-il-film/last?message=accepted#add_comment


Ultima modifica di il Sab Dic 22, 2007 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 7:42 pm

Dramann hai fatto una bella e critica recensione. Ti ringrazio :libro:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 5:54 pm

fare un film su un manga meraviglioso come dragon ball non mi pare molto sensato!
è molto meglio da cartone,vorrei proprio vedere cosa ne varrà fuori :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 6:00 pm

Krox ha scritto:
fare un film su un manga meraviglioso come dragon ball non mi pare molto sensato!
è molto meglio da cartone,vorrei proprio vedere cosa ne varrà fuori :xcfvsd:
Già, è un po' come ad esempio fare il film di Natruto, mha vediamo cosa ne verrà fuori :ghgf: 💻 :124: ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 7:23 pm

personalmente mi fa schifo dragon ball, certo anke io sono cresciuto a pane e goku come tutti quelli della mia generazione, quando ero alle medie non me ne perdevo una puntata e ho comprato l intera serie a fumetti ma ora come ora sono maturato i miei gusti sono piu esigenti e un manga come dragon ball è come minimo scadente se non pessimo, riconosco che abbia segnato molto la storia dei manga in occidente ma resta comunque alquanto schifosetto nel complesso....

quinid l idea di un film mi storce un smorfia di disgusto all idea ma non me ne importa nulla, di sicuro non perdero tempo a guardarlo nemmeno quando lo daranno su sky

ps:sono praticamente certo che sara un flop pazzesco
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:49 pm

Concordo con Svamp saranno solamente soldi buttati per i Produttori del Film perchè un Live Action di Dragon Ball potrà causare solamente un Flop pazzesco :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 3:29 pm

Ma già l'idea di tirar fuori un film in live action su Dragon Ball è un cazzata immane per quelle che sono le caratteristiche della serie (che per altro, a mio modo di vedere, è per molti versi sopravvalutata).
Se a questo si aggiungono un regista di terz'ordine, attori d'accatto (quasi tutti) e le prevedibili modifiche a una trama già di per sè pretestuosa, mescolando bene gli ingredienti avrete uno dei più brutti film degli ultimi anni.Sono pronto a scommetterci.
Per altro io ho visto persino parte del vecchio film di Dragon Ball (produzione orientale e attori orientali) e già quello era imbarazzante a dir poco.
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:38 am

concordo io sono x il cartone!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 11:02 am

non andrò di sicuro a vederlo. dragonball è sicuramente una pietra miliare del mondo dei manga e l'ho seguito (pure io svamp :hahaha: ) ma già da un pezzo ho smesso di guardarlo in TV (ho smesso quasi di guardarla del tutto a dire il vero, a parte futurama e qualche tg) perchè era insopportabile. poi escono con i film, con il gt e contemporaneamente ancora lo z (con appunto goku in missione tata) che adesso è pure ricominciato mi sembra. bon, bello. bravi ma basta! vebbè se sarà cosa ne sentiremo ancora parlare sennò meglio.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:23 pm

Ne avevo già discusso in altri lidi ed ho un sola cosa da dire...stiamo a vedere,anche se come tutti voi sono strasicuro che il film non farà molta strada
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:24 pm

Nooooooo!!! :grg:

Posso solo esprimere incertezza che sconfina nell'allarme...

Ma non è possibile! Perchè vogliono rovinarlo, perchè perchè??

Quoto tutto ciò che hai detto, sono d'accordo con te.

Sperando che poi non diventi "di moda" il film tratto dai manga, (come accadde col fantasy dopo il "Signore degli Anelli" o per i fumetti marvel dopo... Spiderman? Boh!) altrimenti ci dovremo sorbire una serie infinita di filmacci di serie Z! Aaargh!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:11 pm

Brio ha scritto:
di serie Z
appunto :sorr:
da piccolo ero un fanatico, ora se lo guardo mi viene voglia di cancellarmi la memoria (l'ho visto 3-4 volte TUTTO e melo ricordo ancora... oddio...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:34 pm

Parlo da ex-adoratore di dragon ball ( ora preferisco altro, anche se rileggo ancora volentieri i manga che ho a casa ) ..............PERCHÈ VOGLIONO FARE UNA COSA DEL GENERE ?????????

C'é da piangere , Dragon ball é una di quelle cose che se trasformate in film perde tutto il suo fascino . Personalmente se vedo una persona che fa i commenti sulla forza di un personaggio come i tipi di DB allora sara pieno di gente che dice "Ha mandato un'onda kamehameha dai piedi , che mossa intelligente ! " o altre cose che dette da persone in carne ed ossa risultano stupide e insensate .

Voglio vedere poi che grafica avra , difficilmente potra rappresentare un attacco energetico realistico

Preferisco davvero che ci ripensino altrimenti chiedero ad un amico di :grg: 🇨🇻 ( per quelli che non hanno capito : ucidermi )
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:54 pm

Se viene fuori il classico b movie del sol levante, lo vado a vedere di corsa.
Anzi, spero lo facciano così, almeno manterrebbe il tono ironico.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:02 pm

http://video.google.it/videoplay?docid=2640194766304559630


Questo é accettabile e anche gradito . Un tributo a DB con un sottofondo dei Linkin Park ( si scrive cosi ? ) , ma non un film !!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:10 pm

voglio prorpio veder eocme faranno l'onda energetica....
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:24 pm

Anchio come voi sono sicuro che sarà un flop pazzesco.Come gli è potuto venire in mente di trasformare un manga in cartone??
Ma comunque lo andrò a vedere lo stesso,sperando che non rovini quello che penso sul manga e sull'anime.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:25 am

Anche io sono certo che tirare fuori un film da un manga ed anche un anime del calibro di Dragonball senza poter contare su un investimento paragonabile a quello della prima trilogia di Star Wars (cioé episodio I, II e III per capirci) e senza dividerlo in più sotto-film (come si è fatto per il SdA) sia un iniziativa perdente in partenza.
Ovviamente se uno punta al mero guadagno economico l'idea può anche risultare interessante, specie se si risparmia sulla produzione sperando che il film attiri nelle sale e in seguito nei videonoleggi (se esisteranno ancora, visto quel che sta già succedendo con blockbuster) un vasto pubblico richiamato dal nome piuttosto che dal contenuto. Noi siamo qui a discutere come sono solite le persone adulte, ma di certo la maggior parte dei bambini e ragazzini nella fascia che gravita intorno ai 10 anni non fanno tutte queste riflessioni e probabilmente stresseranno i loro papi per farsi portare al cinema a vederlo.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:46 am

:124: 💻 :124:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:13 pm

Archmage: "videonoleggi (se esisteranno ancora, visto quel che sta già succedendo con blockbuster)"

Scusa, ma io sono disinformato: cosa sta succedendo con blockbuster? :124:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:47 pm

Brio ha scritto:
Archmage: "videonoleggi (se esisteranno ancora, visto quel che sta già succedendo con blockbuster)"

Scusa, ma io sono disinformato: cosa sta succedendo con blockbuster? :124:

anzi, io di blockbuster ne vedo pochissimi.
E se devo dirla tutta, mi aggradano assai. Prezzi accettabili [con come il videonoleggio sotto casa, ma quasi], possibilità di affitto quasi ad ogni ora, schifezzine da mangiare e bere e poi molti film appena usciti al cinema escono prima in noleggio presso block e poi in vendita.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 9:49 am

Da Il Messaggero del 28 marzo:
"La crisi del videonoleggio e quella economica investono Blockbuster.Il colosso americano dei film in affitto ha deciso di chiudere entro poche settimane (a maggio,pare)ben dieci dei ventitre' negozi di Roma.Parlare di cura drastica,di fronte a questi numeri,sarebbe un eufemismo.Almeno 80 dipendenti,tra cui molti giovani,verranno messi in cassa integrazione e di fatto perderanno il lavoro.Ma i timori non riguardano soltanto loro:"Una azienda che arriva a dimezzare la presenza sul territorio,dice uno dei dipendenti,di certo non sta messa bene.La vera paura,a questo punto,e' che Blockbuster,prima o poi,decida di chiudere del tutto le sue sedi romane".

Secondo quello che mi ha detto un loro dipendente a Milano ne chiudono 12, a Roma 10 e a Napoli almeno 5. Per tutti coloro che ci lavoravano nessuna ricollocazione, prima cassa integrazione e poi ciao, sempre a quanto si dice in giro (e che quindi va preso col beneficio del dubbio). Per saperne di più basta che fai una ricerca con "Blockbuster chiude" su un motore di ricerca.
Negli USA comunque Blockbuster ne ha già chiuse 282 di sedi, quindi non sembra essere una cosa solo italiana.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:07 pm

ragazzi ci sono delle novita sul film
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3197&Itemid=171
e questa mi sembrava una buona notizia perchè la mia idea era che se ne sarebbero usciti con un film tipo questo ---> https://www.youtube.com/watch?v=RvFYI8TwqaA&feature=related

poi cmq ho visto questo
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4137&Itemid=171
(non la moto guardate goku, almeno spero che quello non sia un costume di scena)

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3895&Itemid=171
del cast a parte Chow youn fat continua a non convincermi nessuno, sembrano tutti un mucchio di figetti il tizio che fa Yamcha con quella faccia sembra il vincitore del concorso Mister Burino Corea del 1974 (il tizio con i Rayban)
qui c'è anche una clip rubata dal set
http://dbthemovie.com/2008/06/15/more-high-quality-pics-and-tournament-video/#more-123

io ormai sto dando per scontato che sara un pessimo film ma non sapete quanto spero di sbagliarmi.
per chi comunque voglia continuare a tenersi informato sul film

http://dbthemovie.com/2008/05/22/more-scans-yamcha-and-chi-chi-revealed/
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:31 am

Grazie per la spiegazione! :45u:

1 - la scena ispirata a Ken il Guerriero è spettacolare! :25h: Bellissima!

2 - Mi sono sempre chiesto: dato che più della metà dei veicoli di Dragonball sono inventati da Akyra Toriyama (che è appassionato di moto) come faranno (o meglio) quanto spenderanno per realizzarli?? :124: Ora lo so. Purtroppo.

3 - Come mi aspettavo, gli attori e i "trucchi" non li fanno assomigliare per niente. Ma Akyra che dice?

4 - Temo veramente che sarà ambientato in una scuola, come ipotizzavi all'inizio del post, Dramann... A quando i film "Berserk" alla corte del Re Sole, "Evangelion" a NY-3 e "Bastard!!" dove Dark Schneider combatterà contro l'Eletto di Matrix?? :fgfs: :xcfvsd:

Più arrivano notizie più sono convinto che sarà questa la nuova direzione degli studios americani... Dopo l'onda "Signore degli Anelli", dopo l'onda "Spiderman" ecco l'onda "manga"!
Se mai dovessero fare un adattamento di Rozen Maiden però sarei in prima fila per vederlo: appena noto un pizzo girato o un fiocco tagliato (ovvero un abito non reso come nel manga) m'arrabbio e scatta la viuuuleeenza, però! :sorr:

Che Dio ci aiuti! :car:

P.S. ma qualche autore/sceneggiatore/costumista avrà letto il fumetto o ci avrà solo dato un'occhiata rapida, basandosi sugli sfondi e fregandosene della trama??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox   Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon ball il film del 2008 della 20th century Fox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DRAGON BALL IL FILM!!!!!
» Magnificent Century
» blood ball mercenary
» Blood ball psp/Xbox
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: